Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    SICURI CHE FA' IL QUARTO?
    E quanto beccherà stò quarto?
    ps
    Io non l'avrei preso manco come sesto,perchè per me ha già dato tutto!
    Ma non esageriamo... Il Milan ha letame come Bonera e Yepes, l'inter spende soldi per giocatori da coppa uefa come Silvestre...

    La Juve sta stracciando pesantemente tutti, sul mercato. E non è un opinione personale, ma un dato di fatto.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Ma non esageriamo... Il Milan ha letame come Bonera e Yepes, l'inter spende soldi per giocatori da coppa uefa come Silvestre...

      La Juve sta stracciando pesantemente tutti, sul mercato. E non è un opinione personale, ma un dato di fatto.
      Non discuto il mercato della JUVE,ma L'ACQUISTO DI lUCIO CHE PER ME E' FINITO!
      Poi scusa è inutile guardare in casa altrui,o no?
      edit
      Attenti a Bonucci,la concorrenza non lo esalta!
      Last edited by enzo680; 03 July 2012, 12:46.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Io voglio vedere chi arriverà come attaccante, solo così il giudizio potrà essere giusto sul mercato juventino.

        Nel frattempo, se prendiamo anche Gabbiadini, Destro, Verratti, El Kaddouri e Pogba, possiamo parlare di una delle migliori campagne acquisti degli ultimi 10 anni.

        Comment


        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Non discuto il mercato della JUVE,ma L'ACQUISTO DI lUCIO CHE PER ME E' FINITO!
          Poi scusa è inutile guardare in casa altrui,o no?
          edit
          Attenti a Bonucci,la concorrenza non lo esalta!
          Io invece credo che Lucio farà bene. Un conto è avere davanti gli attuali Vidal e Marchisio a proteggerti, un conto gli attuali Stankovic e Cambiasso. Se ti guardi le statistiche, puramente numeriche, Lucio è stato ancora uno dei migliori dell'Inter la scorsa stagione oltre ad essere quello andato più in campo insieme a J.Zanetti dopo Cambiasso. Lo si ricorda per le proverbiali sgroppate, sinceramente nella Juventus di Conte ne vedo ben poche di sgroppate offensive dei difensori.

          Sulla trattativa Lucio ho molti particolari comunque:

          -Conte lo aveva già richiesto la stagione scorsa ma l'Inter non volle trattare
          -Biennale da 2.6 milioni di euro a stagione (più bonus e premi)
          -Appena saputo della Juve, Lucio ha rifiutato tutte le altre offerte (altri offrivano anche di più)
          -Conte lo ritiene perfetto per il suo sistema difensivo fatto di interpreti che, più sanno impostare, meglio è.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Sono d'accordo (purtroppo), la Juve non ha il centrocampo colabrodo dell'Inter, sono pronto a scommettere che Lucio sarà un grande valore aggiunto e giocherà molte partite da titolare
            Drebin_eye

            Comment


            • Io un punto interrogativo ce lo metto,poi vediamo!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Oh poi spero che la mia si una gufata tremenda...
                Drebin_eye

                Comment


                • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Ma non esageriamo... Il Milan ha letame come Bonera e Yepes, l'inter spende soldi per giocatori da coppa uefa come Silvestre...

                  La Juve sta stracciando pesantemente tutti, sul mercato. E non è un opinione personale, ma un dato di fatto.
                  Ho il sospetto che essersi qualificati per la coppa Uefa sia uno dei motivi per cui l'Inter compri giocatori "da coppa Uefa"...non ne sono sicuro però, eh...prendila con le pinze

                  La Juve ha i soldi (e l'appeal, perchè serve anche quello) per fare il mercato che sta facendo, non è che gli altri seguono Pippe. Piacerebbe a tutti poter pensare di comprare Van Persie. In tempi di vacche magre la Juve si è presa pure i suoi "No".
                  Attualmente in Italia non ha rivali, ha vita facile.

                  Spero torni a giganteggiare anche in Europa...il Calcio Italiano ne ha bisogno
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Ho il sospetto che essersi qualificati per la coppa Uefa sia uno dei motivi per cui l'Inter compri giocatori "da coppa Uefa"...non ne sono sicuro però, eh...prendila con le pinze
                    Ci siamo passati noi l'anno scorso: più che giocatori da coppa Uefa, giocatori che possano costituire l'ossatura per il futuro. Abbassamento degli ingaggi. Degli errori di mercato saranno comprensibili.
                    Last edited by H Sakuragi; 03 July 2012, 17:57.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Ci siamo passati noi l'anno scorso: più che giocatori da coppa Uefa, giocatori che possano costituire l'ossatura per il futuro. Abbassamento degli ingaggi. Degli errori di mercato saranno comprensibili.
                      Appunto. La Juve ha preso Vidal e Pirlo e non doveva giocare neanche quella, oltre a Elia e gli altri che poi si sono rivelati poca roba..
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Appunto. La Juve ha preso Vidal e Pirlo e non doveva giocare neanche quella, oltre a Elia e gli altri che poi si sono rivelati poca roba..
                        Si, anche se io mi riferivo alla campagna acquisti precedente dove è stato abbattuto in gran parte il monte ingaggi e sono arrivati i Bonucci, i Motta, i Krasic, i Pepe, i Martinez, i Quagliarella, i Barzagli, i Matri. Questi giocatori, acquisti azzeccati o meno, sono stati l'ossatura su cui costruire la campagna acquisti della Juventus dello scudetto (e anche quella prossima visto che la parola data, mantenuta per il riscatto di Motta, c'ha favorito nell'acquisto di Isla e Asamoah).

                        Domani visite mediche per Lucio.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Quindi la juve ha già acquistato giovinco, isla, asamoah, i giovani leali e pogba ed è in arrivo lucio a zero? Non male per essere il 3 luglio! Per il mercato in entrata mancherebbe solo l'attaccante e al limite un terzino sinistro.
                          Con l'arrivo di lucio si abbandonerà la pista per il difensore centrale che voleva conte? (del quale non ricordo il nome, bruno alves forse?)
                          sigpic

                          Comment


                          • Non riusciamo neanche a prendere Silvestre.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Lucio è della Juve. Domani le visite mediche.
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Con l'arrivo di lucio si abbandonerà la pista per il difensore centrale che voleva conte?
                                Chiaramente sì e poi Lucio l'ha voluto Conte eh
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X