Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hamsik e cavani mi sono apparsi svogliati ultimamente, il meglio lo danno in champions per farsi notare (credo). L'unico che da sempre il 120% e' lavezzi al quale andrebbe fatta una statua, mentre Per quanto e' stato pagato inler si dovrebbe solo vergognare. Sulla partita posso dire che la roma ha meritato ampiamente la
    vittoria creando tantissime occasioni molto piu limpide di quelle del napoli e per me la
    Fortuna non c'entra se non per il terzO gol, gli altri sono natr per disattenzioni del napoli
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      oh poi ognuno la interpreta a modo suo come tutte le partite, ma è innegabile credo che dopo il gol (fortunatissimo me lo concederai dato che lamela non aveva nemmeno tirato in porta ma tentava il passaggio laterale) per tutto o quasi tutto il primo tempo c'è stato solo napoli. poi è ovvio che la roma ha avuto le sue occasioni, con la squadra di casa sbilanciata in avanti e frustrata per come si era messa la partita è normale che trovi i suoi spazi, non più di 3 occasioni comunque togliendo i gol (facendo un conteggio obiettivo non sono neanche la metà di quelle capitate al napoli, spero questo sia sotto gli occhi di tutti). poi io do un giudizio il più possibile imparziale dato che tifo parma e che vinca roma o napoli mi frega fino li, ma ti posso dire che ad oggi è stata una delle partite più fortunate che ho visto nel campionato attuale, sia per quanto riguarda gli episodi ma soprattutto per come questi hanno ribaltato da subito una partita tutta in salita per gli ospiti.
      concludo sulla faccenda del gol annullato dicendo che chiamare strattonata quella di maggio è un po come dire che le carezze son schiaffi, il gol era regolarissimo e oggi lo hanno confermato tutti i media che si occupano di sport!
      Infatti, se nelle occasioni conti anche i gol, alla fine arrivi ad avere lo stesso numero di occasioni, poi noi siamo stati più bravi e più fortunati a finalizzare, il napoli no.
      Quello non è gol annullato perché l'arbitro ha fischiato ben prima che la palla arrivasse a cavani e tutti ormai erano fermi, comunque il fatto che l'abritro abbia visto la maglia di Rosi allungarsi giustifica il fischio, che l'entità sia stata infima poi è un altro discorso, ma ciò che si vede è maggio che tira la maglia, poco o tanto poco importa. Ovviamente a parti invertite non sarebbe mai stato rigore.

      Comment


      • complimenti ai partenopei per averci soffiato Vargas. saprà fare grandi cose in Italia. Bravi ottimo acquisto
        Dewyz81

        Comment


        • Complimenti al Napoli che ha piegato 3-1 un Chelsea che gioca male da inizio stagione.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Che Napoli! Anche il Chelsea sotto
            sigpic

            Comment


            • Vero che il Chelsea non è affatto quello di una volta, ma recuperare una partita dopo un gol preso in quella maniera che poteva tagliarti davvero le gambe e stravincerla con un risultato che poteva essere tranquillamente più rotondo, è impresa da grande squadra, è segno di grande personalità e qualità offensiva.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Lavezzi sta imparando a tirare
                sigpic

                Comment


                • Lavezzi sa tirare bene, ha una tecnica indiscutibilmente sopraffina. Il suo problema è che sbaglia i gol più facili, quelli in cui si trova a tu per tu col portiere...in quelle occasioni perde lucidità, si disunisce e fallisce clamorosamente.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Lavezzi sa tirare bene, ha una tecnica indiscutibilmente sopraffina. Il suo problema è che sbaglia i gol più facili, quelli in cui si trova a tu per tu col portiere...in quelle occasioni perde lucidità, si disunisce e fallisce clamorosamente.
                    Praticamente vucinic.

                    Comunque, anche se non ho visto la partita, sono molto contento per questa vittoria. Ora bisogna solo sperare che la squadra non crolli in inghilterra stile l'anno scorso contro il liverpool.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • Rispetto per Vucinic, grande giocatore.
                      Ma il pocho è un'altra categoria.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Non ho visto la partita, ma il secondo e il terzo gol preso dal Chelsea non sono da Chelsea.
                        Comunque è andata come mi aspettavo, questo Chelsea non aveva speranze con un Napoli più affamato, più giovane, più motivato, più corridore.

                        Comment


                        • Corno a direttastadio su 7gold (ovvero la trasmissione sportiva più odiosa della galassia),
                          giusto per smentire l'ipocrisia di chi dice "in Europa tifo per le squadre italiane a prescindere dalla fede"

                          http://www.youtube.com/watch?v=2EMDR...layer_embedded

                          Massimo godimento
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Dopo questa partita spero nel crollo delle altre in campionato solo per rivedere il Napoli in Europa l'anno prossimo. A me è sembrata un gran impresa, una delle migliori che abbia mai visto. Carattere, grinta, solo la difesa ha fatto defecare
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Vittoria non meritata ma STRAMERITATA.
                              CHELSEA ANNIENTATO.
                              Chelsea non è più quello di una volta? E' vero,ma, sticazzi? ovvero chi se ne fotte!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Vittoria non meritata ma STRAMERITATA.
                                CHELSEA ANNIENTATO.
                                Chelsea non è più quello di una volta? E' vero,ma, sticazzi? ovvero chi se ne fotte!
                                Ahahha grande!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X