Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Mercato Inter:
* Kolarov ora è molto vicino alla Juventus, l'Inter ha spostato la sua priorità su Cissokho con cui i contatti sono già ad un punto ben avviato. Per i soldi necessari all'operazione però sarà necessario attendere la cessione di qualche giocatore messi sulla lista dei partenti (Lucio, Maicon, Pazzini, Forlan, Julio Cesar). Il prezzo di Cissokho è fissato a 12 milioni ma a 10 si può chiudere.
* Mathieu Debuchy è atteso oggi ad un incontro con la società per la cessione. L'Inter è già sull'attenti ma è probabile che anche altre squadre puntino il terzino destro.
* Nessuno se lo aspettava dato che è stato già opzionato e tenuto in stand-by Mudingayi ma l'Inter continua a lavorare sottobanco per Fernando e l'affare potrebbe anche concretizzarsi a breve, in caso di forfait il giocatore del bologna è pronto.
* Il Palermo non rimane con le mani in mano, data l'indecisione di Inter e Milan (chi per un motivo chi per un'altro) i rosanero stanno trattando con lo Zenit che pare avere ora la priorità sulle milanesi.
n base alle trattative in corso è forse già possibile tracciare la rosa titolare del prossimo anno (in aggiornamento):
(?) - in trattativa
(!) - acquistato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
Handanovic(?)
Cissokho(?) - Silvestre(?)/Ranocchia - Samuel - Debuchy(?)
Zanetti/Guarin - Cambiasso/Mudingayi(?)/Fernando
Alvarez/Coutinho(!) - Sneijder - Palacio(!)
Milito/Destro(?)/Mister X
Modifiche:
Kolarov ->
Fernando <-
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioGalliani su Destro..ma non è parametro 0..come mai???
Comment
-
"F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti della risoluzione consensuale e amichevole del contratto con Lucio.
Il difensore brasiliano, che era legato alla Società fino al 30 giugno 2014, ha disputato con la maglia nerazzurra 136 partite ufficiali, realizzando 5 gol, e vincendo uno scudetto, 2 edizioni della Coppa Italia, una Supercoppa Italia, 1 Uefa Champions League e 1 Mondiale per Club.
A Lucio e alla sua famiglia il saluto più affettuoso da tutta F.C. Internazionale"
Direi che in tre anni qualcosina l'ha vinta...Grazie Lucio
Pare che il club sia riuscito ad imporre la sua volontà di non corrispondere nessuna "buonauscita" al giocatore.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDestro una merda? Bah, io lo prenderei volentieri.
Anche perchè noi in attacco abbiamo solo Montella .
Comment
-
Meglio di Hummels.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLucio alla Juve?? O_oOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobuon acquisto, però mi interessa quanto prende d'ingaggio.
Comunque sembra che Hummels abbia rifiutato , non vuole abbandonare il Dortmund.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioBiennale da 2,5 milioni e costo zero tra l'altro , se ho letto bene
Comunque sembra che Hummels abbia rifiutato , non vuole abbandonare il Dortmund.
hummels ha rinnovato da poco fino al 2017, in più gioca nella squadra campione di germania che ne avrà ancora per molto, chi glielo fa fare???Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment