Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Intendevo che negli altri paesi le polemiche rimangono nella partita. Il giorno dopo amici come prima. In Inghilterra non fanno cori contro la squadra avversaria, ma solo per la propria. Penso ci sia una differenza netta.
    Basta guardare come vivono i giocatori di manchester. Tra le 2 squadre non ci sono odi, i giocatori cenano tra loro come amici e nessuno dice niente
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Si... PRONTO? (cit.)
      ehi sulley sei tu?? ok, di' a mexes di abbattere boriello, poi tu rifila tre pugni allo svizzero del cazzo. al resto ci penso io (cit.)

durante la partita non ho notato nulla... le olimpiadi di boxe iniziano il 27 luglio se interessa
      Last edited by SePhIrOtH93; 26 February 2012, 22:45.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Basta guardare come vivono i giocatori di manchester. Tra le 2 squadre non ci sono odi, i giocatori cenano tra loro come amici e nessuno dice niente
        A chi crede che in Inghilterra siano tutti amiconi, consiglio di guardare il film Hooligans di Lexi Alexander.

Detto questo siamo umani, e gli umani sbagliano.
        Un gioco deve essere completamente equo, e se ci sono sistemi che possono risolvere con assoluta certezza situazioni dubbie, andrebbero adottati.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          ehi sulley sei tu?? ok, di' a mexes di abbattere boriello, poi tu rifila tre pugni allo svizzero del cazzo. al resto ci penso io (cit.)

durante la partita non ho notato nulla... le olimpiadi di boxe iniziano il 27 luglio se interessa
          si e che pirlo sgomita van bommel perchè ha solo bisogno d'aria e pepe nel fallaccio finale mette di nascosto anche il piede destro sulle gambe di robinho per puro caso....
          Non difendo Muntari, che si becca 4-5 giornate, ma guardiamo anche quei bellissimi gesti degli juventini
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            si e che pirlo sgomita van bommel perchè ha solo bisogno d'aria e pepe nel fallaccio finale mette di nascosto anche il piede destro sulle gambe di robinho per puro caso....
            Non difendo Muntari, che si becca 4-5 giornate, ma guardiamo anche quei bellissimi gesti degli juventini
            pirlo prende posizione sull'avversario che prende il colpo e si rialza subito e l'arbitro non fischa nulla perchè NON C'E' NULLA. ma poi i milanisti e la societa' milan che accusano pirlo mi fanno ridere, quasi fosse uno stronzo qualunque e mi è venuto da piangere dalla gioia, dopo i 90 minuti, vedere che pirlo aveva ancora le gambe.
            su pepe non commento, non avendolo notato e in rete fino ad ora non l'ho visto.
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Beh insomma, rivedendo un po' tutto, sia Pirlo sia Van Bommel si sono rifilati legnate per tutta la partita. Comunque si è venuta a delineare una situazione davvero brutta: quasi quasi sono contento di non averla vista...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Beh insomma, rivedendo un po' tutto, sia Pirlo sia Van Bommel si sono rifilati legnate per tutta la partita. Comunque si è venuta a delineare una situazione davvero brutta: quasi quasi sono contento di non averla vista...
                pure io nn l'ho vista e forse è davvero meglio così per me. Sarei andato in giro per giorni con una rabbia in corpo.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                pirlo prende posizione sull'avversario che prende il colpo e si rialza subito e l'arbitro non fischa nulla perchè NON C'E' NULLA. ma poi i milanisti e la societa' milan che accusano pirlo mi fanno ridere, quasi fosse uno stronzo qualunque e mi è venuto da piangere dalla gioia, dopo i 90 minuti, vedere che pirlo aveva ancora le gambe.
                su pepe non commento, non avendolo notato e in rete fino ad ora non l'ho visto.
                guarda che nel secondo tempo al limite dell'area Pirlo alza il gomito a livello zigomo di Van Bommel. Per fortuna l'olandese era scivolato e non c'è stato contatto.
                Per quanto riguarda pepe mi riferivo al calcione che ha rifilato a robinho e si è preso il giallo. se si guarda con un minimo di attenzione in piu si può notare come il piede sinistro prendi robinho ma a causa del tempismo errato, ma come il piede destro vada a cercare di far male al brasiliano dopo il primo contatto. se l'arbitro lo vedeva lo espelleva
                Last edited by Red; 01 April 2012, 01:11.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Beh insomma, rivedendo un po' tutto, sia Pirlo sia Van Bommel si sono rifilati legnate per tutta la partita. Comunque si è venuta a delineare una situazione davvero brutta: quasi quasi sono contento di non averla vista...
                  In sostanza è stata una partita dove una squadra giocava con rabbia e senso di rivalsa (il Milan). La Juventus ha pagato anche questo, il clima pre partita che si è venuto a creare quando invece Conte protestava per altre cose.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 3 tiri, 3 gol d'Ibra. Siamo alle solite.

Comment

• vabè il palermo già é una sega di suo in difesa, gioca pure senza difensori... veno male che tra qualche anno ibra se ne va

Comment

• Non scherziamo però, anche senza Ibra avremmo vinto. Il periodo di forma di questa squadra lo conosciamo, siamo oggettivi...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Io ho visto solo il primo tempo, e il Milan, oltre i gol di Ibra, non ha fatto nient'altro. Anzi, quello che s'è fatto apprezzare meglio per gioco è stato il Palermo.

Il gioco è quello che è, ma c'è Ibra, e tre partite non scalfiscano certo la mia convinzione che il Milan senza lo svedese avrebbe il 20% di punti in meno, almeno.

Comment

• 5 falli in 90 minuti, 0 dei centrocampisti. Il Palermo.

Poi oh, Ibra è un grande giocatore.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Come al solito si va a sminuire l'avversario del milan ma comunque fa niente. Il milan ha fatto un'altra splendida partita, dove abbiamo sofferto per 10-15 minuti dopo il primo gol. Ma con quel 1-2 di ibra, abbiamo chiuso la pratica.
                              arriviamo da una bella partita carichissimi per l'arsenal

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Io ho visto solo il primo tempo, e il Milan, oltre i gol di Ibra, non ha fatto nient'altro. Anzi, quello che s'è fatto apprezzare meglio per gioco è stato il Palermo.
                                Non mi trovi d'accordo: a mio parere sia nel primo tempo sia nel secondo la squadra ha girato benissimo senza affidarsi eccessivamente a Ibra, tant'é, che a parte il terzo gol, gli altri due sono stati serviti allo svedese su un piatto d'argento. E l'ottima circolazione di palla e il grande pressing hanno totalmente annichilito il Palermo, quasi mai pericoloso. Onestamente ridurre la vittoria del Milan all'operato di Ibra mi sembra alquanto ingeneroso e poco rispettoso nei confronti di una squadra che negli ultimi tempi ha dimostrato di potersi esprimere ad alti livelli.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X