Secondo me, manca la continuità nel Napoli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2011/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSemplicemente, se il Napoli deve fare la partita, contro una difesa schierata, è un'altra squadra.
Comment
-
La fiorentina sarà una brutta bestia per tutti quest'anno....ottima difesa e sgroppate micidiali sulle fasce ad opera di Vargas e Cerci.
E poi senza quell'errore marchiano di Fideleff saremmo in testa alla classifica.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Contro la Fiorentina si è sentita la mancanza di Maggio. Comunuque non è tanto un problema di incapacità a far gioco, quanto di difesa. Cerci faceva il bello e cattivo tempo, non lo conteneva nessuno, dietro Cannavaro e Campagnaro sono due buoni centrali, Aronica discreto, Fideleff per ora impresentabile.
Più che recriminare sull'errore di di Fideleff dovreste ringraziare San De Sanctis. Ha salvato almeno un paio di situazioni con miracoli, soprattutto quella su Natali, ma anche su Montolivo.
Sono convinto che il Napoli anche quest'anno lotterà per le posizioni alte della classifica, ma deve un po' svegliarsi, e De Laurentiis deve comprare un difensore forte!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl Barcellona è stratosferico eh ma la mia idea personale è che De Laurentis "voglia esportare la mozzarella di bufala" in europa sprecando tempo. Il Napoli è questo e si sapeva, senza bisogno di farsi impallinare indecorosamente dalla squadra più forte del mondo.
" Il Napoli è questo e si sapeva " , intanto 1-1 col City e sopra 2-0 col Villareal nel primo tempo, nasconditi che è meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio" Il Napoli è questo e si sapeva " , intanto 1-1 col City e sopra 2-0 col Villareal nel primo tempo, nasconditi che è meglio
La Juventus ha fatto 0-0 col Betis Siviglia che è primo nella Liga, che vuol dire allora? Che la Juventus è forte?Last edited by H Sakuragi; 27 September 2011, 23:03.
Comment
-
E' il loro momento, Sak, non ne vogliono proprio sapere, anzi rispetto a qualcun'altro ti è andata bene
Comment
-
Andando a vedere i gol nel dettaglio poi si noterebbe una certa natura episodica.
Comunque il Napoli ha meritato, il Villareal di ora è poca cosa, e al momento il Napoli ha il fuoco in corpo, corrono il doppio.Last edited by Lorenzo GOV; 27 September 2011, 23:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioRipeto: il Napoli è questo. 38% possesso palla e due tiri in porta. Tutte le opinioni vanno rispettate, nasconditi te che non argomenti e sei pure incivile.
La Juventus ha fatto 0-0 col Betis Siviglia che è primo nella Liga, che vuol dire allora? Che la Juventus è forte?
Infatti continui a seguire una linea di pensiero errata al 100%, basandoti ancora sulle insignificanti sfide di agosto (Juventus-Betis LOL ), oltre che sparare a zero (Possesso palla 38% nel secondo tempo, dimenticandoti il 53% del primo) ed essere un paragone impossibile (visto che da noi l'Atalanta sarebbe prima senza penalizzazione)
Allora da Barcellona-Milan finita per 2-2 grazie a un catenaccio incredibile e gol fortunosissimo nel finale da parte di quelli che sono i campioni d'Italia dovremmo dedurre che il Milan è scarso perchè ha fatto poco possesso? Discorso impossibile, che seguirebbe le redini del tuo.
I migliori quotidiani inglesi hanno fatto i complimenti al Napoli.
Rispetto la tua opinione ma di certo non la condivido, perchè dando un'occhiata ai reali fatti mi accorgo della diversità da ciò che dici.
@Lorenzo: il Napoli non si chiudeva finchè non segnava, è inutile fare il discorso degli episodi. (episodi poi, è risaputo che Lavezzi procura una marea di rigori e azioni insidiose)Last edited by Lorenzo93; 28 September 2011, 00:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio" Il Napoli è questo e si sapeva " , intanto 1-1 col City e sopra 2-0 col Villareal nel primo tempo, nasconditi che è meglio
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAndando a vedere i gol nel dettaglio poi si noterebbe una certa natura episodica.
Comunque il Napoli ha meritato, il Villareal di ora è poca cosa, e al momento il Napoli ha il fuoco in corpo, corrono il doppio.
Ma insomma lorenzo....non eri tu che aspettavi questa partita come il vero esame per il napoli, da cui potesse scaturire un giudizio obiettivo sulla squadra?
E come te ne esci? Che i gol erano episodici e che i gialli sono una merda?
Vabbeh..sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mi concedo questo doppio post: è OVVIO che una partita è fatta anche di episodi, la colpa di chi può essere se Hamsik è stato lasciato libero in area?
Io mi tengo pronto, se contro il Bayern si perde diranno tutti: "hai visto che è stata solo fortuna? "
Comment
-
@omonimo: mi vuoi dire che un cross innocuo sul secondo palo che diventa pericoloso per la scivolata del difensore e che comporta che l'attaccante possa con tutta calma infilarla non sia un episodio? E il retropassaggio-rigore è una giocata napoletana?
@ciccio: che giocate di rimessa è innegabile e mi stupisco che ne discutiamo ancora. Oggi i gol sono stati episodi ed è un'altra cosa innegabile, il Villareal è in grande difficoltà in campionato, ed è innegabile. Ora capisco che quando si parla del Napoli non si può argomentare altrimenti si rosica, però mi sembra che siano cose oggettive.
Oggi il Napoli ha dominato ed ha meritato, l'ho detto prima. Doveva dimostrare di saper impostare una partita d'attacco, senza quella famosa rimessa, ma converrai che quell'uno-due, episodico, ha semplificato e di molto le cose, taglierebbe le gambe a moltissime squadre. Con il Villareal ci sono stati quegli episodi che con la Viola non si sono presentati.
PS ci mancherebbe, il Bayern è troppo superiore.
Comment
Comment