Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Un commento che fa sorridere. Non vedo cosa c'entri Boateng.
    Ovvio che dormo, tranquillo.

Ad ogni modo, sono contento che non abbiano vinto stasera. Devono imparare la lezione, altrimenti si esce sempre agli ottavi.
    ok, ma che lezione hanno imparato? a non dare la palla a robinho davanti al portiere?
    a non giocare sempre col tacco?a non dare sempre la precedenza a ibra? non hanno imparato niente come al solito secondo me
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      ok, ma che lezione hanno imparato? a non dare la palla a robinho davanti al portiere?
      a non giocare sempre col tacco?a non dare sempre la precedenza a ibra? non hanno imparato niente come al solito secondo me
      Cosa dovrebbero aver imparato? Si, esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male, etc etc.
      Non è richiesto gran senno per rendersi conto che questa è una partita che il Milan ha gettato alle ortiche e non di certo che il Borisov ha pareggiato per meriti propri.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Cosa dovrebbero aver imparato? Si, esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male, etc etc.
        Non è richiesto gran senno per rendersi conto che questa è una partita che il Milan ha gettato alle ortiche e non di certo che il Borisov ha pareggiato per meriti propri.
        si, ma se allegri non tira fuori gli attributi e lo dice col megafono questi la davanti non la capiranno mai la lezione
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Io penso che senza quel rigore la partita l'avrebbe vinta il Milan. Ciò non giustifica nulla, ma dalla mia visione parziale ho avuto questa impressione.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Per questo ho detto "dovrebbero aver imparato". Non si tratta del solo Robinho, purtroppo.

@Paolo: solo un antisportivo direbbe che il rigore fosse giusto, ma una partita così la devi chiudere subito sul 3-0, poi vedresti come un rigore non ti cambierebbe nulla, giusto o meno che sia.
            Last edited by lagunalex; 01 November 2011, 22:20.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Un commento che fa sorridere. Non vedo cosa c'entri Boateng.
              C'entra nel senso che né Vidal né Boateng sono dei campioni. In Serie A di campioni con la C maiuscola per me ne son rimasti davvero pochi e quel che è peggio è che metà di essi è a fine carriera o quasi: Buffon, Pirlo, Del Piero, Totti, Nesta, Inzaghi, Thiago Silva, Maicon, Ibrahimovic.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Devono imparare la lezione, altrimenti si esce sempre agli ottavi.
              Secondo me esistono anche gli avversari e il Milan sarà forte in Italia ma in questo momento non è certo il Milan più forte di sempre, anzi.
              Last edited by H Sakuragi; 02 November 2011, 00:42.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                C'entra nel senso che né Vidal né Boateng sono dei campioni. In Serie A di campioni con la C maiuscola per me ne son rimasti davvero pochi e quel che è peggio è che metà di essi è a fine carriera o quasi: Buffon, Pirlo, Del Piero, Totti, Nesta, Inzaghi, Thiago Silva, Maicon, Ibrahimovic.

Secondo me esistono anche gli avversari e il Milan sarà forte in Italia ma in questo momento non è certo il Milan più forte di sempre, anzi.
                Primo quote: cosa c'entra il fatto che non ci siano campioni, con Vidal e Boateng? Stai facendo un giro assurdo pur di non darla vinta.

Secondo quote: avversari? Sicuramente, non il Borisov però. Ma non credo tu abbia visto la partita, altrimenti non si spiega quest'altro commento. Senza offesa, ma non c'entra molto col discorso che ho fatto sulla partita.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Primo quote: cosa c'entra il fatto che non ci siano campioni, con Vidal e Boateng? Stai facendo un giro assurdo pur di non darla vinta.
                  Ma qua non è questione di darla vinta
                  Tu pensi che Vidal non sia un campione, io pure, così come penso tuttavia che non sia un campione neanche Boateng, magari lo diventeranno, chi lo sa. Li ho accumunati perché, piaccia o non piaccia, fanno la differenza nelle rispettive squadre. Per me i campioni sono altri e son quelli che ho elencato per esempio.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Secondo quote: avversari? Sicuramente, non il Borisov però. Ma non credo tu abbia visto la partita, altrimenti non si spiega quest'altro commento. Senza offesa, ma non c'entra molto col discorso che ho fatto sulla partita.
                  Non ho visto la partita (e l'ho pure detto in precedenza) e proprio per questo motivo ho detto come reazione che se il Milan pareggia col Bate Borisov forse si spiega perché per due anni di fila non si riesce a superare gli ottavi di champions, tutto qui.

News: mi è arrivata voce che a gennaio Amauri dovrebbe andare al Milan
                  Last edited by H Sakuragi; 02 November 2011, 14:31.

