Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    pare che il city abbia rifiutato l'offerta per tevez del milan per uno sgarbo e i rapporti si siano congelati. ora sarebbe il caso di affondare e di rubare agli odiati cugini il giocatore...
    Non converrebbe al city. Tevez se non va al milan sta in argentina per altri due anni a giocare a golf pagato dagli sceicchi. Poi è ovvio che se va all'inter diventerà un bidone.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• almeno non andrebbe a far panca al milan
      Dewyz81

Comment

almeno non andrebbe a far panca al milan
        Non è detto. Con gli infortuni di Pato e le crisi di Ibra, magari a Maggio avrebbe giocato.
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          Non converrebbe al city. Tevez se non va al milan sta in argentina per altri due anni a giocare a golf pagato dagli sceicchi. Poi è ovvio che se va all'inter diventerà un bidone.
          ma sei fantastico

ma ti pagano per fare certe affermazioni?

donpeppe1990

Comment

• Per come la vedo io,Tevez NON è un top player,Non cambia una squadra,NON è un fuoriclasse,HA IN TESTA LA BESCIAMELLA,ergo può continuare a giocare a golf,lasciatelo dov'è,potrebbe solo rompere il .......!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Per come la vedo io,Tevez NON è un top player,Non cambia una squadra,NON è un fuoriclasse,HA IN TESTA LA BESCIAMELLA,ergo può continuare a giocare a golf,lasciatelo dov'è,potrebbe solo rompere il .......!
              e sopratutto è il sosia di un primate senza pelo, che non ha nulla a che vedere con le prestazioni sportive, ma un po' di immagine aiuta...
              Dewyz81

Comment

• Faccio una domanda: perche' tevez dovrebbe rifiutare l'inter?
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Faccio una domanda: perche' tevez dovrebbe rifiutare l'inter?
                  Perché non è il Milan?
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Perché non è il Milan?
                    dipende anche dalle garanzie, interismi a parte, se mi dicessero vai al milan a fare panca o all'inter come prima punta, io non avrei dubbi... poi dipende se tevez è uno a cui interessa veramente giocare e prendersi una squadra di prima fascia sulle spalle o prendere solo soldi con il minimo sforzo tecnico.
                    Dewyz81

Comment

dipende anche dalle garanzie, interismi a parte, se mi dicessero vai al milan a fare panca o all'inter come prima punta, io non avrei dubbi... poi dipende se tevez è uno a cui interessa veramente giocare e prendersi una squadra di prima fascia sulle spalle o prendere solo soldi con il minimo sforzo tecnico.
                      Secondo te Tevez va al Milan a fare panca? Va al Milan a formare una coppia devastante con Ibra. Per il resto, piaccia o no, la squadra rossonera avrà sempre più appeal dell'Inter.

Montolivo andrà al Milan. Sta cercando casa a Legnano, così mi han detto.

Comment

• bah a me di sto tevez mi importa ben poco... sono in pochi gli interisti che lo vogliono, me compreso... vada dove vuole sta scimmia isterica, ma non mi risulta che il milan sia in vantaggio per averlo, anzi...
                        Dewyz81

Comment

bah a me di sto tevez mi importa ben poco... sono in pochi gli interisti che lo vogliono, me compreso... vada dove vuole sta scimmia isterica, ma non mi risulta che il milan sia in vantaggio per averlo, anzi...
                          Il Milan c'ha la volontà del giocatore che è la cosa più determinante. Conoscendo Moratti però l'offerta dell'Inter dovrebbe essere più allettante per il City. Derby di mercato.

Immobile (di proprietà della Juventus e ora al Pescara) dovrebbe andare alla Fiorentina. Credo sia un segnale importante in chiave Jovetic a Torino.

Comment

• Oddio Jojo lontano da Firenze ora che se ne è andato Gila la vedo proprio difficile... E poi Immobile... Di bidoni già ne abbiamo abbastanza
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Oddio Jojo lontano da Firenze ora che se ne è andato Gila la vedo proprio difficile... E poi Immobile... Di bidoni già ne abbiamo abbastanza
                              Immobile sta facendo benissimo, più che altro trovo difficile che Immobile vada adesso alla Fiorentina dove alla prima partita sbagliata vai in tribuna.

Sorensen è al 99,9% del Bologna in prestito: credo che questo sia un segnale in più sia sull'arrivo di Caceres sia su Ramirez come obiettivo di giugno.

Comment

• Io se fossi in Galliani l'avrei preso ad Immobile. è un giovane che sta facendo davvero belle cose con il Pescara

Comment

Working...
                                X