Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giovinco è più seconda punta in realtà, con lui il 4-3-1-2 può anche andar bene.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Secondo sky martedi o mercoledi la juve chiude per verratti.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• ma perchè non lasciamo giovinco al parma e loro ci danno questi ''15'' milioni ??
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          ma perchè non lasciamo giovinco al parma e loro ci danno questi ''15'' milioni ??
          Dietro al Parma c'è l'Inter. Non possiamo permetterci di lasciarlo andare.

Cavani: le ultime dicono che De Laurentiis ha chiesto davvero troppo. La trattativa è diventata più che altro una speranza
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• sì ma se giovinco vale 3o milioni... cavani ne vale 100, su. giovinco ne varrà al massimo 15 in toto, non solo la metà. e comunque non credo che l'inter voglia giovinco, penso sia un modo per rispondere al mercato bianconero che s'è intromesso nella faccenda verratti, kolarov...

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              e comunque non credo che l'inter voglia giovinco
              Marotta ieri ha confermato due cose in un'intervista:

L'Inter è su Giovinco e il Napoli fa bene a tenersi stretto Cavani

Comunque la Juventus ha fatto un'offerta ufficiale per un altro attaccante. Gli indizi portano a Torres ma non ne sono certo, il nome non lo so ancora.
              Last edited by H Sakuragi; 17 June 2012, 16:55.

Comment

• De Laurentiis ha fissato il prezzo per Cavani: 70 milioni cash.
                Incedibile non è incedibile.. basta spendere

La Juve è data su Van Persie; Il Napoli sul nulla assoluto. Prevedo un'altra orda di sudamericani... gente che avrà pure delle qualità ma che questo campionato l'ha visto solo il tv. Spero di sbagliarmi..
                Per il prossimo campionato, la dirigenza non avrà alcune scusanti. Possono benissimo fare quel che vogliono in EuropaLeague, anche uscire al primo turno.. Dovranno puntare tutto sul campionato. Con 40-50 milioni cash nelle casse, il fairplay finanziario il DeLa sa bene dove metterselo.. specie se l'anno prossimo cederà qualche altro big..
                Last edited by Gregory "Jecht"; 18 June 2012, 02:17.
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  De Laurentiis ha fissato il prezzo per Cavani: 70 milioni cash.
                  Incedibile non è incedibile.. basta spendere
                  E il Milan stava vendendo Thiago Silva a 50?? ahahah....e ibra 30 milioni...spero che nessuno sia così pazzo da fare una proposta simile
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    E il Milan stava vendendo Thiago Silva a 50?? ahahah....e ibra 30 milioni...spero che nessuno sia così pazzo da fare una proposta simile
                    Cavalca l'onda...
                    Questi sono tempi pazzi... non si sa mai
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      spero che nessuno sia così pazzo da fare una proposta simile
                      ppenso un po' te, a parma valutano giovinco dai 30 ai 40 milioni

Comment

• Comunque se un difensore lo valutano 50 milioni,70 per un attaccante ci possono stare.
                        Alla faccia della crisi! ah,ah,ah.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Come pensavo, l'attaccante in questione è Torres. La Juventus ha offerto 30+Giovinco (che piace a Di Matteo). Il primo ostacolo è l'ingaggio del giocatore, parecchio alto.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Come pensavo, l'attaccante in questione è Torres. La Juventus ha offerto 30+Giovinco (che piace a Di Matteo). Il primo ostacolo è l'ingaggio del giocatore, parecchio alto.
                            Oddio, mi farebbe davvero piacere il ragazzo tornasse in auge, ma l'attuale Torres - secondo me - quei soldi non li vale...ha faticato non poco in Inghilterra; contro le difese italiane dovrebbe rispolverare classe e colpi dei primi anni (e sono passati molti molti anni, dai "primi anni").
                            Ripeto, secondo me, attualemente 30+Giovinco non li vale assolutamente...e mi stupisce che una Dirigenza attenta come quella Juve abbia fatto un'offerta del genere. A voi no? Vi sembra una cifra "ragionevole" per Torres?
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Oddio, mi farebbe davvero piacere il ragazzo tornasse in auge, ma l'attuale Torres - secondo me - quei soldi non li vale...ha faticato non poco in Inghilterra; contro le difese italiane dovrebbe rispolverare classe e colpi dei primi anni (e sono passati molti molti anni, dai "primi anni").
                              Ripeto, secondo me, attualemente 30+Giovinco non li vale assolutamente...e mi stupisce che una Dirigenza attenta come quella Juve abbia fatto un'offerta del genere. A voi no? Vi sembra una cifra "ragionevole" per Torres?
                              il torres visto contro l'irlanda e l'italia fa ben sperare ma attualmente non vale così tanto, io direi massimo 30-35 mln. poi credo sia impossibile per noi prenderlo, ha un ingaggio intorno ai 10 mln se non sbaglio

Comment

• A me Torres piacerebbe, anche come Top player, potrebbe trovare la sua definitiva consacrazione in italia. Però a quelle cifre, mai.

Comment

Working...
                                X