Rettifico, sono andato a cercare altre statistiche, segna come Rooney che ha la media di 0,44 e più di Llorente e di Dzeko. A quest'ora non sono tanto lucido dopo aver fatto esercizi di linguistica... la media è di tutto rispetto pensandoci bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioL'operazione Berbatov è un chiaro segnale di potere. Siamo arrivati assai vicini a quanto chiesto dalla Fiorentina per Jovetic ma poi si son tirati indietro.
Vendetta.
Perchè fino a poco fa di offerte buone per Jojo non ne avevate fatte.
Lorenzo, non si può, il fatto che sia una pratica diffusa non la fa diventare lecita.
È una ripicca da bambinetti, dato che Berbatov non ve lo siete cagati fino ad oggi.
Comment
-
Berbatov al Fulham. looolMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa vendetta di che? Venite con i soldi per prenderci il miglior giocatore della rosa a campionato iniziato e a pochi giorni della chiusura e dovremmo anche darvelo?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioResta il fatto che questo trasferimento dimostra come ormai valgano solo i soldi in questo calcio
Marotta a Sky:
"Mah... per me che sono tanti anni che sono in questo mondo, sono cose normalissime, sono delle dinamiche tipiche del calciomercato, soprattutto negli ultimi giorno che sono caratterizzati da un effervescenza più particolare. Devo dire per la verità che noi ci siamo avvicinati a Berbatov e più precisamente al Manchester United quando intorno alle 17 del pomeriggio abbiamo appreso che il giocatore non avrebbe accettato la proposta della Fiorentina e quindi ho contattato personalmente l'amministratore delegato del Manchester, il quale mi ha così indicato quelle che erano le richieste da parte della società; successivamente abbiamo contattato l'agente del calciatore e attraverso lui abbiamo appreso che Berbatov aveva già un'offerta, una proposta del Fulham, dove c'è il suo ex allenatore. Ma l'agente avrebbe comunque valutato anche la nostra proposta e ci avrebbe dato una risposta definitiva nella serata. La risposta definitva è arrivata. La motivazione precisa è stata quella di voler rimanere anche per questioni familiari a Londra e quindi non siamo sbalorditi di questo rifiuto"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuesto dimostra la considerazione che ha ormai questo campionato di fighette, al di là delle motivazioni personali.
Fulham, squadra da metà classifica, preferito alla Juventus campione in carica.
Comment
Comment