Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma lasciare Lavezzi al PSG e puntare dritto su Rossi?
Rossi s'è spaccato due volte il ginocchio nel giro di pochi mesi. Giammai.
Andiamo su Cavani che Conte vuole fortemente e la prima offerta dovrebbe essere 20-25 più Giovinco. Il Napoli è interessato anche a De Ceglie.
Matri dovrebbe andarsene, a parte i goal preziosi, non ha convinto mister e staff tecnico.
* E' stata avanzata una pre-offerta di 9 milioni per il talentuoso "Maicon mancino" del Tolosa Franck Tabanou. L'esterno francese sinistro di soli 23 anni era già nel mirino dell'Inter dal 2009 ma solo ora la sua valutazione è tale da consentire una proposta che possa essere concretizzata. Sull'esterno sinistro ci sono però Juventus (con cui c'è un preaccordo) e Roma oltre che alcuni club inglesi, tra cui il Tottenham nel caso Bale cambiasse squadra, e tedeschi.
* E' stato sondato anche Alejandro Dario Gomez centrocampista molto offensivo del Catania. El Papu può essere molto funzionale al gioco di Stramaccioni e potrebbe sostituire Zarate, che non sarà riscattato.
Gli etnei valutano l'argentino 12 milioni, ma il prezzo potrebbe scendere fino a 1. L'inter gioca al ribasso partendo da 6 milioni. Sul giocatore c'è anche l'interesse della Roma.
* Branca incontrerà il presidente del Genoa Preziosi con l'obiettivo di valutare il ritorno a Milano di Mattia Destro. I dirigenti liguri e toscani hanno un accordo per risolvere la vicenda entro il 25 giugno senza le buste, anche se l'intrusione dell'Inter nella trattativa potrebbe facilitare la questione.
La valutazione del giocatore è lievitata oltre i 12 milioni e in caso di buon Europeo potrebbe anche salire. Sul tavolo ci sarà anche il nome di Kucka, la cui metà è già dell'Inter.
* Il City sta trattando con L'inter per De Jong, giocatore nelle mire della società. Secondo indiscrezioni sembrerebbe che la società allenata da Mancini abbia espressamente richiesto il cartellino di Maicon come contropartita tecnica senza conguaglio per la cessione del giocatore olandese amico di Sneijder. L'inter non ha detto si, ma neanche no...
Vendere Cavani sarebbe un suicidio per DeLa, quindi non ci sperate troppo, juventini.
sai che in certi casi la volontà del giocatore è determinante ??
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
cavani non andrà mai via da napoli secondo me, parte lavezzi e il presidente ha detto categoricamente che ne lascerà andare solo uno! c'è poco da parlarci sopra per come la vedo io!
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment