Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rettifico, sono andato a cercare altre statistiche, segna come Rooney che ha la media di 0,44 e più di Llorente e di Dzeko. A quest'ora non sono tanto lucido dopo aver fatto esercizi di linguistica... la media è di tutto rispetto pensandoci bene.
    Last edited by michele longobardi; 29 August 2012, 20:33.
    NerdMonday

    Comment


    • L'operazione Berbatov è un chiaro segnale di potere. Siamo arrivati assai vicini a quanto chiesto dalla Fiorentina per Jovetic ma poi si son tirati indietro.

      Vendetta.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Eggià. Meglio un Jojo che 50 Berbatov.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Aspetto il prossimo Fiorentina-Juve

          Intanto il Milan vuole prendere in sordina De Jong. Speriamo.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            L'operazione Berbatov è un chiaro segnale di potere. Siamo arrivati assai vicini a quanto chiesto dalla Fiorentina per Jovetic ma poi si son tirati indietro.

            Vendetta.
            Ma vendetta di che? Venite con i soldi per prenderci il miglior giocatore della rosa a campionato iniziato e a pochi giorni della chiusura e dovremmo anche darvelo?
            Perchè fino a poco fa di offerte buone per Jojo non ne avevate fatte.

            Lorenzo, non si può, il fatto che sia una pratica diffusa non la fa diventare lecita.

            È una ripicca da bambinetti, dato che Berbatov non ve lo siete cagati fino ad oggi.
            last fm

            Comment


            • Berbatov al Fulham. loool
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Merde anche loro quindi, se la scampano giusto per il 4-0 alla juve di qualche anno fa in coppa.
                last fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Ma vendetta di che? Venite con i soldi per prenderci il miglior giocatore della rosa a campionato iniziato e a pochi giorni della chiusura e dovremmo anche darvelo?
                  Ma se siam venuti fin da luglio.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Ora dateci Quaglia e stiamo pari
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Però così non ci si fanno delle belle figure eh, si parla si parla, ma prima che ci si una benedetta conferma bisognerebbe non pronunciarsi troppo. Resta il fatto che questo trasferimento dimostra come ormai valgano solo i soldi in questo calcio
                      P.S: siamo punto e a capo con gli attaccanti ora...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Resta il fatto che questo trasferimento dimostra come ormai valgano solo i soldi in questo calcio
                        Veramente no.

                        Marotta a Sky:

                        "Mah... per me che sono tanti anni che sono in questo mondo, sono cose normalissime, sono delle dinamiche tipiche del calciomercato, soprattutto negli ultimi giorno che sono caratterizzati da un effervescenza più particolare. Devo dire per la verità che noi ci siamo avvicinati a Berbatov e più precisamente al Manchester United quando intorno alle 17 del pomeriggio abbiamo appreso che il giocatore non avrebbe accettato la proposta della Fiorentina e quindi ho contattato personalmente l'amministratore delegato del Manchester, il quale mi ha così indicato quelle che erano le richieste da parte della società; successivamente abbiamo contattato l'agente del calciatore e attraverso lui abbiamo appreso che Berbatov aveva già un'offerta, una proposta del Fulham, dove c'è il suo ex allenatore. Ma l'agente avrebbe comunque valutato anche la nostra proposta e ci avrebbe dato una risposta definitiva nella serata. La risposta definitva è arrivata. La motivazione precisa è stata quella di voler rimanere anche per questioni familiari a Londra e quindi non siamo sbalorditi di questo rifiuto"
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Il LOL ci sta tutto.

                          Poi si, a parte le dinamiche un po' romanzate che mi son state dette, fossi stato Berbatov anche io sarei andato/rimasto a London.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Questo dimostra la considerazione che ha ormai questo campionato di fighette, al di là delle motivazioni personali.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Questo dimostra la considerazione che ha ormai questo campionato di fighette, al di là delle motivazioni personali.
                              Già.
                              Fulham, squadra da metà classifica, preferito alla Juventus campione in carica.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Tristess cit.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X