Moratti ha sbagliato nel trattare Benitez come ha fatto, ha sbagliato con Leonardo e adesso sta facendo lo stesso errore con Gasperini. Ha acquistato dei giocatori discreti come Alvarez, Jonathan, Poli e Castaignos facendoli passare per campioni. Inoltre ha messo pressione al tecnico sin dall'inizio, con frasi spesso fuori luogo. A mio avviso Gasperini farà la fine di Benitez, isolato e non voluto dopo poche gare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2011/2012
Collapse
X
-
-
Come è caduta in basso l'Inter, non si può perdere in casa in una sfida internazionale contro una squadra di cui nessuno sa il nome giusto Ormai Gasperini ha vita molto breve sulla panchina nerazzura.
Per quanto riguarda l'altra partita devo fare i complimenti al Napoli che se l'è giocata col City e ha avuto anche diverse occasioni. Nelle prossime partite potranno ottenere qualche altro bel risultato se continuano a giocare con la stessa voglia di far bene.
Comment
-
Non capisco il fatto che si associ transborner a una squadretta di serie c , è una squadra turca e i turchi non sono squadrette, certo non sono fortissime ma comunque neanche pippe, detto questo hanno fatto un tiro e 1 goal, se rigiocata 100 volte ne vincevamo 99, pur avendo ieri giocato male,
Sinceramente sparare a zero su una squadra per 2 partite andate male mi pare affrettato
Comment
-
Se non hanno pazienza con Gasperini sarà sempre il solito caos. Spero solo resti con la difesa a 4 e che abbia il tempo di organizzare la squadra.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSe non hanno pazienza con Gasperini sarà sempre il solito caos. Spero solo resti con la difesa a 4 e che abbia il tempo di organizzare la squadra.
Non ce la si può prendere con Gasperini che ti chiede Palacio e gli comprano Zarate. Capisco se gli avessero comprato Malouda o Hazard. Poi gli comprano Forlan che in Champions non può giocare. Dai.Last edited by H Sakuragi; 15 September 2011, 16:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioNon capisco il fatto che si associ transborner a una squadretta di serie c , è una squadra turca e i turchi non sono squadrette, certo non sono fortissime ma comunque neanche pippe, detto questo hanno fatto un tiro e 1 goal, se rigiocata 100 volte ne vincevamo 99, pur avendo ieri giocato male,
Sinceramente sparare a zero su una squadra per 2 partite andate male mi pare affrettato
qui non si tratta di sparare a zero, una figura di merda è una figura di merda e lo sarebbe stata altrettanto anche nel caso in cui l'inter fosse venuta da una super vittoria contro il palermo!
anche secondo me è presto per parlare di crisi, ma questo non toglie nulla alla gigantesca presa nel **** di mercoledì!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAlmeno quando aveva tutta la rosa al completo, con Benitez giocavamo bene. In alcune partite le statistiche di fine gara dicevano possesso Inter 70%, ad esempio...
Anche secondo me l'esonero Benitez è stato un errore clamoroso...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Mi sento in dovere di ringraziare l'Inter e la Lazio per avermi fatto perdere la bolletta. Ho preso 6 partite su 8 e queste qui non vincono contro il Trabzonzobalubba e il Vaslui...eddai...
Ho perso 208 eurozzi ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh oddio, forse ricordo male io ma 'sti turchi qui non sono quelli del ripescaggio? no perchè sottovalutati o no è quasi ridicolo che gli ex campioni perdano in casa contro una semisconosciuta che per di più non avrebbe nemmeno dovuto giocare (è roba che succede in "dogeball" mica in champions league)...probabilmente poi è vero, su 100 partite magari ne avrebbero vinte 99 (facciamo 90 va che non l'ho mica vista così in forma) ma quello che importa è che nell'unica che conta sei andato a perderla!
qui non si tratta di sparare a zero, una figura di merda è una figura di merda e lo sarebbe stata altrettanto anche nel caso in cui l'inter fosse venuta da una super vittoria contro il palermo!
anche secondo me è presto per parlare di crisi, ma questo non toglie nulla alla gigantesca presa nel **** di mercoledì!
Comment
Comment