Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Spiegatemi come si fa a subire 2 goal in 10 minuti entrambi su calci piazzati e quando stai vincendo 2-0.
    dimenticandosi che la partita non si vince con 10 minuti di anticipo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • Preferisco avere rigori contro, piuttosto che calci d'angolo ultimamente.
      Difesa pietosa. E' uno scandalo che metà della squadra deve sudare sette camicie per compensare le cazzate dell'altra metà.
      Fuori dai coglioni subito Aronica e Campagnaro. Metterei titolari Fernandez, Britos e Cannavaro.
      Speriamo che contro i gobbi ritorni Maggio, è la nostra unica speranza di non tornarcene con le ossa rotte da Torino.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Preferisco avere rigori contro, piuttosto che calci d'angolo ultimamente.
        Difesa pietosa. E' uno scandalo che metà della squadra deve sudare sette camicie per compensare le cazzate dell'altra metà.
        Fuori dai coglioni subito Aronica e Campagnaro. Metterei titolari Fernandez, Britos e Cannavaro.
        Speriamo che contro i gobbi ritorni Maggio, è la nostra unica speranza di non tornarcene con le ossa rotte da Torino.
        io non capisco perchè l'abbia tolto a Fernandez
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          io non capisco perchè l'abbia tolto a Fernandez
          Si era infortunato, prima lo aveva detto Mazzari poi il calciatore stesso.
          sigpic

          Comment


          • Dire che la difesa del Napoli è una garanzia e come dire che la luna è fatta di formaggio.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              Dire che la difesa del Napoli è una garanzia e come dire che la luna è fatta di formaggio.
              Fino al goal fortunoso della Juve ha retto. Il problema è quando devi fare la partita. Trovo Inler comunque un giocatore sprecato nella mediana del Napoli. A Udine faceva il mediano regista, qua fa quello che difende e appoggia..mah
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Napoli molliccio, svogliato, travolto dalla grinta furiosa di una juve che ha meritato in pieno la vittoria. Tutti sotto la sufficienza, tranne Campagnaro.
                Zuniga che si fa espellere come un bambino, ha il QI di un gambero sto ragazzo.
                Lavezzi assolutamente spento.
                Cavani tanta voglia ma niente sostanza.
                Hamsik non pervenuto, mi ricordo solo qualche scivolone degno di Alberto Tomba.
                Inler con le ali tarpate. Gargano qualche recupero e nulla più.
                Dossena solito ectoplasma.
                Mazzarri che non fa un cambio manco se lo minacciano con una motosega.
                Che senso ha tenere in campo un Lavezzi così spento e in panchina un Pandev che è stato l'unico che ha provato ad accendere la luce alle ripartenze del Napoli?
                In questo tipo di partite io credo che il Napoli è Maggio-dipendente, è l'unico che da il la alle ripartenze letali che ci contraddistingu(eva)ono. Tre sostituzioni premature, tre pessimi risultati.
                Fortuna che le altre pretendenti al 3 posto sono più scarse di noi.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  In questo tipo di partite io credo che il Napoli è Maggio-dipendente
                  Bhe, credo sia l'unico in grado di allargarti le difese insieme a Lavezzi, no?
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Non ci siamo, con questo Napoli non si arriva da nessuna parte.
                    Sono dell'impressione che il dela insieme a bigon facciano una campagna al risparmio,non è cosi che si opera,poi mettiamoci anche mazzari che ultimamente fa formazioni a pene di cane e cambi discutibili,scusandosi sempre dicendo che "C'era un rigore li un fallo la...".
                    Non possiamo giudicare le partite e difenderci dagli episodi,soprattutto ora che tutta l'italia ci ride addosso,rischiamo solo di sembrare sempre più ridicoli sia come popolo che come società.
                    Con la politica di dela non arriveranno mai campioni sotto l'ombra del Vesuvio, ricordatevelo ci serve un presidente come Ferlaino, tifoso non uno che guarda a come fregare i tifosi puntando al massimo con acquisti low cost che spesso si rivelano pacchi.Per come stanno le cose, o il caro presidente e tutta la compagnia bella cambi atteggiamento o facciano le valige, perché i soldi al Dela non mancano con tutti i suoi m°°°°°i film da quattro danari e se non li investe per il bene della società vorrà dire che da più importanza a quei fottuti film della ceppa piuttosto al calcio.

                    P.S:Perdonatemi del mio linguaggio, ma sono esausto dei soliti problemi che ci portiamo da anni a questa parte.
                    Last edited by Hal996; 09 April 2012, 12:35.
                    sigpic

                    Comment


                    • Toh, abbiamo approfittato degli errori altrui.
                      Una novità quest'anno.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Il Napoli ha 14 punti in meno rispetto allo scorso anno e praticamente occupa la stessa posizione in classifica.
                        A conferma della mediocrità del campionato quest'anno.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Il Napoli ha 14 punti in meno rispetto allo scorso anno e praticamente occupa la stessa posizione in classifica.
                          A conferma della mediocrità del campionato quest'anno.
                          eh conta che noi vincendo oggi a palermo abbiamo guadagnato 7 posizioni! credo che sia emblematico del piattume di questo campionato!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            eh conta che noi vincendo oggi a palermo abbiamo guadagnato 7 posizioni! credo che sia emblematico del piattume di questo campionato!
                            decisamente
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • In finale di Champions due delle squadre capitate sul cammino del Napoli e contro le quali non abbiamo neanche sfigurato, anzi.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                In finale di Champions due delle squadre capitate sul cammino del Napoli e contro le quali non abbiamo neanche sfigurato, anzi.
                                Ciò dovrebbe renderci un po orgogliosi, non trovi?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X