Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma poi il problema non è solo l'ingaggio ma ovviamente il prezzo del cartellino. Da fonti non confermate ho sentito che giovinco è stato valutato 40 milioni. Stando cosí le cose il costo di Cavani potrebbe salvare la Grecia.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• grazie sak ^^
      @ciccio: 6 mln credo siano 3-4 piu bonus, mentre per la battuta su giovinco...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA H!!!!!
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ma poi il problema non è solo l'ingaggio ma ovviamente il prezzo del cartellino. Da fonti non confermate ho sentito che giovinco è stato valutato 40 milioni. Stando cosí le cose il costo di Cavani potrebbe salvare la Grecia.
        Messi se venduto varrebbe il debito pubblico europeo!
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ma poi il problema non è solo l'ingaggio ma ovviamente il prezzo del cartellino. Da fonti non confermate ho sentito che giovinco è stato valutato 40 milioni. Stando cosí le cose il costo di Cavani potrebbe salvare la Grecia.
          40 milioni per giovinco l'ha detto ghirardi in un'intervista. In ogni caso un prezzo eccessivo
          sigpic

Comment

• Criscitiello riferisce di un Van Persie in visita a Torino.

Comment

• Verratti subito e Pogba in prestito al Pescara?
              Borriello come scorta,tra l'altro uno che muto và anche in tribuna,non và bene?
              Cavani lo voglio,di contropartite ne abbiamo in quantità e il Napoli si rifarebbe una squadra,a meno che il Napoli punta a vincere il campionato,cosa che dubito.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Criscitiello riferisce di un Van Persie in visita a Torino.
                Ecco, bufalazza immane insieme alla bufalazza di oggi sui giornali (non ripresa dalle loro versioni online tra l'altro) che dicono tutti esattamente la stessa cosa (qualcuno gli ha detto di farlo evidentemente).
                Ieri Marotta si è espresso su Cavani, costretto dalle domande, allo stesso modo con cui si espresse su Vucinic. Oggi ributtano fuori Van Persie per mescolare nuovamente le acque in cambio probabilmente di future esclusive.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                la juve ha offerto 6 milioni a stagione a Cavani?
                Ma non ci credo manco se viene Marotta a iscriversi sul forum e me lo dice.
                Questo mi hanno detto. 6 milioni inclusi i bonus eh. Non 6 milioni più bonus e quelli della Juve sono tra i più alti d'Europa.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Verratti subito e Pogba in prestito al Pescara?
                Borriello come scorta,tra l'altro uno che muto và anche in tribuna,non và bene?
                Cavani lo voglio,di contropartite ne abbiamo in quantità e il Napoli si rifarebbe una squadra,a meno che il Napoli punta a vincere il campionato,cosa che dubito.
                Pogba subito: questo ha preferito noi al Manchester United mica per andare in prestito al Pescara
                Se si sono interessati nuovamente a Destro significa che Borriello probabilmente non lo riscatteranno.
                Secondo me Cavani, sottolineo secondo me, viene valutato 40-45.

Asamoah: dovrebbe arrivare per soldi più Pazienza ed un altro giocatore (molto probabilmente Marrone).
                Last edited by H Sakuragi; 25 May 2012, 12:38.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• MA STO' POGBA QUA,CHI E'?
                  40-45 per Cavani? Mamma che prezzi!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Ho sentito che ora anche il Napoli sarebbe su Verratti

Per quanto riguarda Cavani... Secondo voi, uno che nelle ultime 95 partite ha segnato 66 reti.. quanto vale?
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Pare che l'Inter abbia preso un certo Paulinho, centrocampista - brasiliano, come avrete di certo intuito - 23enne del Corinthias...

Per Isla, si prova a mettere sul piatto contropartite importanti delle giovanili per non cedere Coutinho; si sono fatti i nomi di Bessa e Dunkan (per metà del cartellino)...
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        MA STO' POGBA QUA,CHI E'?
                        Un giovane francese del Manchester United che Ferguson ha fatto di tutto per tenere. Arriva da noi grazie alla collaborazione con Raiola. Dicono assomigli a Vieira, per me invece è un mediano regista simile a Marrone. Sarà il vice Pirlo.

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        Ho sentito che ora anche il Napoli sarebbe su Verratti
                        Dicono anche che ci sono Milan e Inter, fai te

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda Cavani... Secondo voi, uno che nelle ultime 95 partite ha segnato 66 reti.. quanto vale?
                        Falcao è stato pagato, con i bonus, quasi 50 quindi Cavani vale 40-45
                        Stimo assai il Matador.
                        Last edited by H Sakuragi; 25 May 2012, 13:18.

Comment

• Secondo me alla fine Lavezzi lo prenderà il Psg... Hanno già fatto la loro offerta e lo smacco subito in campionato richiede investimenti seri.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Secondo me alla fine Lavezzi lo prenderà il Psg... Hanno già fatto la loro offerta e lo smacco subito in campionato richiede investimenti seri.
                            Anche per me, gli unici che hanno i soldi richiesti.

Comment

• Sapete se ci sono giocatori a parametro zero validi? Perché ho l'impressione che ormai il Milan punti solo a quelli...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Natali .
                                last fm

Comment

Working...
                                X