Comment

Ma qua non è questione di darla vinta
                    Tu pensi che Vidal non sia un campione, io pure, così come penso tuttavia che non sia un campione neanche Boateng, magari lo diventeranno, chi lo sa. Li ho accumunati perché, piaccia o non piaccia, fanno la differenza nelle rispettive squadre. Per me i campioni sono altri e son quelli che ho elencato per esempio.

Non ho visto la partita (e l'ho pure detto in precedenza) e proprio per questo motivo ho detto come reazione che se il Milan pareggia col Bate Borisov forse si spiega perché per due anni di fila non si riesce a superare gli ottavi di champions, tutto qui.

News: mi è arrivata voce che a gennaio Amauri dovrebbe andare al Milan
                    Beninteso, anche io credo che nessuno dei due lo sia (Boateng semplicemente lo si conosce di più, visto che è già al secondo anno) e non penso che non possano diventarlo, anzi mi piacciono entrambi. I campioni sono quelli che vincono, che cambiano le partite importanti.
                    Semplicemente parlavo di Vidal, senza dover scomodare altri.

Sul secondo quote... scusa, ma io che avevo detto prima?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Sul secondo quote... scusa, ma io che avevo detto prima?
                      Avevi detto che per il Bate Borisov non valeva quello che ho detto mentre per altri avversari sì.

Comment

Avevi detto che per il Bate Borisov non valeva quello che ho detto mentre per altri avversari sì.
                        No, ho detto che se a partire dal Bate Borisov il Milan gioca con quella testa e quella convinzione (leggasi leggerezza), non c'è da meravigliarsi se poi escono agli ottavi. Uno che dice che "esistono gli avversari", piuttosto, non intende per niente quello che hai detto successivamente.
                        Non saranno mica necessari i quotes per spiegarsi, spero.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Questo è quanto riporta il sito ufficiale della società A.C. Milan.

http://www.acmilan.com/it/news/show/136941
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Uno che dice che "esistono gli avversari", piuttosto, non intende per niente quello che hai detto successivamente.
                            E cosa ho detto successivamente? Ho ripetuto quello che ho detto: esistono gli avversari e se per due anni di fila esci agli ottavi molto probabilmente viene da pensare che c'è di meglio in giro del Milan. Il Bate Borisov l'ho visto all'andata, aveva già messo in difficoltà il Milan e non mi stupisco di questo 1-1 al di là del rigore generoso e del fatto che non ho visto la partita. Stiamo discutendo sul nulla solo perché non la si può pensare diversamente da te

Comment

E cosa ho detto successivamente? Ho ripetuto quello che ho detto: esistono gli avversari e se per due anni di fila esci agli ottavi molto probabilmente viene da pensare che c'è di meglio in giro del Milan. Il Bate Borisov l'ho visto all'andata, aveva già messo in difficoltà il Milan e non mi stupisco di questo 1-1 al di là del rigore generoso e del fatto che non ho visto la partita. Stiamo discutendo sul nulla solo perché non la si può pensare diversamente da te
                              No, stiamo discutendo del nulla perchè dicendo così stai negando che sia il Milan a buttare le partite, con la mole enorme di palle goal mangiate a fronte di un paio di tiri in porta subiti nell'arco di due partite (vedi Tottenham, indubbiamente "migliore del Milan, in giro" no?), dimostrando di vedere poco le partite di cui si parla. Ma effettivamente, non mi meraviglio neanche di ciò.
                              Last edited by lagunalex; 02 November 2011, 20:05.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

No, stiamo discutendo del nulla perchè dicendo così stai negando che sia il Milan a buttare le partite, con la mole enorme di palle goal mangiate a fronte di un paio di tiri in porta subiti nell'arco di due partite (vedi Tottenham, indubbiamente "migliore del Milan, in giro" no?), dimostrando di vedere poco le partite di cui si parla. Ma effettivamente, non mi meraviglio neanche di ciò.
                                Ho mai detto che il Milan ha buttato via la partita? Non l'ho vista la partita lol. Continui a fraintendere quello che voglio dire. Ho detto che non mi stupisco se il Milan fatica negli ultimi anni e se va a finire che, invece che castigare il Bate, si fa riprendere seppur con un rigore poco chiaro. Il Milan ha vinto in una sola trasferta delle ultime otto in Champions League, trai le tue conclusioni. Tutte partite prese alla leggera, tante occasioni sciupate scommetto. Poi ripeto: la partita col Bate Borisov di ritorno non l'ho vista. L'avrà buttata via, non l'ho vista accidenti, ma il Milan in europa non è una squadra brillantissima e i risultati parlano chiaro. Punto.
                                Last edited by H Sakuragi; 02 November 2011, 22:10.

Comment

Working...
                                X