QUest'anno la Champions va al Real...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioQUest'anno la Champions va al Real...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Spero che l'Uefa apra un fascicolo sulla qualificazione dell'Olympique Lione, anche i cenni d'intesa tra avversari adesso...
Sinceramente devo dire una cosa, come mi sono dispiaciute poco tempo fa le retrocessioni del River Plate e del Monaco nei rispettivi campionati, perché sono squadre gloriose che oltretutto hanno lottato come avversari della Juventus, devo dire che quasi mi si spezza il cuore a vedere l'Ajax. Era la mia squadra preferita dopo la Juventus negli anni 90, andavo pazzo per Litmanen, Arveladze, Babangida, i fratelli De Boer, una squadra che vanta un palmares senza pari,la squadra di Cuijff e Van Basten.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLa uefa ha già dichiarato che non intende indagare, secondo loro non ci sono i presupposti di illecito sportivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDeja Vù *coff*Corea2002Portogallo2004*coff*
Comment
-
Ma che senso ha farsi fare 7 goal se ne bastavano solo 2? Cioè, se io mi metto d'accordo per perdere una partita cerco di nasconderlo, questi invece si sono fatti fare una goleada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa che senso ha farsi fare 7 goal se ne bastavano solo 2? Cioè, se io mi metto d'accordo per perdere una partita cerco di nasconderlo, questi invece si sono fatti fare una goleada.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ah, non l'avevo capito non avendo seguito le partite precedenti di quel girone. Che dire dunque, si vede che il Lione s'è fatto un giro pure nelle quinte della Uefa.
Comment
Comment