Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ovviamente metto i titolari, le riserve o le sostituzioni le decide il mister... è chiaro che non posso fare una formazione lasciando zanetti (capitano ora) e cambiasso (il prossimo capitano) in panca!
    Dewyz81

Comment

• A centrocampo, se Guarin conferma quanto fatto vedere nelle ultime partite (e ci aggiunge una preparazione fisica all'altezza), secondo me ha buone probabilità di diventare uno dei titolari dela rosa.

Per il resto mercato bloccato dalle mancate cessioni...squadra ancora da "completare", e difesa che non sembra avere pilastri inamovibili cui affidare la prossima stagione (Samuel a parte).

Il rinnovo di Chivu e la probabile rincorsa col Milan per Silvestre mi lasciano un pò preplesso riguardo alle intenzioni della Società rispetto a Ranocchia...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• ovviamente. se il milan si porta via Silvestre noi ripieghiamo su Ranocchia, la cosa mi pare scontata
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

In base alle trattative in corso è forse già possibile tracciare la rosa titolare del prossimo anno (in aggiornamento):

(?) - in trattativa
          (!) - acquistato

All. Stramaccioni
          Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1

Handanovic(?)

Cissokho(?)/Kolarov(?) - Silvestre(?) - Samuel - Debuchy(?)/Nagatomo

Zanetti - Cambiasso

Alvarez/Coutinho(!) - Sneijder - Palacio(!)

Milito/Destro(?)/Longo(!)
          Maicon e Julio Cesar spero che restino mentre mi piacerebbe vedere Ranocchia titolare con Samuel dopo la cessione di Lucio.
          Il modulo siamo sicuri che sarà quello? Stramaccioni per quanto bravo non credo riuscirà a far correre Alzarez e Palacio come faceva Mourinho con Eto'o e Pandev.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Beh tieni conto che per Palacio quello dell'attaccante esterno destro è il suo ruolo naturale, eto'o era sacrificato li... per quanto riguarda Maicon il suo addio è quasi certo (real madrid), mentre per J. Cesar dipende, potrebbe anche rimanere, dipende da chi e a quanto viene richiesto... pesa e non poco il suo stipendio, troppo alto per i nuovi parametri.. e servono soldi per gli acquisti.
            Dewyz81

Comment

• La sparo:

Julio Cèsar
              Debuchy
              Ranocchia
              Silvestre
              Zanetti
              Guarin
              Cambiasso
              Coutinho
              Sneijder
              Palacio
              Milito

Comment

• Ma Zanetti è una vita che non fa più il terzino, non spinge abbastanza ed è sprecato in quella posizione...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ovviamente. se il milan si porta via Silvestre noi ripieghiamo su Ranocchia, la cosa mi pare scontata
                  Lo so. Trovo solo un pò contraddittorio investire una grossa cifra per acquistare un giovane promettente come Ranocchia e, proprio nella stagione in cui potrebbe avere più spazio per la partenza di un Big, cercare un sostituto su quel ruolo preventivando un budget di spesa importante (per i nuovi standard) tra l'altro.

La cosa non dev'essere nemmeno particolarmente "motivante" per il ragazzo...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Enzo, Zanetti corre quanto i ragazzini di 18 anni se non di più xD

E comunque a centrocampo abbiamo Poli, Guarin, Obi e Stankovic, quindi siamo ok in quel reparto...
                    Si però un metodista lo cercherei anche perchè stankovic si rompe sempre,obi è meglio sulla fascia che in mezzo,guarin ad oggi è un punto ?,zanetti non è superman (anche se sembra un suo parente) e cambiasso non può reggere una stagione, non lo so mi sbaglio?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• infatti si segue anche mudingayi
                      Dewyz81

Comment

• Dicono che Lucio ci rimane sul groppone.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Dicono che Lucio ci rimane sul groppone.
                          Chiamalo fesso!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• quest'anno mi sa che la campagna acquisti, se non si vende qualcuno, va a farsi friggere...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              quest'anno mi sa che la campagna acquisti, se non si vende qualcuno, va a farsi friggere...
                              Il problema è che prendono troppi soldi e venderli è difficile.
                              cit M.L.KING

Comment

• Lucio e Forlan pretendono una "buona uscita" per il trasferimento.
                                La Dirigenza ha rispedito la richiesta al mittente; trattative con altri club bloccate.
                                Fonte: Interlive
                                sigpic

Comment

Working...
                                X