Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non sarebbe una cattiva idea, speriamo che ci arrivi anche Branca, ma la vedo dura... è troppo intelligente per arrivare a fare questi ragionamenti
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Ma Maicon, un 32enne in scadenza, quanto credete possa essere valutato?
      è pur sempre il terzino destro più forte del mondo (quando ne ha voglia). Credo che almeno una 15ina di milioni li possa valere. Quindi un maicon + 15 sacchi per Higuain si potrebbe fare.... o no?

donpeppe1990

Comment

• Comunque ne ha 31 di anni.
        Ora si parla di un rialzo dell'Inter per Lucas. Ma che giocatore è? Un altro centrocampista offensivo?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          è pur sempre il terzino destro più forte del mondo
          3 anni fa, forse...

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Credo che almeno una 15ina di milioni li possa valere.
          Secondo me la metà.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            3 anni fa, forse...

Secondo me la metà.
            ok, diciamo che non è più il più forte. Resta comunque uno dei migliori nel suo reparto anche se ha 31 anni. Secondo me a 15 mln ci arrivano...

donpeppe1990

Comment

• Ho fatto una ricerca. Pare che la valutazione di Maicon sia ad oggi 10 milioni.
              Dewyz81

Comment

ma tentare di strappare Higuain al Real, approfittando della situazione Maicon?
                1) Higuain non lascia il Real Madrid per l'Inter
                2) Mou ha rifutato 40 milioni dal PSG per Higuain, fate vobis.

La Juventus sta valutando il mercato internazionale della corsia bassa mancina. Se senza un grande esborso, ossia 7-8 milioni di euro, riescono a trovare qualcosa, chiudono. Se, invece, il mercato non offre nada, hanno praticamente bloccato Peluso dell'Atalanta.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Ho fatto una ricerca. Pare che la valutazione di Maicon sia ad oggi 10 milioni.
                  Allora ho vinto :P

Spoiler:
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

ok, diciamo che non è più il più forte. Resta comunque uno dei migliori nel suo reparto anche se ha 31 anni. Secondo me a 15 mln ci arrivano...
                    Maicon - purtroppo - attualmente è quotato tra gli 8 ed i 10 milioni...con un ingaggio molto alto che ne complicherà non poco l'eventuale cessione.
                    L'anno del Triplette osclillò tra i 20 ed i 25 milioni...poi cominciarono tutti i suoi guai muscolari e l'infiammazione al ginocchio. Dalla finale di Champion's ad oggi ha giocato veramente poco, e, un pò per "scarse motivazioni" un pò per problemi fisici, avrà "saltato l'uomo" 4/5 volte in tutto...
                    O l'Inter trova chi paga quell'ingaggio ad un giocatore di 31 anni, o rinnoverà con una forte flessione...o, ancora, lo perderà a parametro zero nel 2013
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Allora nel 2013 lo prenderemo noi

Comunque il Pescara ha trovato l'erede di Zeman in Stroppa, ex allenatore delle giovanili del Milan. Come retrocedere con facilità, in pratica.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Comunque il Pescara ha trovato l'erede di Zeman in Stroppa, ex allenatore delle giovanili del Milan. Come retrocedere con facilità, in pratica.
                        grande notizia!!
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ok, non sono portato per fare il dirigente

Al fantacalcio sono bravo però

donpeppe1990

Comment

• Per 10 milioni lo terrei sinceramente.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              grande notizia!!
                              Eh beh, l'importante è che mi garantiscano Pescara-Milan
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Per 10 milioni lo terrei sinceramente.
                                non scordarti l'ingaggio però.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X