Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In effetti Drogba è stato soltanto ingenuo nel non nascondere bene le sue furbate quando sapeva che almeno 50 telecamere erano puntate su di lui.
    Sergio Busquets docet.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Il Napoli poteva passare benissimo il turno, ma ha giocato con la paura in corpo. Il Chelsea, comunque, è poca roba. In sostanza hanno giocato solo con i traversoni in area e con i calci d'angolo. Del Napoli salvo solo Lavezzi e De Sanctis.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Peccato, veramente peccato. Abbiamo avuto 6 occasioni nette nel 1 tempo, oh ma neanche un gol porca miseria.
        Difesa imbarazzante, il 4 gol l'abbiamo preso come dei cretini -.-' Per non parlare del secondo e del terzo, ma vabbè!
        Una sola cosa : smantelliamo la difesa.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          per come la vedo io drogba non ha fatto nulla che un qualsiasi altro giocatore al suo posto non avrebbe fatto, oltre ad una prestazione fenomenale (gol, assist e tanto tanto lavoro di fisico) ha aiutato tantissimo la squadra con questi presunti "falletti" dando fiato al chelsea...nel campionato italiano si vede di molto peggio.
          Per come la vedo io è uno schifo.
          Ste furbate non li posso vedere.
          Che poi c'è anche di peggio e lo fanno tanti non significa nulla.
          Se fossi stato un arbitro e me ne ne fossi accorto gli avrei detto:"Alzati buffone" e poi l'avrei mandato sotto la doccia.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Mi è dispiaciuto tantissimo che il Napoli non sia passato, in fin dei conti se lo sarebbe meritato perchè il Chelsea non è ormai più la grande squadra che era un tempo.
            Il Napoli ha avuto le sue occasioni ma purtroppo non è riuscito a sfruttarle e soprattutto ha commesso troppi errori in difesa: i difensori che si perdono Terry sul calcio d'angolo, il rigore concesso inutilmente, Ivanovic lasciato libero in area... Questi errori non si devono fare giocando a questi livelli.

            Comment


            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Per come la vedo io è uno schifo.
              Ste furbate non li posso vedere.
              Che poi c'è anche di peggio e lo fanno tanti non significa nulla.
              Se fossi stato un arbitro e me ne ne fossi accorto gli avrei detto:"Alzati buffone" e poi l'avrei mandato sotto la doccia.
              col tuo parametro di giudizio le partite finirebbero a tavolino dopo 20 minuti!

              Comment


              • Ma infatti. Poi è un dettaglio che Drogba ha giocato un partitone eh.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Un vero peccato vedere che 2 italiane sono uscite, contro squadre inferiori e non meritando, specialmente per quanto riguard il Napoli che ha sprecato troppo e l'inesperienza ha dato un contributo.
                  Peccato davvero
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    col tuo parametro di giudizio le partite finirebbero a tavolino dopo 20 minuti!
                    Esagerato. Manco 25 minuti?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Mi è dispiaciuto tantissimo che il Napoli non sia passato, in fin dei conti se lo sarebbe meritato
                      Se al ritorno perdi 4-1 non ti sei meritato niente.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • pure a me dispiace tantissimo. a sentire la storia del napoli che macinava vittorie su vittorie ero diventato simpatizzante. avevo immaginato anche un possibile, quanto remoto, finale tra napoli barcellona nel quale, se avesse vinto la squadra napoletana sarei andato in giro ad esultare come pochi anche se tifo 1 volta ogni 10 anni

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Se al ritorno perdi 4-1 non ti sei meritato niente.
                          Anche io mi sento di essere poco indulgente con la mia squadra, però questo commento mi pare eccessivamente severo. Abbiamo perso 4-1 col Chelsea a Londra, non in casa con l'Albinoleffe eh.
                          Se non si faceva quella cazzata del rigore era un'altra storia. E poi al San Paolo fu una prestazione straordinaria, con alcuni gol clamorosamente mangiati.
                          Nel computo totale meritavamo noi, ma il Chelsea ha sfruttato la sua maggiore esperienza.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Ma anche alla fine del primo tempo, (fin dove ho potuto vedere) il risultato avrebbe potuto benissimo essere 0-1 invece che 1-0, per come stavano giocando...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Il Napoli ha meritato di uscire perchè si è mangiato troppi goal.
                              Ma doveva passare il Napoli.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Sono sinceramente dispiaciuto per l'eliminazione del Napoli, soprattutto perchè dopo la gara d'andata era praticamente fatta.

                                Hanno pesato troppo l'inesperienza nella competizione, e l'eccessiva paura per un'avversario che in realtà era più che alla portata.

                                Peccato, ma sono scoppole che servono per il futuro..

                                Comment

                                Working...
                                X