Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Julio Cesar: "Handanovic? Ce la giocheremo"
Beccati questa Branca.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose la giocheranno solo se deciderà di ridursi l'ingaggio mi sa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopeggio: rescissione contrattuale.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Fatta per Silvestre, prestito oneroso con diritto di riscatto, costo totale dell'operazione 8,5 milioni, da versare nelle casse del Palermo in quattro anni. Per quanto riguarda il fronte rescissioni, Forlan ha fatto chiaramente intendere che senza buonuscita non se ne va, perchè la crisi ha aumentato a dismisura il costo dei colpi di sole.....
Comment
-
mi sa che verratti tra non molto sarà un parigino del c****...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi sa che verratti tra non molto sarà un parigino del c****...
EDIT
QUESTO ERA DA PRENDERE ADESSO,se farà un'altra gran stagione,non lo si RIprenderà più!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAlla fine l'affare lo farà lui e il Pescara,alla faccia di juve,napoli,etc..etc...
EDIT
QUESTO ERA DA PRENDERE ADESSO,se farà un'altra gran stagione,non lo si RIprenderà più!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioE ci mancherebbe altro, nei 15 anni precedenti avete vinto qualcosa tipo una coppa uefa, una coppa del nonno e due birra moretti. Non faccio nemmeno riferimento a calciopoli, poi.
Idioti? Scherzi? Fosse solo per Cannavaro... Brechet, Van Der Meyde, Solari, Cordaz, Helveg, Lamouchi, Kily Gonzalez, Karagounis, Burdisso, Davids, Choutos (solo per citare gli acquistoni dell'anno solare 2004). Idioti è un eufemismo.
Ma si, ignoriamo pure il fatto che stavamo parlando di una cessione di una sessione di mercato che ha portato una squadra al periodo più vincente della sua storia, che ci frega? Cambiasso, Stankovic, Mihajlovic, Veron, Adriano (quello da 25 goal...non il "briochesdipendente"), Julio Cesar, Samuel, Figo - tutti solo tra il 2004 e il 2005 - ...chi sono in confronto a quella dettagliata lista di brocchi?Complimenti per la memoria, tra parentesi
La Teoria poi secondo la quale: titolo vinto da squadra "X" < di Titolo vinto "da chi in passato ha vinto", ragazzi è fantastica. Il Bosone di Higgs gli fa un baffo.
Non prendertela a male, ma credo sia inutile continuare a parlarne.
Credimi che, proprio per la vostra Storia (ed il vostro probabile futuro, e ve lo auguro sul serio), non avete bisogno di sminuire i successi altrui.
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiova beh, solo loro possono soddisfare il pescara pagandolo 12 milioni, per gli arabi sono noccioline..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioCredimi che, proprio per la vostra Storia (ed il vostro probabile futuro, e ve lo auguro sul serio), non avete bisogno di sminuire i successi altrui.
Comment
Comment