Originariamente Scritto da Ajeje.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2011/12
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMmmmmmmmm no.
Comunque va beh, tanto I Re Acuti è imprendibile, finché c'è questo sistema d'asta il Fantacalcio su GS non sarà mai equo, il giorno in cui si è preso Ibra-Di Natale io non c'ero nemmeno.
Comment
-
Oddio non piangete
Tra l'altro Ibra - Di Natale era la prima asta ed era di pomeriggio e c'erano almeno altri 6 utenti, c'era Paolo, Vultur, Lore, Sam, Buddha e Tassadar Alla seconda in cui c'erano Jojo, Gila, Marchisio, Buffon e altri non c'ero io, era di sera...
Questa settimana poi non ho fatto nemmeno la formazione...Last edited by ObsCorey89; 29 November 2011, 00:56.
Comment
-
Ma cosa c'entra, non c'ero io, è quello che contava. Ripeto, senza nulla togliere alla tua tecnica (spendere tantissimo per 2 forti e poco per gli altri), è indubbio che questo tipo di asta ti abbia aiutato nei giocatori che hai preso (grazie ai quali stai vincendo) e svantaggiato in quelli in cui non c'eri.
E così per tutti, ergo è un'asta falsata (e quindi tutto il fantacalcio ovviamente). Ma è un dato di fatto che ho sempre sostenuto fin da prima che partisse il campionato, lo rimarcavo semplicemente per rosik, nient'altro.
Comment
-
Boh ti dico solo che stavo per prendere anche Cavani, mi ha fottuto solo il numero di attaccanti in squadra... Poi mi avete lasciato Palacio a 16, e ha segnato quanto Ibra...
Recupero di Juve - Napoli... Il pareggio con Buddha rimane tale, Vucinic non segna, ma gioca bene. Non dovesse giocare Nagatomo nell'altro recupero potrei anche rischiare di vincere...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBoh ti dico solo che stavo per prendere anche Cavani, mi ha fottuto solo il numero di attaccanti in squadra... Poi mi avete lasciato Palacio a 16, e ha segnato quanto Ibra...
Recupero di Juve - Napoli... Il pareggio con Buddha rimane tale, Vucinic non segna, ma gioca bene. Non dovesse giocare Nagatomo nell'altro recupero potrei anche rischiare di vincere...
Nel recupero non so cosa ho fatto, mi sembrava che stessi vincendo, spero di tornare a -6.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggioè un metodo di asta iniquo (comunque voi mi avete lasciato Denis [capocannoniere] a tipo 8, molto peggio direi)..
Bon scontro al vertice, rosa decimata tra infortuni, espulsioni e giocatori tagliati Un pareggio e mi accontento
Comment
-
Pareggio rubatissimo domenica scorsa (contando che avevo lasciato Di Vaio in panchina) strappato per un punto da I Re Acuti solo perché giocava in casa. Ormai il campionato è al 95% chiuso, anche vista l'ultima vittoria ai danni di vultur. Dovrei aver vinto anch'io molto probabilmente, ma purtroppo il distacco è invariato e mancano poche partite alla fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioPareggio rubatissimo domenica scorsa
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio(contando che avevo lasciato Di Vaio in panchina)
Tutta la bravura al fanta è nella formazione, il resto è culo. Senza contare che io in panca avevo Gamberini, quindi...
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggiostrappato per un punto da I Re Acuti solo perché giocava in casa.
Mi sarebbe bastato un 65 per la regola dei 3 punti, quindi ti sbagli anche qui...
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioOrmai il campionato è al 95% chiuso, anche vista l'ultima vittoria ai danni di vultur. Dovrei aver vinto anch'io molto probabilmente, ma purtroppo il distacco è invariato e mancano poche partite alla fine.
Comment
Comment