Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Attenzione non facciamo confusione fra campionato e calciatori
    E' vero che la nostra nazionale é arrivata in semifinale agli europei,ma é altrattanto vero che i calciatori vanno dove girano i soldi,quindi separiamo le 2 cose.
    Il campionato italiano purtroppo é destinato ad essere quasi dimenticato,che poi la nostra nazionale sia forte questo é un altro discorso,anche la Grecia vinse un Europeo ma il campionayto greco é sempre rimasto ai margini dell'Europa,in poche parole non vedo futuro in Champions per le squadre italiane,ma peggio ancora non lo vedo nemmeno in Europa League,che poi i campionati esteri siano scadenti a chi gioca a calcio poco glie ne frega,l'importante é che piglia i soldi
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

    Comment


    • Beh se è per questo la Grecia era pure scarsa .

      Siamo arrivati in finale comunque, ma capisco che forse non volevi ricordarci quella "bella" serata .
      last fm

      Comment


      • Infatti, siamo arrivati in finale e comunque non è che ci siamo arrivati solo quest'anno, abbiamo vinto nel 2006, nel 2008 siamo usciti solo ai rigori con la stessa spagna.... Cioè... Davvero la Grecia è di un altro pianeta...

        Campionato italiano dimenticato... Sinceramente, non lo reputo possibile... Non prenderemo più campioni, ma molti dei migliori giocatori al mondo crescono qui... Stranieri e non..
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Beh se è per questo la Grecia era pure scarsa .

          Siamo arrivati in finale comunque, ma capisco che forse non volevi ricordarci quella "bella" serata .

          Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Infatti, siamo arrivati in finale e comunque non è che ci siamo arrivati solo quest'anno, abbiamo vinto nel 2006, nel 2008 siamo usciti solo ai rigori con la stessa spagna.... Cioè... Davvero la Grecia è di un altro pianeta...

          Campionato italiano dimenticato... Sinceramente, non lo reputo possibile... Non prenderemo più campioni, ma molti dei migliori giocatori al mondo crescono qui... Stranieri e non..
          SEcondo me state trasgiversando il discorso,voi mettete in parallelo la Nazionale con il Campionato Italiano, sono due cose distinte e diverse,se una nazionale é forte e vince non vuol dire che lo stesso campionato sia da urlo,sono due cose diverse,e sono disposto a metterci la firma che nel giro dei prossimi anni i nazionali italiani che giocheranno nel nostro campionato si conteranno con le dita di una mano,e voi mi chiedete perchè?Perchè fuori dall'Italia ci sono i soldi,vi ho fatto l'esempio stupido di Berardi ma ne potrei fare a migliaia,non per niente nei ranghi della nostra Nazionale compaiono i vari Sirigu,Thiago Motta,Verratti,Criscito,Balottelli,Borini ma l'esodo a mio avviso non si fermerà ed il prossimo che saluterà il nostro campionato sarà Ogbonna purtroppo é questo il destino del nostro campionato allevare campioncini e venderli stessa cosa che é toccata al Campionato Olandese,con in più l'aggravante che economicamente siamo messi peggio di loro,quindi come ho ripetuto nel post precedente nuove promesse,campioni in pieno regime e calciatori di fama dull'orlo di fine carriera in futuro sempre di più lasceranno il nostro campionato,poco conta che la Nazionale sia una tra le più forti
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

          Comment


          • Non sapevo che la crisi economica fosse eterna
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
              SEcondo me state trasgiversando il discorso,voi mettete in parallelo la Nazionale con il Campionato Italiano, sono due cose distinte e diverse
              Posto che quel verbo non esiste (è una sorta fusione di tergiversare con travisare credo).
              Mi sono fermato qui, dato che non l'ho mai detto: anzi penso che il campionato italiano sia mediocre.
              last fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                SEcondo me state trasgiversando il discorso,voi mettete in parallelo la Nazionale con il Campionato Italiano, sono due cose distinte e diverse,snon per niente nei ranghi della nostra Nazionale compaiono i vari Sirigu,Thiago Motta,Verratti,Criscito,Balottelli,Borini ma l'esodo a mio avviso non si fermerà ed il prossimo che saluterà il nostro campionato sarà Ogbonna purtroppo é questo il destino del nostro campionato allevare campioncini e venderli
                E come si fa a dimenticare un campionato dove sono nati tutti questi giocatori più altri stranieri al top mondiale che calcisticamente sono nati qui? (Sanchez, Ibra, Silva e Lavezzi tanto per citarne alcuni)

                Per me possiamo vendere pure tutta la Serie A, l'importante è avere un bel campionato equilibrato... In Seri B per esempio fanno sempre eurogol, quello che voglio dire è che si il livello tecnico conta, ma non è tutto...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  E come si fa a dimenticare un campionato dove sono nati tutti questi giocatori più altri stranieri al top mondiale che calcisticamente sono nati qui? (Sanchez, Ibra, Silva e Lavezzi tanto per citarne alcuni)

                  Per me possiamo vendere pure tutta la Serie A, l'importante è avere un bel campionato equilibrato... In Seri B per esempio fanno sempre eurogol, quello che voglio dire è che si il livello tecnico conta, ma non è tutto...
                  Infatti li fanno in serie B voglio vedere quanti ne fanno in serie A quest'anno Marco Sau e Ciro immobile
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

                    Per me possiamo vendere pure tutta la Serie A, l'importante è avere un bel campionato equilibrato...
                    Insomma, a vedere dei Fiorentina-Cagliari sul livello di quelli dell'anno scorso non si diverte nessuno.
                    last fm

                    Comment


                    • Mamma mia Insigne! Lui sì che in alcuni movimenti con la palla si avvicina a Baggio e Del Piero, altro che Giovinco.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Mamma mia Insigne! Lui sì che in alcuni movimenti con la palla si avvicina a Baggio e Del Piero, altro che Giovinco.
                        Se non si perde con la testa, hai ragione. Fa parte della classica tradizione della seconda punta all'italiana.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Per come gioca a me ricorda più Messi, uno che la palla al piede non gliela togli.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • A mio modesto parere é meglio Insigne che Diamanti
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

                            Comment


                            • Quando prende palla sulla sinistra, se la passa sul destro e si accentra io ho negli occhi Del Piero del 96-97. Ma Insigne alla Juve mi sa che non lo vedremo mai.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Intanto sembra che il prossimo a lasciare l'Italia sarà Hernanes
                                Se ci fossi ancora tu
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X