non sarebbe una cattiva idea, speriamo che ci arrivi anche Branca, ma la vedo dura... è troppo intelligente per arrivare a fare questi ragionamenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa Maicon, un 32enne in scadenza, quanto credete possa essere valutato?
Comment
-
Comunque ne ha 31 di anni.
Ora si parla di un rialzo dell'Inter per Lucas. Ma che giocatore è? Un altro centrocampista offensivo?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioè pur sempre il terzino destro più forte del mondo
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCredo che almeno una 15ina di milioni li possa valere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio3 anni fa, forse...
Secondo me la metà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioma tentare di strappare Higuain al Real, approfittando della situazione Maicon?
2) Mou ha rifutato 40 milioni dal PSG per Higuain, fate vobis.
La Juventus sta valutando il mercato internazionale della corsia bassa mancina. Se senza un grande esborso, ossia 7-8 milioni di euro, riescono a trovare qualcosa, chiudono. Se, invece, il mercato non offre nada, hanno praticamente bloccato Peluso dell'Atalanta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioHo fatto una ricerca. Pare che la valutazione di Maicon sia ad oggi 10 milioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiook, diciamo che non è più il più forte. Resta comunque uno dei migliori nel suo reparto anche se ha 31 anni. Secondo me a 15 mln ci arrivano...
L'anno del Triplette osclillò tra i 20 ed i 25 milioni...poi cominciarono tutti i suoi guai muscolari e l'infiammazione al ginocchio. Dalla finale di Champion's ad oggi ha giocato veramente poco, e, un pò per "scarse motivazioni" un pò per problemi fisici, avrà "saltato l'uomo" 4/5 volte in tutto...
O l'Inter trova chi paga quell'ingaggio ad un giocatore di 31 anni, o rinnoverà con una forte flessione...o, ancora, lo perderà a parametro zero nel 2013sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque il Pescara ha trovato l'erede di Zeman in Stroppa, ex allenatore delle giovanili del Milan. Come retrocedere con facilità, in pratica.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Per 10 milioni lo terrei sinceramente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiogrande notizia!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPer 10 milioni lo terrei sinceramente.
Comment
Comment