Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Lo hai visto Debuchy agli Europei, vero?... Io tiro un sospiro di sollievo
    effettivamente... però dicono che è forte. mah...
    Dewyz81

    Comment


    • Julio Cesar: "Handanovic? Ce la giocheremo"

      Beccati questa Branca.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • se la giocheranno solo se deciderà di ridursi l'ingaggio mi sa.
        Dewyz81

        Comment


        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          se la giocheranno solo se deciderà di ridursi l'ingaggio mi sa.
          Sennò lo mettono fuori rosa?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • peggio: rescissione contrattuale.
            Dewyz81

            Comment


            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              peggio: rescissione contrattuale.
              A peso d'oro però.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Fatta per Silvestre, prestito oneroso con diritto di riscatto, costo totale dell'operazione 8,5 milioni, da versare nelle casse del Palermo in quattro anni. Per quanto riguarda il fronte rescissioni, Forlan ha fatto chiaramente intendere che senza buonuscita non se ne va, perchè la crisi ha aumentato a dismisura il costo dei colpi di sole.....
                Drebin_eye

                Comment


                • Cappellata enorme dell'Inter xD Ora gli tocca pagare anche Julione

                  Che tristezza...


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Ma Handanovic è già preso o la trattativa può ancora saltare?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • mi sa che verratti tra non molto sarà un parigino del c****...
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        mi sa che verratti tra non molto sarà un parigino del c****...
                        Alla fine l'affare lo farà lui e il Pescara,alla faccia di juve,napoli,etc..etc...
                        EDIT
                        QUESTO ERA DA PRENDERE ADESSO,se farà un'altra gran stagione,non lo si RIprenderà più!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Alla fine l'affare lo farà lui e il Pescara,alla faccia di juve,napoli,etc..etc...
                          EDIT
                          QUESTO ERA DA PRENDERE ADESSO,se farà un'altra gran stagione,non lo si RIprenderà più!
                          va beh, solo loro possono soddisfare il pescara pagandolo 12 milioni, per gli arabi sono noccioline...
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            E ci mancherebbe altro, nei 15 anni precedenti avete vinto qualcosa tipo una coppa uefa, una coppa del nonno e due birra moretti. Non faccio nemmeno riferimento a calciopoli, poi.

                            Idioti? Scherzi? Fosse solo per Cannavaro... Brechet, Van Der Meyde, Solari, Cordaz, Helveg, Lamouchi, Kily Gonzalez, Karagounis, Burdisso, Davids, Choutos (solo per citare gli acquistoni dell'anno solare 2004). Idioti è un eufemismo.
                            Oooooh!Mi fa piacere che non si sia sfruttata l'occasione per tirar fuori i soliti cavalli di battaglia de "l'antinterista medio", o per abbassarci allo sberleffo reciproco, bravo!

                            Ma si, ignoriamo pure il fatto che stavamo parlando di una cessione di una sessione di mercato che ha portato una squadra al periodo più vincente della sua storia, che ci frega? Cambiasso, Stankovic, Mihajlovic, Veron, Adriano (quello da 25 goal...non il "briochesdipendente"), Julio Cesar, Samuel, Figo - tutti solo tra il 2004 e il 2005 - ...chi sono in confronto a quella dettagliata lista di brocchi?Complimenti per la memoria, tra parentesi

                            La Teoria poi secondo la quale: titolo vinto da squadra "X" < di Titolo vinto "da chi in passato ha vinto", ragazzi &#232; fantastica. Il Bosone di Higgs gli fa un baffo.

                            Non prendertela a male, ma credo sia inutile continuare a parlarne.
                            Credimi che, proprio per la vostra Storia (ed il vostro probabile futuro, e ve lo auguro sul serio), non avete bisogno di sminuire i successi altrui.
                            Ciauz Do
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              va beh, solo loro possono soddisfare il pescara pagandolo 12 milioni, per gli arabi sono noccioline...
                              .......e lo so,ma questo è forte,se penso ai tanti soldi buttati.........
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Credimi che, proprio per la vostra Storia (ed il vostro probabile futuro, e ve lo auguro sul serio), non avete bisogno di sminuire i successi altrui.
                                E chi ti ha detto che tifo Juve?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X