Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Promessa del Cavaliere: 5 acquisti piu un top player..sperem
    Last edited by stefanomex; 13 May 2012, 11:04.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Sarà, ma intanto si parla molto di questo Damiao che io non conosco.
      E' stato vicino a gennaio.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Per la Juve non ci saranno troppe novità in uscita, in vendita i soliti Krasic, Elia (ha dichiarato di volersene andare), Iaquinta, Grosso e Motta, si potrebbe usare poi come pedina di scambio Marrone, magari per arrivare a uno tra Nainggolan e Giovinco. Si seguono sempre dei Top Player in attacco, l'ultima idea di Marotta è Falcao, reduce da un'ottima stagione con l'Atletico, piace anche Drogba che dovrebbe aver definitivamente rotto con la dirigenza dei Blues. A centrocampo si seguono Meireles, Asamoah e Verratti (si ha quasi chiuso, forse), inoltre si parla di un sorpasso della Juve sull'Inter nelle trattative per Isla, oltre l'arrivo sicuro di Paul Pogba. A breve anche il riscatto di Giaccherini. Personalmente vorrei il riscatto di Giovinco per farlo tornare in bianconero, magari con Drogba e Raul Meireles. Stay Tuned
        Grosso si svincola a Giugno,Marrone andrà via solo in prestito,invece facilmente verrà ceduto Padoin,ci sono anche le grane come Martinez e Zigler mentre Melo e Pasquato hanno già molti estimotori a loro si aggiunge Pazienza che dovrebbe restare ad Udine,Giandonato sicuramente non rientrerà nei programmi mentre oltre a Giovinco ci sono i nodi delle comproprietà di Sorensen,Taider ed Ekdal,al momento l'unico di cui si conosce la destinazione é Ciro Immobile ceduto in comproprietà già a Gennaio che per la prossima stagione vestirà la casacca del Genoa
        Last edited by Pappafico; 14 May 2012, 08:22.
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          De Jong è un gran bel picchiatore a centrocampo. Mi piace.

M'Vila mi sembra più ciucco di Balotelli: non è stato arrestato recentemente.

Ma Hazard che fine ha fatto?
          Avremo i soldi per poterci permettere Hazard e/o ce lo venderanno penso solo quando i vermi avranno le orecchie.
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            l'unico di cui si conosce la destinazione é Ciro Immobile ceduto in comproprietà già a Gennaio che per la prossima stagione vestirà la casacca del Genoa
            Una richiesta alla Società (che sicuramente mi starà leggendo xD), potremmo evitare di fare trattative con certa gente?
            NerdMonday

Comment

• In esclusiva per IlSussidiario.net, uno dei procuratori di Cavani, Claudio Anellucci. “Il futuro di Cavani? Dopo la finale di Coppa Italia parlerò”.

Comment

• Mercato Inter:

* Orlandoni ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato. Dal suo profilo twitter ha concluso i suoi saluti a tutti con la frase "Sempre forza Inter!".

* Martedì è previsto un incontro con l'agente di Andrea Ranocchia per capire se c'è il margine per un rinnovo. Nel frattempo si attende ancora la risposta di Cristian Chivu a cui è stato offerto un biennale con opzione per il terzo anno a 2 milioni a stagione. Stesso discorso per Maicon che ha il contratto in scadenza nel 2013, le parti si incontreranno nei prossimi giorni per valutare un rinnovo ad un prezzo leggermente inferiore rispetto all'attuale, in linea con la nuova politica dei societaria sugli ingaggi.

* In caso Gareth Bale approdasse nella prossima finestra di mercato al Barcellona, l'attuale terzino dei catalani, Adriano Correira, potrebbe arrivare all'Inter. Lo rivelano alcuni quotidiani spagnoli svelando che il giocatore è stato sondato negli scorsi giorni.

* Il PSG si è introdotto prepotentemente nella trattativa per l'acquisto di Lavezzi. Ad oggi Lavezzi (al contrario di ieri) è più del PSG che dell'Inter. Moratti proverà nei prossimi giorni a parlare con DeLa proponendo 15 milioni più gli interi cartellini di Pandev e Faraoni e facendo leva sui buoni rapporti tra i due club.
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Mercato Inter:
                  * Il PSG si è introdotto prepotentemente nella trattativa per l'acquisto di Lavezzi. Ad oggi Lavezzi (al contrario di ieri) è più del PSG che dell'Inter. Moratti proverà nei prossimi giorni a parlare con DeLa proponendo 15 milioni più gli interi cartellini di Pandev e Faraoni e facendo leva sui buoni rapporti tra i due club.

E io che ero pronto per il nuovissimo bidone d'oro 2012-2013....potevano essere 2 anni di fila per l'inter dopo forlan quest'anno!
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Io ho letto di 30 milioni più il togolese, sicuramente conviene a De Laurentis, con tutti quei soldi potrebbe comprare qualche astro nascente della Serie A come Ramirez da mettere con Adebayor (nel caso della partenza di Lavezzi, magari con Pandev da contropartita tecnica).
                    30 milioni di sterline = 37,5 milioni di Euro
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• 1) Borriello rimane
                      2) Matri probabilmente andrà via
                      3) Dopo la Coppa Italia si saprà di più sia su Cavani che Giovinco.

Comment

• dispiace per l'impegno, ma matri non fa al caso nostro per niente. ma non aveva rinnovato un mese fa?

ps: non so a voi, ma a me piace tantissimo fabbrini dell'udinese.
                        Last edited by SePhIrOtH93; 14 May 2012, 22:06.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          1) Borriello rimane
                          2) Matri probabilmente andrà via
                          3) Dopo la Coppa Italia si saprà di più sia su Cavani che Giovinco.
                          Se Montella va a Roma uno dei primi obiettivi della nuova squadra é proprio lui,quindi non credo che rimanga,anche perchè Bojan non ci sarà più,Osvaldo é ancora un punto interrogativo,Borini e Lamela sono più esterni laterali per il gioco di Montella che sicuramente porterà da Castania uno dei tre pezzi dell'attacco,quindi la Roma avrebbe proprio tutti i motivi per tenerlo
                          Se ci fossi ancora tu
                          sigpic

Comment

• Guardate quanti big in vendita dal Villareal retrocesso in Liga Adelante
                            Giuseppe Rossi(infortunato);Borja Valero;Mubarak;Martinuccio(del Fluminense):Angel Lopez,Nilmar,De Guzman,Ruben,Cani,Hernan Perez,Zapata.
                            Ora non venitemi a dire che questi calciatori non fanno gola a mezza europa e che non sono abbordabili a mio avviso Juventus,Milan,Inter e Roma dovrebbero puntare gli occhi su di loro poichè Il Villareal per tornare nella Liga avrebbe bisogno di altri giocatori talentuosi e le nostre 4 squadra ne hanno di diversi da inserire nelle trattative
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• Ma lasciare Lavezzi al PSG e puntare dritto su Rossi?

donpeppe1990

Comment

• preferirei nilmar
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X