Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• era importantissimo per il napoli fare 3 punti in casa, soprattutto in vista della prossima sfida (quasi impossibile da portare a casa per come la vedo io) all'allianz arena. avendo già 4 punti per come è messo il girone io vedo benissimo gli azzurri in chiave qualificazione...se non sbagliano nulla negli scontri alla portata secondo me ce la possono fare!
    per quanto riguarda la partita di ieri c'è da dire che si conosceva benissimo la situazione del villareal e proprio per questo era una partita da non fallire (se poi gli spagnoli ci mettono del loro con 2 vaccate colossali in un minuto e mezzo ancora meglio)...ora bisogna passare in apnea da monaco e pensare alla sfida in casa col city (li un altro pareggio sarebbe oro fuso letteralmente!).

Comment

• Ma insomma, per la qualificazione è ancora durissima.
      Non farti ingannare dalla classifica, devi tenere conto che le altre due a differenza del Napoli hanno già affrontato il Bayern. Se le cose continuano così, il secondo posto ve lo giocate contro il City nella gara di ritorno...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Ma insomma, per la qualificazione è ancora durissima.
        Non farti ingannare dalla classifica, devi tenere conto che le altre due a differenza del Napoli hanno già affrontato il Bayern. Se le cose continuano così, il secondo posto ve lo giocate contro il City nella gara di ritorno...
        infatti! secondo me, dando per persa la doppia sfida con il monaco, tutto sta a non fallire il ritorno col villareal e a giocarsi il tutto per tutto in casa col city!

Comment

• Appunto, tutt'altro che benissimo. Purtroppo la sfiga del Napoli non si ferma alla difficoltà del girone, ma anche nel calendario, le due prossime partite di fila con Bayern possono far scendere il morale (dato che proprio in caso di doppia sconfitta si ritroverebbe terzo) e poi all'ultima giornata c'è un City-Bayern che favorisce proprio i padroni di casa (difficilmente il Bayern già qualificato capolista vince in trasferta contro una squadra forte e motivata che ha bisogno di punti).

Quindi se ci rifacciamo al girone le cose stanno messe male, menomale che il calcio è pieno di sorprese e quindi vedendo la squadra in forma si può sempre sperare in una qualificazione al di là dei calcoli...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Appunto, tutt'altro che benissimo. Purtroppo la sfiga del Napoli non si ferma alla difficoltà del girone, ma anche nel calendario, le due prossime partite di fila con Bayern possono far scendere il morale (dato che proprio in caso di doppia sconfitta si ritroverebbe terzo) e poi all'ultima giornata c'è un City-Bayern che favorisce proprio i padroni di casa (difficilmente il Bayern già qualificato capolista vince in trasferta contro una squadra forte e motivata che ha bisogno di punti).

Quindi se ci rifacciamo al girone le cose stanno messe male, menomale che il calcio è pieno di sorprese e quindi vedendo la squadra in forma si può sempre sperare in una qualificazione al di là dei calcoli...
            beh io mi riferivo al fatto che erano dati per spacciati in partenza visto il girone, mentre fino ad ora non hanno sbagliato nulla! senza contare che anche il city in champions non è per nulla sembrata quella corazzata da panico che ha dimostrato di essere in premier! secondo me ce la possono fare comunque si vedrà...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              beh io mi riferivo al fatto che erano dati per spacciati in partenza visto il girone, mentre fino ad ora non hanno sbagliato nulla! senza contare che anche il city in champions non è per nulla sembrata quella corazzata da panico che ha dimostrato di essere in premier! secondo me ce la possono fare comunque si vedrà...
              Il Napoli può passare il girone
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Certo, se mantengono questa costanza in tutte le altre partite li darei anche per favoriti rispetto al City.
                Sul fatto che hanno fatto meglio delle aspettative non ci piove, sicuramente un avvio di questo non se lo sarebbe aspettato nessuno.

Comment

• il napoli supererà il girone di sicuro.per quanto riguarda contro l'inter bisogna dire che l'arbitro ha dato una grande mano.
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• i migliori sono stati maggio e cannavaro che secondo me è ormai giocatore da nazionale che insieme ad abate non vengono considerati da prandelli che tiene cassani e chiellini.
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• stavolta praticamente vi ha fatto vincere l'arbitro però eh! senza quei 3 episodi assurdi staremmo parlando di tutt'altra partita da quel che si era visto nei primi minuti... -.-'

Comment

• a prescindere da meriti o demeriti di parma e napoli ieri sera, per quanto mi riguarda mazzarri si conferma una volta di più l'allenatore più promettente e allo stesso tempo più coglione e piagnone d'Italia! ma con che faccia ha potuto presentarsi ai microfoni ieri sera e dire che gli episodi arbitrali sono stati sfavorevoli al napoli dopo la partita regalata contro l'inter?

è vero c'è stato un intervento mooooooooolto dubbio su lavezzi in area ma hanno anche fermato giovinco solo per un fuorigioco inesistente, hanno anche stoppato il primo tempo mentre la palla ce l'aveva (indovinate un po') il parma a 1m dall'area di rigore napoletana (ma pensa, proprio come avevano fatto l'anno scorso), hanno anche dato 4 minuti di recupero quando non si è mai perso tempo nella seconda metà (comunque non da giustificare 4 minuti, ma anche qui è prassi!). insomma mazzarri tèsa e brucia meno dailà! ieri te lo abbiamo messo in quel posto anche senza il tuo turnover tanto sbandierato!

Comment

a prescindere da meriti o demeriti di parma e napoli ieri sera, per quanto mi riguarda mazzarri si conferma una volta di più l'allenatore più promettente e allo stesso tempo più coglione e piagnone d'Italia! ma con che faccia ha potuto presentarsi ai microfoni ieri sera e dire che gli episodi arbitrali sono stati sfavorevoli al napoli dopo la partita regalata contro l'inter?

è vero c'è stato un intervento mooooooooolto dubbio su lavezzi in area ma hanno anche fermato giovinco solo per un fuorigioco inesistente, hanno anche stoppato il primo tempo mentre la palla ce l'aveva (indovinate un po') il parma a 1m dall'area di rigore napoletana (ma pensa, proprio come avevano fatto l'anno scorso), hanno anche dato 4 minuti di recupero quando non si è mai perso tempo nella seconda metà (comunque non da giustificare 4 minuti, ma anche qui è prassi!). insomma mazzarri tèsa e brucia meno dailà! ieri te lo abbiamo messo in quel posto anche senza il tuo turnover tanto sbandierato!
                          Mazzarri è lo stesso che dice "Certo è che il duello con la Juve aggiunge un pizzico di sale visto che la rivalità tra noi e i bianconeri è storica che affonda le radici in una sorta di voglia di rivalsa sociale visto che il club torinese ha sempre rappresentato il Nord e il potere".
                          Ma se ci son più tifosi juventini al Sud che al Nord e poi la rivalità storica dove sarebbe? Di storia da dividere ne abbiamo veramente poca.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• che storia ha il napoli? oltre la parentesi maradona che storia è quella del napoli?in c2 con la reggiana?boh? Non sapevo di queste dichiarazioni che evidenziano la mentalità di mazzarri.

Comment

• Ora come ora il problema è la difesa, ieri sera ha fatto degli svarioni assurdi, incredibile poi vedere un giocatore promettente come Santacroce che ruba palla alla sua vecchia squadra, la società ha fatto male a darlo via

Comment

• è vero santacroce andava come un treno

Comment

Working...
                                X