Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Io sono molto..ma molto preoccupato per l'Italia in Europa. Oltre al barcellona, direi che Real e Bayern siano 10 volte meglio delle capoliste italiane Juve e Milan. Non c'è confronto, anche come bellezza di gioco. Puro spettacolo stasera e sono passati solo 30 minuti e 2-1. SPETTACOLO...dobbiamo imparare da loro.
    parla per il milan. la juve non ancora l'abbiamo vista contro una big europea ma di sicuro ha un gioco simile a quello di barca e bayern differentemente dai rossoneri. siamo di sicuro inferiori nelle individualità, ma nel collettivo la juve se la batte alla grande.

comunque bella partita stasera, ma il bayern merita decisamente di piu'.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      parla per il milan. la juve non ancora l'abbiamo vista contro una big europea ma di sicuro ha un gioco simile a quello di barca e bayern differentemente dai rossoneri. siamo di sicuro inferiori nelle individualità, ma nel collettivo la juve se la batte alla grande.
      .
      Ora non esageriamo: prima bisogna affrontarle queste squadre e poi si può parlare.

Comunque il Bayern è decisamente superiore come squadra al Real, meritano la finale. Arbitraggio pessimo.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Tempi supplementari per Real-Bayern. Un secondo tempo un po' meno entusiasmante ma comunque piacevole. Due squadre molto forti davnti e poco dietro..questo mi fa rimpiangere una qualificazione fattibile contro il barca..
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Stefanomex, Lorenzo e sephirot, evitate l'OT.
          La querelle di chi è più forte tra juve e milan non c'entra nulla in questo topic.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• spero che passi il bayern e che poi asfalti il chelsea, possibile che chi giochi in contropiede in champions vinca sempre?

per l'off topic, sarebbe bastato che non venisse tirata in ballo la juventus che non è stata ancora vista contro una big europea. fine off topic
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• si va ai rigori..secondo me passa il Bayern..lo spero almeno!

Bayern-Chelsea la finale. Per me è giustissimo..molto meglio queste 2. Testimonianza che non serve per forza spendere sempre 100 milioni per vincere..ma bastano 40 o 50.
              Last edited by Red; 26 April 2012, 12:24. Motivo: aridaje...
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Bayern in finale meritatamente.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• La finale che nessuno mai avrebbe pronosticato.
                  Questa è la bellezza del calcio, mai nessun risultato è scontato. Bellissima partita stasera, emozioni fino alla fine.
                  Sono le cose che mi riconciliano col calcio, a dispetto di quei ladroni che lo infangano.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• Io, antimourinhano, godo.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mamma mia, finale inaspettata!
                      Complimenti a Chelsea e Bayern che hanno saputo cogliere l'attimo e volare in finale!Sono contento che la finale non sia Barcellona-Real Madrid...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Il supermegacapolavoro per ora rimane incompiuto.
                        E' antipatico ma bisogna riconoscere che è un vincente.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• Sono contento di questa finale così inaspettata.Seppur tifoso dei blaugrana comunque spezzare la monotonia serve a mettere un po' di pepe nella competizione.

Originariamente Scritto da stefanomex
                          Bayern-Chelsea la finale. Per me è giustissimo..molto meglio queste 2. Testimonianza che non serve per forza spendere sempre 100 milioni per vincere..ma bastano 40 o 50.

Beh,Abramovic negli anni ha speso quanto e forse più del Real e del Barça

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Il supermegacapolavoro per ora rimane incompiuto.
                          E' antipatico ma bisogna riconoscere che è un vincente.
                          E' un vincente perché è sempre andato in squadre che non hanno problemi a sborsare soldi,lo vorrei vedere tipo alla Roma che non può di certo permettersi certi giocatori con un stipendio stellare.
                          Citare la champions vinta con il porto per me non ha molto significato perché questa competizione è fatta anche di culo.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Io, antimourinhano, godo.
                          Ti appoggio al 100% X)
                          Last edited by Star Platinum; 25 April 2012, 23:36.

MyAnimeList

Comment

• io tifo chelsea comunque... per di matteo sarebbe una gran cosa...
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              In quegli anni in panchina c'era sempre Mou e non l'ha vinta.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Sono contento di questa finale così inaspettata.Seppur tifoso dei blaugrana comunque spezzare la monotonia serve a mettere un po' di pepe nella competizione.

E' un vincente perché è sempre andato in squadre che non hanno problemi a sborsare soldi,lo vorrei vedere tipo alla Roma che non può di certo permettersi certi giocatori con un stipendio stellare.
                                Citare la champions vinta con il porto per me non ha molto significato perché questa competizione è fatta anche di culo.

Ti appoggio al 100% X)

Il Real Madrid non gioca quindi Pepe non c'è!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X