Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2012
Collapse
X
-
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioalmeno non andrebbe a far panca al milan"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioNon converrebbe al city. Tevez se non va al milan sta in argentina per altri due anni a giocare a golf pagato dagli sceicchi. Poi è ovvio che se va all'inter diventerà un bidone.
ma ti pagano per fare certe affermazioni?
Comment
-
Per come la vedo io,Tevez NON è un top player,Non cambia una squadra,NON è un fuoriclasse,HA IN TESTA LA BESCIAMELLA,ergo può continuare a giocare a golf,lasciatelo dov'è,potrebbe solo rompere il .......!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer come la vedo io,Tevez NON è un top player,Non cambia una squadra,NON è un fuoriclasse,HA IN TESTA LA BESCIAMELLA,ergo può continuare a giocare a golf,lasciatelo dov'è,potrebbe solo rompere il .......!
Comment
-
Faccio una domanda: perche' tevez dovrebbe rifiutare l'inter?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioFaccio una domanda: perche' tevez dovrebbe rifiutare l'inter?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPerché non è il Milan?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodipende anche dalle garanzie, interismi a parte, se mi dicessero vai al milan a fare panca o all'inter come prima punta, io non avrei dubbi... poi dipende se tevez è uno a cui interessa veramente giocare e prendersi una squadra di prima fascia sulle spalle o prendere solo soldi con il minimo sforzo tecnico.
Montolivo andrà al Milan. Sta cercando casa a Legnano, così mi han detto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah a me di sto tevez mi importa ben poco... sono in pochi gli interisti che lo vogliono, me compreso... vada dove vuole sta scimmia isterica, ma non mi risulta che il milan sia in vantaggio per averlo, anzi...
Immobile (di proprietà della Juventus e ora al Pescara) dovrebbe andare alla Fiorentina. Credo sia un segnale importante in chiave Jovetic a Torino.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioOddio Jojo lontano da Firenze ora che se ne è andato Gila la vedo proprio difficile... E poi Immobile... Di bidoni già ne abbiamo abbastanza
Sorensen è al 99,9% del Bologna in prestito: credo che questo sia un segnale in più sia sull'arrivo di Caceres sia su Ramirez come obiettivo di giugno.
Comment
Comment