Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harakiri della carogna che effettua 5 sostituzioni e gioca con 2 (?) in meno. Cambiasso gol e 2 presi + giallo da Castellazzi...

Spero di fare almeno i 66, con Ibra assist (?) e quella mezza sega di Kaladze

Comunque chi gioca in casa ha un punto bonus, o no?
    Last edited by ObsCorey89; 16 October 2011, 23:41.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Dovrei aver vinto nonostante il gol di Klose, visto i 3 gol a Tzorvas e l'uomo in meno di Black&White.
      (non avevo nemmeno fatto la formazione)
      Completamente dimenticato di farlo. Comunque penso anch'io.

Comment

• Anche stavolta l'ho presa in quel posto per mezzo punto...

Originariamente Scritto da Ajeje.
        Ma com'è che io con 70 ho fatto un gol e I Re Acuti con 66,5 ne hanno fatti 2?
        Se l'avversario non arriva a 59 ti danno un gol extra.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ennesimo pareggio, non va bene.

Comment

• Peccato per la partita persa comunque, se avessi schierato la formazione avrei sicuramente pareggiato.

Comment

• Si risale
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Che brutta giornata o gli attaccanti mi salvano le chiappe o me la vedo brutta
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• ...e così arrivò la prima sconfitta
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• L'unico che mi ha segnato l'ho messo in panchina, altra sconfitta in arrivo...

Comment

• Spero che non giochi Acquafresca o se proprio deve giocare, che segni un po' di gol
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Spero che non giochi Acquafresca o se proprio deve giocare, che segni un po' di gol
                        Uno l'ha fatto.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Io dopo un paio di giornate, mi sono ricordato per tempo la formazione e ho vinto! lol

Comment

• Io ho Boateng, chi è la vittima sacrificale?

Comment

• Terza vittoria consecutiva, a -3 dalla vetta e rimango l'unico imbattuto del campionato...la FC Rubbentus tiene lo stesso identico passo della Juve in campionato: 3 vittorie e 4 pareggi.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Uno l'ha fatto.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Uno l'ha fatto.
                                Che amarezza, mi ha segnato anche Lulic dalla panchina!
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X