Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mah, vabbene risparmiare sugli ingaggi ma rescindere i contratti di campioni così come niente fosse non mi sembra molto conveniente. Poi se la società vuole definitivamente passare allo status di squadra da metà classifica che almeno lo dica chiaramente.
    Quoto, mandare via Pazzini e J. Cesar a 0 per prendere Destro e Handanovic a 30 m... Pazzi...


    Lucio comunque ora manco ci gioca, nel Brasile.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Non esiste più dignità nel calcio.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Non esiste più dignità nel calcio.
        Ma per via di Lucio? Questo qua fa i suoi interessi, è brasiliano, mica interista.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Ma per via di Lucio? Questo qua fa i suoi interessi, è brasiliano, mica interista.
          che poi quest'anno è stato criticato spesso dai tifosi e in più ha fatto 2 stagioni all'inter, mica 10. in più è stata stupida l'inter a non impedirgli di andare in un'altra squadra italiana
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ma per via di Lucio? Questo qua fa i suoi interessi, è brasiliano, mica interista.
            Beh insomma, ha fatto prima tutta la storiella per la buonuscita e poi è andato alla Juve (tra tante società che lo cercavano). Se fossi tifoso interista lo schiferei a vita.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Beh insomma, ha fatto prima tutta la storiella per la buonuscita e poi è andato alla Juve (tra tante società che lo cercavano). Se fossi tifoso interista lo schiferei a vita.
              Verrà schifato, che te devo dì?
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • L'avrei schifato di più per quelle uscite palla al piede dalla difesa al centrocampo dove perdeva palla

                Comunque alla Juve certe cose non le farà. Conte non è Gasperini o Ranieri o Stramaccioni. Come riserva è un ottimo acquisto.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Comunque alla Juve certe cose non le farà. Conte non è Gasperini o Ranieri o Stramaccioni. Come riserva è un ottimo acquisto.
                  A me Stramaccioni piace.

                  Arriva come riserva sì, tuttavia, visto l'ingaggio e i match ogni 3 giorni, mi sa che una partita a settimana la farà pure lui.
                  Last edited by H Sakuragi; 01 July 2012, 03:33.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    A me Stramaccioni piace.
                    Non dico che non mi piaccia, ma in quanto a disciplina non c'è paragone tra Conte e Stramaccioni. Se Lucio alla Juve fa quelle cagate che ha fatto all'inter Conte gli entra in tackle scivolato
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Se Lucio và alla Juve,io vado in coma!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        che poi quest'anno è stato criticato spesso dai tifosi e in più ha fatto 2 stagioni all'inter, mica 10. in più è stata stupida l'inter a non impedirgli di andare in un'altra squadra italiana
                        Per poter imporre delle clausole devi avere le "spalle grosse" tanto da non essere minimamente preoccupato da eventuali "ritorsioni" dell'altre parte contraente.

                        Una squadra in netta difficoltà economica ed uno dei difensori centrali che nella sua carriera è stato tra i più forti del mondo rescindono un contratto con tanto di penali; pensi davvero che l'Inter fosse nella posizione di poter imporre qualcosa?

                        Se si arriva a rinunciare agli introiti derivanti dalla cessione del cartellino dei giocatori pur di sgravare il bilancio dai loro stipendi, non credo ci sia molto potere contrattuale da parte della Società.

                        Per quanto mi riguarda io a Lucio dico solo grazie. Non è mai stato "giocatore bandiera". Alla Juve potrà far bene e con la sua esperienza in ambito internazionale, visti i prossimi impegni dei bianconeri, non può che giovare...le partite quest'anno saranno molte di più e con squadre molto più forti.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Mercato Inter:

                          * Oggi è il giorno della risoluzione contrattuale di Diego Forlan. Il modello da seguire è lo stesso che ha portato alla recissione con Lucio. In Uruguay danno Forlan vicino all''Internacional di Porto Alegre ma lo si potrà sapere solo dopo la sua recissione.

                          * Oggi potrebbe chiudersi l'acquisto del difensore del Palermo Matias Silvestre. C'è ancora qualche problema legato al prezzo: Il Palermo chiede 10 milioni, l'Inter ne offre 8, probabilmente si chiuderà a 9.

                          * E' stata imbastita l'operazione che porterà Handanovic in neroazzurro al posto di Julio Cesar. Ai friulani andranno 12 milioni e la metà del cartellino di Faraoni.

                          * E' terminato l'incontro tra Lucio e il Malaga. L'offerta è stata ritoccata e l'incontro è stato giudicato positivo anche dal giocatore. Il Malaga offre 3 milioni al giocatore più bonus di mezzo milione all'anno e l'assicurazione di un posto da titolare fisso. Sul giocatore c'è anche la Juventus che però offre meno (2,7 milioni). Oggi l'incontro con la Juventus per chiedere l'aumento dell'ingaggio a pareggiare quello del Malaga.

                          * Umberto Marino è un nuovo dirigente dell'Inter. Dopo 10 anni trascorsi in dirigenza a Genova, sponda Sampdoria, Marino raggiunge Fassone a Milano per contribuire al nuovo assetto societario.


                          In base alle trattative in corso è forse già possibile tracciare la rosa titolare del prossimo anno (in aggiornamento):

                          (?) - in trattativa
                          (!) - acquistato

                          All. Stramaccioni
                          Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1

                          Handanovic(?)

                          Cissokho(?) - Silvestre(?)/Ranocchia - Samuel - Debuchy(?)

                          Zanetti/Guarin - Cambiasso/Mudingayi(?)/Paulinho(?)

                          Alvarez/Coutinho(!) - Sneijder - Palacio(!)

                          Milito/Destro(?)/Longo


                          Modifiche:
                          nessuna
                          Dewyz81

                          Comment


                          • L'udinese è davvero una squadra intelligente.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              L'udinese è davvero una squadra intelligente.
                              Io la detesto.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Prende Faraoni in comproprietà per 2m e l'anno prossimo ci fa una plusvalenza di 3/4m perchè l'Inter è una società gestita da fessi. Venduto Handanovic a 12m prenderà un pinco-pallino qualsiasi bistrattato da tutti, tipo Viviano (ancora Inter), e ci fa un altra plusvalenza di 10m
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X