Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certo che pure il Palermo...
    NerdMonday

Comment

• Berbatov ha anche parlato del suo trasferimento al Fulham e dei rifiuti alle 'italiane', punzecchiando la dirigenza viola e quella bianconera: "Non avevo preso alcun impegno, adesso piangono. Decido io dove giocare".

Ecco, della serie "La Juventus ha fatto l'offerta a Berbatov semplicemente perché poteva farla".
      Last edited by H Sakuragi; 03 September 2012, 22:00.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Perchè Berbatov è affidabile .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Perchè Berbatov è affidabile .
          Io sinceramente mi fido di Marotta che non dice mai una cosa per un'altra. E la versione di Berbatov coincide.
          Della Valle ne ha approfittato per inasprire ulteriormente l'odio verso la Juve, vendendo fumo ai propri tifosi.

Comment

• Comunque quelle dichiarazioni non mi risultano, alla presentazione non ha parlato del mancato trasferimento in Italia (fonte: Sky).
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Comunque quelle dichiarazioni non mi risultano, alla presentazione non ha parlato del mancato trasferimento in Italia (fonte: Sky).
              Infatti ne ha parlato in una conferenza stampa a Sofia, aggiungendo:

"C'erano alcuni club che mi volevano ma non ho mai preso alcun impegno con nessuno. Ho detto sì al Fulham, ma non ho mai detto no alle altre due società, che hanno pianto come se fossero state tradite, che avrei giocato per loro. Io scelgo dove giocare. Capisco che la Fiorentina sia delusa, quando una cosa non va in porto ci si può sentire offesi, ma io penso ai miei interessi e ascolto le persone che mi sono più vicine".

Abbiamo capito il personaggio, ecco. Totalmente inaffidabile. Detto questo, io stesso sono stato smentito da Marotta prima e Berbatov poi, dato che pensavo pure io che la Juventus si fosse intromessa. Ciò non è successo checché ne dica Della Valle. Il bulgaro ha semplicemente lasciato a piedi tutti quanti. Meglio così sinceramente, visto il tipo di persona.
              Last edited by H Sakuragi; 04 September 2012, 13:55.

Comment

• E comunque un certo Del Piero ha firmato un biennale per il Sidney. Lacrime.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  E comunque un certo Del Piero ha firmato un biennale per il Sidney. Lacrime.
                  Scelta senza senso e lo spiego:
                  Se ti senti giocatore,non vai al Sidney.
                  A stò punto dubito che abbia ricevuto offerte calcisticamente interessanti.
                  Ripeto SE ti senti giocatore al 100% e hai voglia di metterti in gioco,non vai fin lì!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    A stò punto dubito che abbia ricevuto offerte calcisticamente interessanti.
                    Liverpool, Serie A e qualche altra buona squadra che ora non ricordo, almeno stando a studio sport...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Una volta quando i calciatori arrivavano a fine carriera andavano a giocare nei dilettanti, spesso nella squadra del proprio paese. Oggi invece si preferisce andare dall'altra parte del mondo

Comment

• Ziegler alla Lokomotiv Mosca, prestito con diritto di riscatto.
                        NerdMonday

Comment

• Alla fine piazzati tutti tranne Iaquinta.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Una volta quando i calciatori arrivavano a fine carriera andavano a giocare nei dilettanti, spesso nella squadra del proprio paese. Oggi invece si preferisce andare dall'altra parte del mondo
                            Veramente, già una volta se ne andavano all'estero. Lo stesso Bettega andò a finire a Toronto.

Comment

• Antognoni in Svizzera .
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Liverpool, Serie A e qualche altra buona squadra che ora non ricordo, almeno stando a studio sport...
                                Chiacchiere!
                                Ripeto se vuoi fare il calciatore SERIAMENTE e hai voglia di metterti in duscussione (cioè guadagnarti il posto) non vai in Australia,se vuoi continuare solo per tirare due calci,divertirti,guadagnare e fare una esperienza nuova,và benissimo,PERO' NON DIRE CHE TI SENTI GIOCATORE AL 100%,perchè ti si allunga il naso!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X