Ma i dottori di Milan Lab sono licenziabili se si dovesse trovare nei loro metodi la causa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Secondo tempo più blando ma le poche occasioni migliori sono sempre state del Chievo come quella di Pellissier che ha sparato addosso ad Abbiati. Non dico che il risultato più giusto fosse la vittoria del Chievo perché se davanti hai giocatori così deficienti davanti alla porta non puoi pretendere di vincere però il pareggio sicuramente sì. Il gol del Milan è venuto da un lampo di Muntari, per il resto tutti sotto tono, solo Robinho all'inizio ha fatto delle giocate migliori. In difesa ottimo Nesta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioStavolta più che Ibra, la fortuna."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Partita simile a quella Udine; d'altronde abbiamo fatto giocare titolare GATTUSO, che non aveva nemmeno 30 minuti nelle gambe e si è sacrificato alla grande. L'altro titolare d'eccezione, Di Sciglio, ha giocato una partita ottima, mostrando già grande personalità e ottima visione tattica, nonché una forma atletica notevole. Il centrocampo ha fatto una fatica immane a tenere palla e giocatori come Seedorf e Nocerino non si reggono più in piedi (nonostante il secondo abbia tirato fuori la solita forza di volontà. Muntari è stato decisamente il migliore, sia per quantita sia per il gol straordinario. L'accoppiata Ibra/Robinho è rimasta troppo isolata e non è mai riuscita ad incidere. In difesa buona partita, anche se in più circostanze abbiamo rischiato troppo con la linea difensiva che si è schiacciata eccessivamente. Immensi Abbiati e Nesta, nonostante i guai fisici.
Su Zambrotta, non mi è dispiaciuto: l'importante è che faccia il suo lavoro lì dietro e non mi sembra che abbia commesso troppi errori. Ripeto, il problema questa sera è stato il centrocampo, sempre in difficoltà.Last edited by Paolo Vespa; 10 April 2012, 23:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioA proposito del Chievo, voglio indietro Paloschi, gli regalerei volentieri emanuelson
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBeh insomma, Emanuelson non doveva essere nemmeno in panchina questa sera."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioIn tutta la stagione escluso Parma..non direi abbia fatto molto
Ho visto solo il primo tempo e devo dire che sono stati tutti inguardabili...
Si sono tolti Pirlo e tengono QUESTO Seedorf?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioComunque ha l'attenuante di giocare in un posto che non è il suo.
Ho visto solo il primo tempo e devo dire che sono stati tutti inguardabili...
Si sono tolti Pirlo e tengono QUESTO Seedorf?
Apro un attimo la questione calciomercato: Il Milan è alla pari con l'inter per l'acquisizione di Balotelli, inoltre dovrebbe arrivare Montolivo. C'è interesse per 2 giocatori del Barca: Keità e Mascherano.
Inoltre visti i brutti rapporti con l'allenatore, Pepe del Real potrebbe trasferirsi.
Tutto ciò è realizzabile solo con la cesssione di Pato, al momento non ipotizzabile"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
Comment