Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È scorretto secondo il regolamento come ho detto in precedenza, che venga fatto anche da altre società non lo rende legittimo.
    last fm

Comment

• Invece si perche se il giocatore è sul mercato è lui che si puo cercare la nuova squadra.

Vedi Felipe Melo che ha gia l'accordo col galatasaray e aspetta che le due squadre trovino l'intesa.

Di esempi ne è pieno ad ogni mercato, non vedo il motivo per cui se c'è juve/milan/inter bisogna puntare il dito.

Comment

• Ieri sera la Juve è andata da Marrone e gli ha detto: "Andresti a Firenze a giocare con più continuità? Il giocatore avrebbe risposto di "sì".
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Da quello che so pero jovetic è gia rotto

si profila un pacco clamoroso?

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
            Da quello che so pero jovetic è gia rotto

si profila un pacco clamoroso?
            Credo proprio di no. Le cifre di cui parla oggi la Gazzetta risultano anche a me. 22-25 milioni con contropartita annessa. In più Jovetic stesso ha chiesto la cessione, non in generale, ma alla Juventus (un grazie a Vucinic se tutto andasse in porto).
            Last edited by H Sakuragi; 23 July 2012, 12:00.

Comment

• Supermercato Viola

Ma non potevano vendere solamente Jovetic? Hanno smontato mezza squadra...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Supermercato Viola
                Ma non potevano vendere solamente Jovetic? Hanno smontato mezza squadra...
                Possiamo dire che Montella ha pestato una gran bella caga?
                Lasciare il Catania, dichiarando amore per un'altra squadra prima - la Roma ndr - , e poi passare ad una squadra in smantellamento piazzatasi alle spalle dei rossazzurri...bravo Montella, bravo

Ragazzi, ma Alvarez il ginocchio se l'era rotto proprio? Quando rientra? Già che è lento il ragazzo, salta pure la preparazione...
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Jovetic non ha mai chiesto la cessione per quel che mi risulta.
                  last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Ragazzi, ma Alvarez il ginocchio se l'era rotto proprio? Quando rientra? Già che è lento il ragazzo, salta pure la preparazione...
                    Ricky mi sa che era presente a Pinzolo. Ho visto le foto su twitter con Zanetti e Samuel. Sta facendo riabilitazione, sempre da quello che vedo e leggo su twitter...

donpeppe1990

Comment

• Mezza...

Abbiamo venduto l'unico difensore passabile che avevamo in quella difesa di merda, i due migliori centrocampisti e tra poco anche il miglior attaccante.

Aggiungiamoci i vari Natali, Kroldrup, De Silvestri, Kharja, Marchionni, Amauri e co. non mi sembra mezza... L'anno prossimo chi gioca? Sto cazzo, hanno preso solo Al Hamdaoui e Roncaglia per ora, e il bello è che in squadra sta ancora gente come Olivera (Oh cristo santo).

Ora come ora la formazione sarebbe:

Lupatelli
                      Roncaglia
                      Camporese
                      Nastasic
                      Pasqual
                      Vargas*
                      Olivera
                      Lazzari*
                      El Hamdaoui
                      Cerci

*Cosa impossibile dato lil centrocampo troppo offensivo.

Dovrebbero prendere almeno un centrale, un terzino sinistro, tutto un centrocampo (Poli sarebbe già qualcosa) e una punta. Montella è l'unica nota positiva.

Sognare non costa nulla quindi...

Viviano*
                      Roncaglia
                      Stendardo*
                      Nastasic
                      Pasqual
                      Poli*
                      Cigarini*
                      Gargano*
                      El Hamdaoui
                      Pazzini/Borriello* ( si, domani )

Altro problema è l'appeal ormai perso, Almiron, Bruno Alves, Badelj hanno già chiuso le porte.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Fra c'è pure Cuadrado. Abbiamo fatto 3 acquisti e te ne dimentichi pure 1? .
                        Comunque cambiare è necessario, avrei tenuto Behrami però.
                        Gamberini sono 2 anni che offre prestazioni di basso livello, la cessione ci può anche stare. Questo per il mercato in uscita (se teniamo Jovetic).
                        Il mercato in entrata è praticamente inesistente.
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Jovetic non ha mai chiesto la cessione per quel che mi risulta.
                          Infatti è una notizia mia, risulta a me

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Berhami è un bel giocatore. Mediano di intensità.

L'acquisto di Poli da parte della Juventus è proprio per rimpiazzare l'assenza di Marrone che andrà, in compartecipazione credo, alla Fiorentina nell'affare Jovetic. Teniamo presente che essendo della Samp, Marotta e Paratici conoscono bene il ragazzo come conoscevano bene Masi.
                          Last edited by H Sakuragi; 23 July 2012, 13:23.

Comment

• Ma el hamadui com'è? Ho viso che nella ultima amichevole ha fatto parecchi gol...

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Fra c'è pure Cuadrado. Abbiamo fatto 3 acquisti e te ne dimentichi pure 1? .
                              Gamberini sono 2 anni che offre prestazioni di basso livello, la cessione ci può anche stare. Questo per il mercato in uscita (se teniamo Jovetic).
                              Il mercato in entrata è praticamente inesistente.
                              Quando è arrivata l'ufficialità?

Negli ultimi giorni non ho sentiro molte notizie perchè ero a cazzeggiare in giro, non l'ho dimenticato, non lo sapevo

Beh, Cuadrado è buono

EDIT: Beh Gamberini lo assolverei perchè tutta la squadra ha fatto pena, non credo abbia molte colpe...

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                              Ma el hamadui com'è? Ho viso che nella ultima amichevole ha fatto parecchi gol...
                              Ha fatto un bel po' di gol anche all'ajax l'anno scorso, 13 in 26 presenza. Anche se la Serie A è un altro pianeta, ovviamente. Meglio di Lazzari/Cerci imho.
                              Last edited by ObsCorey89; 23 July 2012, 13:30.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Infatti è una notizia mia, risulta a me

Berhami è un bel giocatore. Mediano di intensità.

L'acquisto di Poli da parte della Juventus è proprio per rimpiazzare l'assenza di Marrone che andrà, in compartecipazione credo, alla Fiorentina nell'affare Jovetic. Teniamo presente che essendo della Samp, Marotta e Paratici conoscono bene il ragazzo come conoscevano bene Masi.
                                Questa sostituzione non mi è chiara, Poli non è un regista, è più un interditore con buonissime capacità di inserimento.

Grande acquisto da parte della Juve, noi abbiam coglioni in dirigenza e un asino col cappello a capo di tutto.

Comment

Working...
                                X