Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa? Il gioco del Real non mi piace affatto.
    beh non è che quello sia il suo gioco abituale, ieri sono stati annientati dalla prestazione assurda del bayern...il risultato era ampiamente prevedibile, i tedeschi non hanno mai perso in casa questa stagione e ci sarà pure un motivo, inoltre se ti presenti con arbeloa e coentrao per marcare due mostri come robben e ribery te la vai a cercare.
    al ritorno comunque sarà un'altra partita anche se il bayern lo vedo veramente in forma!

ps:stasera intanto tutti forza chelsea!

Comment

• Sono d'accordo...con entrambi
      Grandissimo Bayern, ma il Real con la qualità che ha, avrebbe dovuto "giocare di più".
      C'è da dire anche che Mourinho le "semifinali" le ha sempre preparate così: fuori casa difesa granitica e ripartenze - salvo poi prendere un goal come quello di Gomez al 90' - per poi giocarsi un ritorno in casa molto più "aggressivo".
      Cè da dire che fino all'89' aveva ragione lui
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        beh non è che quello sia il suo gioco abituale, ieri sono stati annientati dalla prestazione assurda del bayern...
        Bhe, sai. Gioco o non gioco, il Bayern E' un avversario serio che però sa giocar bene. Quando vedo una squadra con C.Ronaldo che fa quel tipo di manovra offensiva però mi vengono abbstanza i brividi.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Purtroppo la vedo dura che il bayern vinca o pareggi a madrid..
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Didier Drogba! 1 a 0 per i Blues!!!

Non so voi ma io sto godendo di brutto!

donpeppe1990

Comment

• Una finale Bayern-Chelsea mi piacerebbe troppo.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Didier Drogba! 1 a 0 per i Blues!!!

Non so voi ma io sto godendo di brutto!
                Immagina me quanto godo
                Comunque partita stregata..Busquets,Cesc e Sanchèz...che si sono mangiati?
                Last edited by stefanomex; 18 April 2012, 22:39.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• grande chelsea! fosse la volta buona che quei montati si abbassano la cresta!!!

Comment

• Ammetto candidamente che non avrei scommesso una lira sulla vittoria del Chelsea...meno che mai sulla rete inviolata di Cech.

Il Barcellona è stato anche molto sfortunato, ma partite del genere capitano...anche a squadre che ti nascondono il pallone per 70/80 minuti.
                    Posto che - secondo me - vittorie come questa hanno comunque tutta la loro dignità, e sono del tutto legittimate dal punto di vista "tattico".

Il "difficile" per i Blues viene adesso

Io mi sto innamorando del Bayern; calcio bello da vedere, concreti, mai leziosi, veloci, poderosi, non si buttano mai per terra (i tedeschi almeno...Robben e Ribery accentuano molto i contatti), le prendono e le danno senza fare una piegha, giocano quasi sempre in verticale e sulle fasce...
                    Avessero un reparto difensico all'altezza di centrocampo ed attacco farebbero paura sul serio.
                    Per adesso si devono "accontentare" di stare tra le prime 3 d'Europa : )

OT Se Robben arrivasse in Italia (non mi importa dove) farebbe un gran bene AL calcio italiano.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Non penso che in molti avrebbero puntato un solo euro sul risultato di ieri. Il Barcellona ha sprecato troppo e non è neanche stato fortunato, dopo essere andati in svantaggio comunque non hanno fatto salti mortali per cercare di recuperare, come se volessero puntare tutto sul ritorno. Nonostante la vittoria per il Chelsea sarà comunque dura al Camp Nou. Così come sarà dura per il Bayern a Madrid.

Comment

• se passa il chelsea giro nudo
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Una finale Bayern-Chelsea mi piacerebbe troppo.
                          Tra due giorni c'è El Clasico, quindi le prestazioni non troppo convincenti di Real e Barça (per il Real c'era in parte da aspettarselo che subisse a Monaco, Messi e compagnia ancora non stanno giocando al loro meglio, attualmente sono così poco brillanti che il loro palleggio diventa addirittura irritante...) possono essere viste sotto la prospettiva di una sfida che deciderà per buona parte la Liga. Comunque le due spagnole rimangono nettamente favorite per il ritorno. A meno che il Real sbagli il ritorno, e il Chelsea non stia recuperando quest'anno tutta la sfortuna dei 6-7 anni precedenti di Champions...

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          se passa il chelsea giro nudo
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ho sempre avuto un debole per i Blues, forse perchè ci militano un paio di giocatori che io adoro, come Lampard e Drogba.

Mi dispiace per Mourinho, ma a questo punto spero vinca il Chelsea.

Comunque, avete visto il gol di Falcao? Fantastico. Non so voi, ma a me ricorda molto Batistuta...

donpeppe1990

Comment

• Mamma mia che partita! http://www.youtube.com/watch?v=EBP9m...eature=related
                              Però il Barcellona ha dominato.
                              Il Chelsea mi piace come squadra!
                              Quello di Falcao è un gol alla Fifa!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Che sculata il Chelsea! Bene così, almeno si sono vendicati delle ingiustizie di qualche anno fa. Sono contento anche per Torres.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X