Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente, tenetevelo.
    Non mi aspettavo risposta diversa da te.
    A dire il vero, è solo fra voi gobbi che c'è tutto questo vociferare su Cavani, il che non mi fa pensare a una tale indifferenza come vorresti farmi credere. Tant'è.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• C'è tutto questo vociferare perchè è spesso accostato alla Juventus.
      Ma se ti vai a vedere un paio di pareri sul topo della Juve vedi che ci sono parecchi quì che non caldeggiano un suo arrivo. E io sono fra questi.

Per quanto lo valutate e per il valore che io gli reputo, per me può benissimo starsene a Napoli. Preferisco, chenesò, un Suarez.

Comment

• Lo auspico davvero. Tenersi un attaccante da 30 e passa gol stagionali fa comodo.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• è la solita storia del chicco d'uva e del lupo... quando il lupo capisce che non può arrivare a prendere il chicco se ne va esclamando: "tanto era marcio"...
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            è la solita storia del chicco d'uva e del lupo... quando il lupo capisce che non può arrivare a prendere il chicco se ne va esclamando: "tanto era marcio"...
            Ma se vuole il lupo ci puo arrivare in questo caso.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              Ma se vuole il lupo ci puo arrivare in questo caso.
              vabbè che c'entra: lupo = tifoseria ; uva = giocatore
              Dewyz81

Comment

vabbè che c'entra: lupo = tifoseria ; uva = giocatore
                Io intendevo lupo=juventus, non tifoseria...anche se di loro parlavi
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=352807

A quanto pare, Longo, andrebbe al Genoa soltanto in prestito però... l'Inter non vuole fare lo stesso errore che ha fatto con Destro. E fanno bene!

donpeppe1990

Comment

• Hai sentito Longo? Vai al Genoa.

Ogni riferimento a persone o cose NON è puramente casuale

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Hai sentito Longo? Vai al Genoa.

Finalmente hanno notato il suo talento!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=352807

l'Inter non vuole fare lo stesso errore che ha fatto con Destro. E fanno bene!
                        Ovvero Destro va all'Inter come vi anticipai, penso in comproprietà. Credo che se arrivi Destro, Pazzini partirà.
                        Alla Juventus invece sembra che alla fine Borriello rimanga come sostituto della prima punta che arriverà.
                        I bianconeri son sempre in pressing su Asamoah.
                        Matri è destinato a partire, nonostante i goal, non soddisfa Conte e il suo staff tecnico.
                        Verratti e Pogba presi al 99%.
                        Last edited by H Sakuragi; 16 May 2012, 12:24.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

è la solita storia del chicco d'uva e del lupo... quando il lupo capisce che non può arrivare a prendere il chicco se ne va esclamando: "tanto era marcio"...
                          Peccato che io dica ciò da quando anche solo si vociferava di cavani alla Juve.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Peccato che io dica ciò da quando anche solo si vociferava di cavani alla Juve.
                            A proposito: Conte preferisce Cavani a Van Persie. Notizia di oggi
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io preferisco Cavani a tutti. Suarez poi è una tipologia diversa di giocatore, i due per me possono pure giocare insieme (ma qui si va sulla fantascienza).

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Hai sentito Longo? Vai al Genoa.

Ma neanche se mi puntassero un ak47 ai maroni.
                              Last edited by michele longobardi; 16 May 2012, 13:56.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                A proposito: Conte preferisce Cavani a Van Persie. Notizia di oggi
                                Addirittura meglio di van persie?? Ok, mi fido di conte... Vabbe' che l'olandese e' inarrivabile
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X