Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    L'estate è lunga

Van Persie, altri particolari: il City gli avrebbe offerto un contratto da 12 a salire lol. Sono pazzi.
    Io sono in pressing!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Dalla Francia: 'Cissokho in partenza per Napoli, accordo trovato, bruciato il Newcastle'
      "Aly è in partenza per Napoli che ha messo sul piatto 7 milioni convincendo i dirigenti del Lione. In precedenza il difensore era stato annunciato per l'Inghilterra, ma la proposta degli azzurri è stata la migliore". Lo scrive il portale francese Fcbollwiller in merito alla trattativa Cissokho-Napoli. Sembra dunque battuta la concorrenza del Newcastle.
      Fonte: Napolimagazine
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Accordo Juve-Udinese, presi Asamoah e Isla (21:30)

TORINO - Il primo colpo è della Juventus. Anzi sono due. Perché Beppe Marotta e Gino Pozzo si sono messi d'accordo su Asamoah e Isla. i due giocatori passerano alla Juve in comproprietà (15 milioni di euro), con diritto di riscatto in favore dei campioni d'Italia. L'accordo è stato raggiunto nelle ultime ore a Torino, dopo un blitz dei friulani in Corso Galileo Ferraris (tuttosport)

Mi han detto 15 milioni in comproprietà+riscatto con Pazienza e mezzo Taider.

Vorrei sottolineare le informazioni che mi passano, che son state giuste: Asamoah e Isla. :P
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• grandi colpi a veramente poco, bien !!
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• spero non siano gli scoop di tuttosport...
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              spero non siano gli scoop di tuttosport...
              Tutti i media confermano e pure "i miei agganci"

Ah, dimenticavo, Giovinco non farà parte della Juventus. Notizia finale

Comment

spero non siano gli scoop di tuttosport...
                hanno dato al notizia anche a sky, però su tuttojuve larini dice che ancora non è conclusa la trattativa... boh, sperem ben, isla mi piace tanto
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Ah, dimenticavo, Giovinco non farà parte della Juventus. Notizia finale
                  si prende e si rivende o lo si lascia a parma?? non vorrei che andasse all'inter... ma in conclusione è stato bocciato da conte?

Comment

• ma non era infortunato? (parlo di isla)
                    Dewyz81

Comment

ma non era infortunato? (parlo di isla)
                      infatti io sapevo ceh era infortunato e che non si trattava manco di una cosa da poco... boh

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        si prende e si rivende o lo si lascia a parma?? non vorrei che andasse all'inter... ma in conclusione è stato bocciato da conte?
                        Non ne ho idea. So che a Conte piaceva ma so anche che non erano piaciute affatto le ultime uscite del procuratore.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        ma non era infortunato? (parlo di isla)
                        Sì. A febbraio lesione a legamenti e crociato per Isla. In sostanza lo stesso infortunio di Quagliarella credo. E' nell'ultima parte del recupero credo come lui aveva dichiarato il 13 febbraio.
                        Last edited by H Sakuragi; 05 June 2012, 23:11.

Comment

• insomma lo avete preso per farlo giocare a gennaio tipo come abbiamo fatto noi con Poli
                          Dewyz81

Comment

insomma lo avete preso per farlo giocare a gennaio tipo come abbiamo fatto noi con Poli
                            Bhe, attualmente: Vidal-Pirlo-Pogba-Asamoah-Padoin-Giaccherini-Marrone-Isla. Penseremo con comodo alle condizioni del cileno, mica Poulsen

Comment

• Due gran giocatori a quel prezzo. Grande operazione di Marotta.

Comment

• E così alla fine l'Inter si è fatta fregare di nuovo, complimenti

Comment

Working...
                                X