Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Mutu-Denis, la vittoria è praticamente sicura.
    Mmmmmmmmm no.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Un'altra importante vittoria per me

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Mmmmmmmmm no.
        Impressionante quanto tu abbia barato, solo tu avresti potuto fare una cosa del genere, pazzesco.

Comunque va beh, tanto I Re Acuti è imprendibile, finché c'è questo sistema d'asta il Fantacalcio su GS non sarà mai equo, il giorno in cui si è preso Ibra-Di Natale io non c'ero nemmeno.

Comment

• Oddio non piangete

Tra l'altro Ibra - Di Natale era la prima asta ed era di pomeriggio e c'erano almeno altri 6 utenti, c'era Paolo, Vultur, Lore, Sam, Buddha e Tassadar Alla seconda in cui c'erano Jojo, Gila, Marchisio, Buffon e altri non c'ero io, era di sera...
          Questa settimana poi non ho fatto nemmeno la formazione...
          Last edited by ObsCorey89; 29 November 2011, 00:56.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Ma cosa c'entra, non c'ero io, è quello che contava. Ripeto, senza nulla togliere alla tua tecnica (spendere tantissimo per 2 forti e poco per gli altri), è indubbio che questo tipo di asta ti abbia aiutato nei giocatori che hai preso (grazie ai quali stai vincendo) e svantaggiato in quelli in cui non c'eri.

E così per tutti, ergo è un'asta falsata (e quindi tutto il fantacalcio ovviamente). Ma è un dato di fatto che ho sempre sostenuto fin da prima che partisse il campionato, lo rimarcavo semplicemente per rosik, nient'altro.

Comment

• Boh ti dico solo che stavo per prendere anche Cavani, mi ha fottuto solo il numero di attaccanti in squadra... Poi mi avete lasciato Palacio a 16, e ha segnato quanto Ibra...

Recupero di Juve - Napoli... Il pareggio con Buddha rimane tale, Vucinic non segna, ma gioca bene. Non dovesse giocare Nagatomo nell'altro recupero potrei anche rischiare di vincere...
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Io dovrei vincere contro Vultur a meno che Maicon e Jorquera non facciano i fenomeni
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Boh ti dico solo che stavo per prendere anche Cavani, mi ha fottuto solo il numero di attaccanti in squadra... Poi mi avete lasciato Palacio a 16, e ha segnato quanto Ibra...

Recupero di Juve - Napoli... Il pareggio con Buddha rimane tale, Vucinic non segna, ma gioca bene. Non dovesse giocare Nagatomo nell'altro recupero potrei anche rischiare di vincere...
                  Veramente Ibrahimovic è a 7 gol e Palacio a 5, ma comunque il discorso è sempre quello: io non c'ero manco per cavani , è un metodo di asta iniquo (comunque voi mi avete lasciato Denis [capocannoniere] a tipo 8, molto peggio direi).

Nel recupero non so cosa ho fatto, mi sembrava che stessi vincendo, spero di tornare a -6.

Comment

è un metodo di asta iniquo (comunque voi mi avete lasciato Denis [capocannoniere] a tipo 8, molto peggio direi)..
                    Si sono d'accordo, ma è troppo difficile organizzarsi in 10

Bon scontro al vertice, rosa decimata tra infortuni, espulsioni e giocatori tagliati Un pareggio e mi accontento
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Ho dimenticato la formazione, mannaggia.

Comment

• Pareggio d'oro, dopo che i miei attaccanti avevano giocato sabato, tra Mutu Jojo e Denis domenica pomeriggio, Giovinco domenica sera e Hernanes lunedì sembrava un assedio
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Oh, finalmente sono tornato alla vittoria. Per la prima volta la fortuna è venuta dalla mia parte
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Continua la serie positiva

Comment

• Pareggio rubatissimo domenica scorsa (contando che avevo lasciato Di Vaio in panchina) strappato per un punto da I Re Acuti solo perché giocava in casa. Ormai il campionato è al 95% chiuso, anche vista l'ultima vittoria ai danni di vultur. Dovrei aver vinto anch'io molto probabilmente, ma purtroppo il distacco è invariato e mancano poche partite alla fine.

Comment

Pareggio rubatissimo domenica scorsa
                                Eh?

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                (contando che avevo lasciato Di Vaio in panchina)
                                Il fantacalcio è questo, azzeccare gli 11 titolari, oggi io ero indecisissimo tra Palacio e Biabiany...
                                Tutta la bravura al fanta è nella formazione, il resto è culo. Senza contare che io in panca avevo Gamberini, quindi...

strappato per un punto da I Re Acuti solo perché giocava in casa.
                                Spoiler:

Mi sarebbe bastato un 65 per la regola dei 3 punti, quindi ti sbagli anche qui...

Ormai il campionato è al 95% chiuso, anche vista l'ultima vittoria ai danni di vultur. Dovrei aver vinto anch'io molto probabilmente, ma purtroppo il distacco è invariato e mancano poche partite alla fine.
                                Mancano 3 scontri diretti e più di mezzo campionato, meno rosicare e più giocare
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X