Certo che pure il Palermo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Berbatov ha anche parlato del suo trasferimento al Fulham e dei rifiuti alle 'italiane', punzecchiando la dirigenza viola e quella bianconera: "Non avevo preso alcun impegno, adesso piangono. Decido io dove giocare".
Ecco, della serie "La Juventus ha fatto l'offerta a Berbatov semplicemente perché poteva farla".Last edited by H Sakuragi; 03 September 2012, 22:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPerchè Berbatov è affidabile .
Della Valle ne ha approfittato per inasprire ulteriormente l'odio verso la Juve, vendendo fumo ai propri tifosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioComunque quelle dichiarazioni non mi risultano, alla presentazione non ha parlato del mancato trasferimento in Italia (fonte: Sky).
"C'erano alcuni club che mi volevano ma non ho mai preso alcun impegno con nessuno. Ho detto sì al Fulham, ma non ho mai detto no alle altre due società, che hanno pianto come se fossero state tradite, che avrei giocato per loro. Io scelgo dove giocare. Capisco che la Fiorentina sia delusa, quando una cosa non va in porto ci si può sentire offesi, ma io penso ai miei interessi e ascolto le persone che mi sono più vicine".
Abbiamo capito il personaggio, ecco. Totalmente inaffidabile. Detto questo, io stesso sono stato smentito da Marotta prima e Berbatov poi, dato che pensavo pure io che la Juventus si fosse intromessa. Ciò non è successo checché ne dica Della Valle. Il bulgaro ha semplicemente lasciato a piedi tutti quanti. Meglio così sinceramente, visto il tipo di persona.Last edited by H Sakuragi; 04 September 2012, 13:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE comunque un certo Del Piero ha firmato un biennale per il Sidney. Lacrime.
Se ti senti giocatore,non vai al Sidney.
A stò punto dubito che abbia ricevuto offerte calcisticamente interessanti.
Ripeto SE ti senti giocatore al 100% e hai voglia di metterti in gioco,non vai fin lì!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA stò punto dubito che abbia ricevuto offerte calcisticamente interessanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioUna volta quando i calciatori arrivavano a fine carriera andavano a giocare nei dilettanti, spesso nella squadra del proprio paese. Oggi invece si preferisce andare dall'altra parte del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioLiverpool, Serie A e qualche altra buona squadra che ora non ricordo, almeno stando a studio sport...
Ripeto se vuoi fare il calciatore SERIAMENTE e hai voglia di metterti in duscussione (cioè guadagnarti il posto) non vai in Australia,se vuoi continuare solo per tirare due calci,divertirti,guadagnare e fare una esperienza nuova,và benissimo,PERO' NON DIRE CHE TI SENTI GIOCATORE AL 100%,perchè ti si allunga il naso!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment