Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spero di no
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Spero di no
      Non portare sfiga!

Comment

• Bon, un Ibra in gran spolvero in più per il fantacalcio
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Di Natale e Torje contro il Bologna, Morimoto contro il Catania, Palacio contro il Parma e Ibra che si è visto in che forma è... Escluso Floccari che va in tribuna, chi è che non metto?
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Gloria a me che ho Marchisio titolare

Elusys

Comment

• Gloria a me che vado alla sosta a punteggio pieno
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

• Una sconfitta che non ci voleva proprio...

Comment

• Non me ne va bene una st'anno...
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Prima vittoria! Almeno l'espulsione di Boateng ha avuto anche un risvolto positivo
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Dai, ma Gomez all'ultimo minuto no!

Devono ancora ingranare alcuni dei miei, e comunque gli infortuni penalizzano molto se non si trova un modo per sostituirli.

Comment

• Bon, prima vittoria stagionale, seppur risicata, ma pur sempre una vittoria.
                        Dopo averle pareggiate tutte temevo che non ne sarei piú uscito.
                        sigpic

Comment

• Stravinto pur giocando con un difensore in meno, contro Tassadar poi, che caro (ma com'è che calcolano il punteggio? Io ho fatto la somma dei fantavoti finali che vengono fuori ma non fa 79,5)

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                            Stravinto pur giocando con un difensore in meno, contro Tassadar poi, che caro (ma com'è che calcolano il punteggio? Io ho fatto la somma dei fantavoti finali che vengono fuori ma non fa 79,5)
                            ?
                            Cosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              (ma com'è che calcolano il punteggio? Io ho fatto la somma dei fantavoti finali che vengono fuori ma non fa 79,5)
                              Se uno non prende voto e non ci sono sostituti in quel ruolo c'è la riserva d'ufficio e prende 4.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Dovrei aver vinto nonostante il gol di Klose, visto i 3 gol a Tzorvas e l'uomo in meno di Black&White.
                                (non avevo nemmeno fatto la formazione)
                                Last edited by Ajeje.; 16 October 2011, 23:39.

Comment

Working...
                                X