Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• QUest'anno la Champions va al Real...

donpeppe1990

Comment

• Ma l'Apoel primo? o_o
      Last edited by Lorenzo GOV; 08 December 2011, 13:40.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        QUest'anno la Champions va al Real...
        Chi allena il Real?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• vince il barca secondo me
          .sigpic.

Comment

• Spero che l'Uefa apra un fascicolo sulla qualificazione dell'Olympique Lione, anche i cenni d'intesa tra avversari adesso...

Sinceramente devo dire una cosa, come mi sono dispiaciute poco tempo fa le retrocessioni del River Plate e del Monaco nei rispettivi campionati, perché sono squadre gloriose che oltretutto hanno lottato come avversari della Juventus, devo dire che quasi mi si spezza il cuore a vedere l'Ajax. Era la mia squadra preferita dopo la Juventus negli anni 90, andavo pazzo per Litmanen, Arveladze, Babangida, i fratelli De Boer, una squadra che vanta un palmares senza pari,la squadra di Cuijff e Van Basten.
            NerdMonday

Comment

• io spero nel milan ma vedo favorito il real. eliminerei il lione e radierei la dinamo zagabria
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Platini si attivi per Zagabria, mamma che ridicoli.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La uefa ha già dichiarato che non intende indagare, secondo loro non ci sono i presupposti di illecito sportivo.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    La uefa ha già dichiarato che non intende indagare, secondo loro non ci sono i presupposti di illecito sportivo.
                    mi piacerebbe sapere quando vengono visti questi "presupposti" se nemmeno prendere 6 gol in 45' può considerarsi partita venduta!

Comment

• Deja Vù *coff*Corea2002Portogallo2004*coff*
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Deja Vù *coff*Corea2002Portogallo2004*coff*
                        eh me li ricordo anche io episodi del genere ma cazzo è evidente che c'è stata una combinata zio buono! boh!

Comment

• Ma che senso ha farsi fare 7 goal se ne bastavano solo 2? Cioè, se io mi metto d'accordo per perdere una partita cerco di nasconderlo, questi invece si sono fatti fare una goleada.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ma che senso ha farsi fare 7 goal se ne bastavano solo 2? Cioè, se io mi metto d'accordo per perdere una partita cerco di nasconderlo, questi invece si sono fatti fare una goleada.
                            In realtà ne servivano 6 per la differenza reti, il settimo l'avranno fatto per sicurezza.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ne servivano 6 per superare l'Ajax mentre perdeva 2 a 0 (fine primo tempo) Poi l'Ajax ha perso 3 a 0 e ne bastavano 5.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Ah, non l'avevo capito non avendo seguito le partite precedenti di quel girone. Che dire dunque, si vede che il Lione s'è fatto un giro pure nelle quinte della Uefa.

Comment

Working...
                                X