Sì, aveva giocato anche contro il Chievo e lì fu tra i migliori della squadra. Si muove già piuttosto bene ed è parecchio attento in difesa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Comunque i primi 10-15 minuti del milan sono stati dirompenti,poi l'atalanta si è un po' ripresa ma non è mai sembrata entrare in partita.Avete meritato la vittoria.
Sarei stato più contento in un gol di Cassano piuttosto che in quello di Robinho,il brasiliano proprio non mi piace come giocatore X)Last edited by Star Platinum; 02 May 2012, 23:12.
Comment
-
Mah, Robinho ha il grande difetto di sparire completamente in alcune partite. Se poi il gioco latita lui è il primo a risentirne ed è questo il motivo principale per cui è stato messo fuori in queste ultime partite. Comunque, a parte la passività odierna dell'Atalanta, penso che giocatori come Cassano e Boateng siano mancati troppo quest'anno; peccato per tutti questi infortuni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioThiago Silva non gioca neanche il derby. Quest'anno è stato proprio nero."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì vabbe', ma io ho le palle piene di 'sti recuperi lentissimi."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo leggo da tutte le parti che non è importante vincere per lo scudetto, ma per l'orgoglio. Ora io dico, se una probabile vittoria di questa sera non ci farà superare la Juve, cosa me ne frega dell'orgoglio?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
vediamo se quello spaventapasseri di allegri ha ancora il coraggio di parlareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovediamo se quello spaventapasseri di allegri ha ancora il coraggio di parlare"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioperchè conte nn ha da dire niente sul gol di vucinic ne?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment