Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dai su che non li vende tutti..
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • Grazie a quella lota di Gianello ora rischiamo l'EL.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Beh, si parla anche di Grava e Cannavaro che rischiano per omessa denuncia. Comunque per tutti e tre sarebbe responsabilità oggettiva.

        Comment


        • Cannavaro e Grava rifiutarono sdegnati all'offerta di combine proposta da Gianello (mai concretizzatasi poi). Si dice che lo presero addirittura a male parole. Purtroppo per loro esiste il reato di omessa denuncia.
          Tutto liscio per carità....ma dalle parti nostre si dice "curnut e mazziat"!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • se si scopre che il Napoli abbia fatto delle combine, mi allontanerei definitivamente dal Napoli e dal calcio.

            Tutto ciò che sta succedendo su questo scandalo è assurdo!
            sigpic

            Comment


            • Il Napoli in sè non è accusato di nulla, c'è un ipotesi di omessa denuncia da parte di Grava e Cannavaro che avrebbero rifiutato una combine proposta da quella latrina di Giannello senza però denunciarlo.
              E per questa omessa denuncia potrebbe scartare la responsabilità oggettiva.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Si avvicina l'ufficialità dell'addio a Lavezzi. Oggi De La incontrerà il procuratore per dargli mandato per concludere definitivamente l'affare con il PSG.

                Ciao Pocho, ti ho voluto bene, mi hai lasciato parecchi bei ricordi, ma credo che ti dimenticherò presto.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • peccato, un altro talento che parte... nonchè un pezzo di storia del ''nuovo'' napoli
                  .sigpic.

                  Comment


                  • A mio avviso è stato il giocatore più importante del Napoli di De Laurentiis.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Ma come, pensavo (speravo) restasse in Italia...
                      E' sempre un peccato quando si lasciano andare buoni giocatori.

                      Comment


                      • Meglio in una squadra straniera che vederselo contro in campionato sinceramente
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Ragionando così però poi non credo ci si possa lamentare della qualità del campionato italiano. Negli anni 80 Maradona, Platini, Rijkaard, Van Basten, Rummenigge, Zico, non giocavano in una singola squadra, prima o poi dovevi averli come avversari e il bello del campionato era quello. E ho nominato solo i giocatori d'attacco, glissiamo sui difensori
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Si sperava - e probabilmente si confidava - che non potesse accadere: invece è andata male. Edinson Cavani è stato inserito dal ct dell'Uruguay Tabarez nella lista dei 35 pre-convocati per le Olimpiadi di Londra. Il Matador è stato inserito tra i fuori quota. Ciò che lo stesso attaccante aveva richiesto, tra l'altro 'minacciando' il Napoli di non mettergli i bastoni tra le ruote, è puntualmente accaduto. La punta partenopea salterà a pié pari il ritiro di Dimaro (come l'anno scorso) ma soprattutto la Supercoppa Italiana a Pechino dell'11 agosto.

                            Come la prenderà De Laurentiis? Questo è tutto da vedere: intanto, teoricamente, Cavani potrebbe anche non rispondere alla convocazione, ma questa aspettativa è ovviamente irrealizzabile in quanto lui stesso ha espresso il desiderio di partecipare alle Olimpiadi. Possibile, invece, che il Napoli apra una trattativa per convincere l'Uruguay e il giocatore a liberarsi per l'importante impegno in Cina contro la Juventus. [Calciomercato.com]
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Ma quindi si giocherà in Cina?
                              Si parlava di Torino addirittura.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Ma quindi si giocherà in Cina?
                                Sì sì, è ufficiale.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X