Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ??????
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Si riferisce al Trabocoso.

Fixed.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Effettivamente parecchio sfortunata l'Inter. Il gol subito era anche in fuorigioco ?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Ora ditemi che colpe ha gasperini sulla partita di oggi..
        Bellissimo napoli il pareggio ci sta tutto, comunque il napoli puo' puntare a passare il turno
        Ha messo la difesa a quattro.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Gasperini non è adatto all'Inter, ecco la sua colpa. 3 sconfitte su 3 in partite ufficiali. Spero che mi smentisca e che la squadra cominci a vincere ma la vedo mooooooooooooooooooooooooooooolto dura...

donpeppe1990

Comment

grande napoli! ho sperato fino alla fine alla beffa per quelli del city...comunque risultato giustissimo per i valori visti in campo e napoli che esce a testa altissima contro una squadra il cui valore (in termini monetari) è tipo 10\20 volte superiore!!!

Comment

Che delusione l'Inter, però. Il gol che hanno preso è stato indecente...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Sconfitta molto diversa da quella di Palermo ma sicuramente più scandalosa. Torna la difesa a 4 e si vede mentre Sneijder riparte titolare ma più di tanto non riesce a fare.
                Si è sbagliato tanto e alla fine quando succede lo prendi sempre in quello posto ma in attacco ho visto tanta confusione. Sicuramente i meccanismi quando c'è un nuovo allenatore hanno bisogno di tempo per essere perfezionati, ma se cambi così tanto gli uomini è molto più difficile. A questo aggiungiamoci la totale mancanza di motivazione che tanto mi ha ricordato le partite dei gironi degli anni scorsi e la frittata è fatta. Quanto manca uno come Eto'o poi...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Gasperini non è adatto all'Inter, ecco la sua colpa. 3 sconfitte su 3 in partite ufficiali. Spero che mi smentisca e che la squadra cominci a vincere ma la vedo mooooooooooooooooooooooooooooolto dura...
                  in sta partita non ha colpe, tutti avrebbero messo una formazione simile, se davanti si pappano di tutto la colpa è dei calciatori e della sfiga

Comunque partire male in genere porta fortuna
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io l'ho pensato subito dopo aver visto in faccia Gasperini.

"Questo pagliaccio è un perdente."

L'abito fa il monaco.

Elusys

Comment

A Sky sport24 ieri sera dopo la partita hanno intervistato Ancelotti, neo giornalista di sky per le serate champions:

"ma se accendi il telefonino e trovi la telefonata di Moratti gli rispondi?"
                      "cavolo, certo che gli rispondo"

piuttosto che un juventino mi va bene anche un milanista tutto sommato ma fate qualcosa... anche se come diceva un tifoso ieri sera la colpa è più societaria che di allenatore/giocatori. io farei fuori branca e importerei in italia uno stile manageriale tipico inglese.
                      Dewyz81

Comment

Grande NAPOLI ! ! ! ! ! ! ! !
                        Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Ancora mi devono spiegare l'allontanamento di Oriali comunque... era l'unico che ci capiva veramente qualcosa!

donpeppe1990

Comment

Cacciare Gasperini! Dopo la sconfitta indolore col Turun (SQUADRA FINLANDESE),quella di ieri è la peggior sconfitta di sempre.
                            Super Napoli!
                            Ottimo Milan.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Aldilà del tifo e della fede, sono obiettivamente ORGOGLIOSO della squadra per cui tifo.
                              Mi hai tolto le parole di bocca.
                              Da Italiani, c'è da essere orgogliosi del Napoli.Complimenti davvero; a prescindere da come vada a fenire l'esperienza il Napoli in questi anni ha dimostrato di essere Squadra e di saper giocare a pallone.

Quanto all'Inter in questo momento per giocatori e allenatore c'è solo da star zitti e lavorare...e se saltasse fuori qualche contatto tra dirigenza ed "ipotetico sostituto allenatore" sarebbe solo la conferma che l'Inter è gestita da incopetenti.
                              Non è certo mettendo in giro certe voci che si sistema la situazione.
                              E, a mio parere, considerare la partita con la Roma come una sorta di "esame finale" sarebbe un errore.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Quanto all'Inter in questo momento per giocatori e allenatore c'è solo da star zitti e lavorare...e se saltasse fuori qualche contatto tra dirigenza ed "ipotetico sostituto allenatore" sarebbe solo la conferma che l'Inter è gestita da incopetenti.
                                Non è certo mettendo in giro certe voci che si sistema la situazione.
                                E, a mio parere, considerare la partita con la Roma come una sorta di "esame finale" sarebbe un errore.
                                All'Inter mi sembra già di vedere gente in campo che gioca contro l'allenatore stile Benitez e ovviamente la società INTER lascia sempre il mister di turno da solo, in balia di tutto, mister che LEI stessa ha scelto.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                piuttosto che un juventino mi va bene anche un milanista tutto sommato ma fate qualcosa... anche se come diceva un tifoso ieri sera la colpa è più societaria che di allenatore/giocatori. io farei fuori branca e importerei in italia uno stile manageriale tipico inglese.
                                Io farei fuori Moratti prima di tutti. Non puoi dire a giugno "Gasperini all'Inter? Ma per favore" e poi scegli Gasperini. Dopo che lo hai scelto fai la magia di dire "vuole cambiare il modulo con cui abbiamo vinto tutto, lui sembra crederci molto quindi gli diamo fiducia". Sei un super pollo eh...
                                Last edited by H Sakuragi; 15 September 2011, 13:12.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X