Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    L'Udinese ha messo le riserve delle riserve. Bah...
    Si guarda, vedere Juve e Roma senza le coppe mi sa di suicidio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Avrebbero fatto lo stesso...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Manchester Utd.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Mai come quest'anno lo United è in crisi. Certo che questo Shaqiri del Basilea è un fenomeno...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Incredibile la difficoltà delle inglesi quest'anno.

Mai come in questa edizione sarà una sfida Barça/Real per la vittoria.

Comment

• il manchester (quello vero eh, lo utd mica i ricconi dei miei coglioni) quest'anno è in crisi nera, serve una mezza rifondazione con un bel ricambio di giocatori per restare al top del top come lo scorso anno. mi spiace tantissimo per la sua eliminazione, in europa ho sempre tifato red devils!

Comment

• Clamorosa la combine a Zagabria comunque.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Mi dispiace molto per lo United, purtroppo si va a cicli. Godo per l'eliminazione del City invece, tiè ad Aguero e Mancini.

Comunque 3 italiane su 3 agli ottavi. Rivoglio il quarto posto in CL.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Clamorosa la combine a Zagabria comunque.
                    si beh spudorata e senza vergogna proprio dailà! si son fatti fare 6 gol nel secondo tempo con i difensori che guardavano il lione giocare! O_____________O

Comment

• 3 italiane, molto bene, con l'inter che se va bene supera gli ottavi. Pericolo Barca e Real per milan e Napoli. Le altre sono abordabili.
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        si beh spudorata e senza vergogna proprio dailà! si son fatti fare 6 gol nel secondo tempo con i difensori che guardavano il lione giocare! O_____________O
                        Si è visto pure un difensore della Dinamo fare l'occhiolino a Gomis.

Comment

• la dinamo zagabria andrebbe multata
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Che schifo, mi viene in mente il biscotto Svezia - Danimarca di qualche anno fa
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Se poi devi giocare cosi, perchè non decidi di non giocare la champions.

Comment

• City, Utd e Ajax in Europa League
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X