Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, aveva giocato anche contro il Chievo e lì fu tra i migliori della squadra. Si muove già piuttosto bene ed è parecchio attento in difesa.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Comunque i primi 10-15 minuti del milan sono stati dirompenti,poi l'atalanta si è un po' ripresa ma non è mai sembrata entrare in partita.Avete meritato la vittoria.
      Sarei stato più contento in un gol di Cassano piuttosto che in quello di Robinho,il brasiliano proprio non mi piace come giocatore X)
      Last edited by Star Platinum; 02 May 2012, 23:12.

MyAnimeList

Comment

• Mah, Robinho ha il grande difetto di sparire completamente in alcune partite. Se poi il gioco latita lui è il primo a risentirne ed è questo il motivo principale per cui è stato messo fuori in queste ultime partite. Comunque, a parte la passività odierna dell'Atalanta, penso che giocatori come Cassano e Boateng siano mancati troppo quest'anno; peccato per tutti questi infortuni.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Per fortuna, l'anno prossimo, il Milan sarà in prima fascia di champions..
          Thiagone recuperato per il derby!
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Thiago Silva non gioca neanche il derby. Quest'anno è stato proprio nero.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Thiago Silva non gioca neanche il derby. Quest'anno è stato proprio nero.
              Si va di Bonera Nesta..va bene anche così
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sì vabbe', ma io ho le palle piene di 'sti recuperi lentissimi.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Sì vabbe', ma io ho le palle piene di 'sti recuperi lentissimi.
                  andrebbe cambiato tutto milan lab!

Comment

• Io leggo da tutte le parti che non è importante vincere per lo scudetto, ma per l'orgoglio. Ora io dico, se una probabile vittoria di questa sera non ci farà superare la Juve, cosa me ne frega dell'orgoglio?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Io leggo da tutte le parti che non è importante vincere per lo scudetto, ma per l'orgoglio. Ora io dico, se una probabile vittoria di questa sera non ci farà superare la Juve, cosa me ne frega dell'orgoglio?
                      Però hai vinto il derby e hai fatto cagare sotto un po' gli juventini

Comment

• Ragazzi..oggi gli arbitri ci stanno dando una MANONA!

Comment

• Che disastro...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• vediamo se quello spaventapasseri di allegri ha ancora il coraggio di parlare
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              vediamo se quello spaventapasseri di allegri ha ancora il coraggio di parlare
                              perchè conte nn ha da dire niente sul gol di vucinic ne?

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                perchè conte nn ha da dire niente sul gol di vucinic ne?
                                di sicuro ha da ridire sulla mancata espulsione di naingolann e poi perchè tiri in ballo la juve?? qua quello ridicolo che prima dice di non parlare di arbitri e poi ne parla solo lui è allegri. vediamo se pure oggi ne ha il coraggio.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X