Io ovviamente metto i titolari, le riserve o le sostituzioni le decide il mister... è chiaro che non posso fare una formazione lasciando zanetti (capitano ora) e cambiasso (il prossimo capitano) in panca!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
A centrocampo, se Guarin conferma quanto fatto vedere nelle ultime partite (e ci aggiunge una preparazione fisica all'altezza), secondo me ha buone probabilità di diventare uno dei titolari dela rosa.
Per il resto mercato bloccato dalle mancate cessioni...squadra ancora da "completare", e difesa che non sembra avere pilastri inamovibili cui affidare la prossima stagione (Samuel a parte).
Il rinnovo di Chivu e la probabile rincorsa col Milan per Silvestre mi lasciano un pò preplesso riguardo alle intenzioni della Società rispetto a Ranocchia...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
In base alle trattative in corso è forse già possibile tracciare la rosa titolare del prossimo anno (in aggiornamento):
(?) - in trattativa
(!) - acquistato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
Handanovic(?)
Cissokho(?)/Kolarov(?) - Silvestre(?) - Samuel - Debuchy(?)/Nagatomo
Zanetti - Cambiasso
Alvarez/Coutinho(!) - Sneijder - Palacio(!)
Milito/Destro(?)/Longo(!)
Il modulo siamo sicuri che sarà quello? Stramaccioni per quanto bravo non credo riuscirà a far correre Alzarez e Palacio come faceva Mourinho con Eto'o e Pandev.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Beh tieni conto che per Palacio quello dell'attaccante esterno destro è il suo ruolo naturale, eto'o era sacrificato li... per quanto riguarda Maicon il suo addio è quasi certo (real madrid), mentre per J. Cesar dipende, potrebbe anche rimanere, dipende da chi e a quanto viene richiesto... pesa e non poco il suo stipendio, troppo alto per i nuovi parametri.. e servono soldi per gli acquisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioovviamente. se il milan si porta via Silvestre noi ripieghiamo su Ranocchia, la cosa mi pare scontata
La cosa non dev'essere nemmeno particolarmente "motivante" per il ragazzo...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEnzo, Zanetti corre quanto i ragazzini di 18 anni se non di più xD
E comunque a centrocampo abbiamo Poli, Guarin, Obi e Stankovic, quindi siamo ok in quel reparto..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Dicono che Lucio ci rimane sul groppone.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioDicono che Lucio ci rimane sul groppone."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioquest'anno mi sa che la campagna acquisti, se non si vende qualcuno, va a farsi friggere..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment