Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCon questo ragionamento tra qualche anno non ci sarà più nessuno da CL."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio non capisco il discorso degli arbitri in Europa...che siamo più o meno permissivi ciò non li rende immuni dal fare cappelle! spero siano d'accordo tutti sul fatto che fischiare un rigore per un episodio del genere, europa o non europa, significa doverne fischiare almeno 7/8 a partita perchè praticamente ad ogni calcio da fermo si verificano situazioni analoghe (senza considerare che pare abbia fischiato con la palla non ancora in gioco). se in questa champions tutti gli arbitri avessero usato tale metro di giudizio il tabellino dei rigori avrebbe le dimensioni di un romanzo.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn europa il Barcellona ha la sudditanza a favore, si sa. Vi ricordate Chelsea-Barcellona di Obrevo? Uno scandalo. L'anno dopo con l'Inter si è corretto il tiro quando invece erano i catalani che avevano da recriminare, forse alla Uefa si erano accorti che in quella partita a Londra con i blues gli arbitri l'avevano fatta troppo grossa negando almeno due rigori su quattro e hanno dato direttive precise.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDetto questo il Milan non è assolutamente attrezzato per affrontare il Barca e il suo gioco. Antonini e Abate come terzini. Boateng. Nocerino. Robinho. Aquilani. Pato dopo una settimana negli USA. Allegri. Vi sembra gente da CL? Le assenze hanno pesato molto perché in ruoli chiave ma il resto erano i titolari eh.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl calcio è fatto anche dagli episodi però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCon questo ragionamento tra qualche anno non ci sarà più nessuno da CL.Last edited by H Sakuragi; 06 April 2012, 12:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa mia era una provocazione infatti. Purtroppo in questo momento noi italiano dobbiamo stare a vedere cosa fanno gli sceicchi e solo dopo possiamo muoverci."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioO diamo direttamente in mano agli sceicchi le nostre squadre. Ma non succederà mai, dato che metà dei profitti vanno allo stato in tasse...mentre in spagna solo il 20/30 %
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioC'è da dire che senza sceicco sei costretto ad aguzzare l'ingegno e puntare sulla competenza insieme ai giovani."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioma con troppi giovani non si vince nulla...
Comment
-
Era molto più rigore quello su Cassano alla fine.
Allegri comunque lo ribadisco, è un allenatore limitato.Last edited by H Sakuragi; 07 April 2012, 17:21.
Comment
-
La partita non l'ho vista, ma da diverse fonti mi è giunta voce di uno schifo di Milan, soprattutto Mexes.
A parer mio, dato che la juve vince stasera, lo scudetto è chiuso. Noi non cela facciamo piu, forse a questo punto è meglio. A Berlusconi questo allenatore non piace, quindi se non vince lo caccia.
Ancora 7 partite, fare 21 punti e la juve 18 mi sembra impossibile.."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
Comment