Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNon è arrivato Castàn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCastan è uno, con Burdisso e Heinze siamo a 3, ne servono almeno 4. Tra l'altro, dicono sia forte, ha vinto la Libertadores, ma io non l'ho mai visto giocare. Almeno un altro serve. Sempre che Heinze rimanga, cosa tutt'altro che scontata.
Grosso e va sempre in anticipo, la marcatura non è uno dei suoi tratti migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIo l'ho visto giocare in alcune partite, è uguale a Lucio.
Grosso e va sempre in anticipo, la marcatura non è uno dei suoi tratti migliori.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSulla carta la Juve (ancora senza il suo top player) è discretamente avanti a tutte in serie A.
Certo, poi lo era anche il Milan l'anno scorso, e sappiamo chi ha terminato imbattuta il campionato...
Comment
-
Però il Milan aveva Ibra, che nello squallore nostrano bastava e avanzava.
Perciò quest'anno il Milan subirà un cambiamento totale: non ha perso semplicemente il suo giocatore determinante, ha perso la propria essenza negli ultimi 2 anni. Pertanto quest'anno il Milan è un'incognita: può tanto essere la Juventus della prossima stagione quanto terminare fuori dalla zona europea.
Comment
-
milanisti depressi e romanisti che ambiscono al tricolore, il mondo gira al contrario per me...
comunque sarebbe ora che jovetic uscisse allo scopertoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe dovessero arrivare Dedé, Jung e un altro (magari più conosciuto di Piris), per me si può lottare con la Juve.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerò il Milan aveva Ibra, che nello squallore nostrano bastava e avanzava.
Perciò quest'anno il Milan subirà un cambiamento totale: non ha perso semplicemente il suo giocatore determinante, ha perso la propria essenza negli ultimi 2 anni. Pertanto quest'anno il Milan è un'incognita: può tanto essere la Juventus della prossima stagione quanto terminare fuori dalla zona europea.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuanto c'è di vero in questa embrionale trattativa fra Juventus e Milan per Matri?Last edited by H Sakuragi; 20 July 2012, 02:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSpero che nel caso la cessione sia a titolo definitivo e con un bel po' di cash incassato.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMah. Diciamo che la Roma si sta rinnovando con un tecnico che, per me, visti i lunghi precedenti, non mi sembra meriti la panchina della Roma. Sinceramente la vedo durissima, con questi presupposti, che si possa essere già in grado di lottare con una squadra fresca campione d'Italia con la campagna acquisti e la fame della Juventus attuale.
Comment
-
Mercato Inter:
* Ibrahim Afellay non sarà un giocatore dell'Inter. Afellay era stato offerto all'Inter qualche giorno fa ma la società in accordo con il reparto tecnico ha reputato inutile l'eventuale acquisto del gicatore e l'operazione non si farà.
* Roma su Julio Cesar. I contatti con il Tottenham si sono interrotti e la Roma sta sondando il terreno per il portiere brasiliano. Potrebbe esserci un accordo per girare Julio Cesar in cambio di un lasciapassare per Destro oramai vicinissimo ai giallorossi?
* Il prezzo di Lucas sta lievitando giorno dopo giorno e pare sia arrivato alla spaventosa cifra di 45 milioni di euro, cifra inarrivabile per l'Inter e in generale per qualsiasi squadra tranne forse per l'Anzhi e per il PSG. A questo punto si farà ancora un tentativo per "dovere" ma si cercheranno altre soluzioni. Una di queste potrebbe portare a Gaston Ramirez, l'uruguaiano del Bologna il cui cartellino è di "soli" 13,5 milioni.
* Soldi freschi! Si sta per aggiungere un nuovo azionista Cinese. Non si sa ancora chi sia anche se la pista porta a Meng Fengchao, proprietario della China Railway Construction Corporation (CRCC) la ditta di costruzioni più importante al mondo a cui proprio Moratti ha dedicato la maglia rossa (color bandiera della Cina) con tanto di dedica. Prepariamoci a dire "Ni Hao Meng!"
Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):
? - in trattativa / ??? - non ancora conosciuto
MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
HANDANOVIC
Monzon? o Cissokho? - SILVESTRE - Samuel - Chivu/Nagatomo
Zanetti/GUARIN - Cambiasso/MUDINGAYI
Alvarez/COUTINHO - Sneijder - Ramirez? o Sahin?/PALACIO
Milito/LONGO/???
Comment
Comment