Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io per ora voglio sentire un po' di nomi di difensori. Se dovessero arrivare Dedé, Jung e un altro (magari più conosciuto di Piris), per me si può lottare con la Juve.
    Juve che tra l'altro con Gabbiadini ha fatto un grande colpo.
    Non è arrivato Castàn?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Non è arrivato Castàn?
      Castan è uno, con Burdisso e Heinze siamo a 3, ne servono almeno 4. Tra l'altro, dicono sia forte, ha vinto la Libertadores, ma io non l'ho mai visto giocare. Almeno un altro serve. Sempre che Heinze rimanga, cosa tutt'altro che scontata.

Comment

Castan è uno, con Burdisso e Heinze siamo a 3, ne servono almeno 4. Tra l'altro, dicono sia forte, ha vinto la Libertadores, ma io non l'ho mai visto giocare. Almeno un altro serve. Sempre che Heinze rimanga, cosa tutt'altro che scontata.
        Io l'ho visto giocare in alcune partite, è uguale a Lucio.
        Grosso e va sempre in anticipo, la marcatura non è uno dei suoi tratti migliori.

Comment

• Sulla carta la Juve (ancora senza il suo top player) è discretamente avanti a tutte in serie A.
          Certo, poi lo era anche il Milan l'anno scorso, e sappiamo chi ha terminato imbattuta il campionato...

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Io l'ho visto giocare in alcune partite, è uguale a Lucio.
            Grosso e va sempre in anticipo, la marcatura non è uno dei suoi tratti migliori.
            Spero il Lucio del triplete! XD Se è uno che anticipa, può essere quello giusto per Zeman. Basta però che se sbaglia, ci sia qualcuno dietro a coprirlo. negli ultimi 2 anni la Roma non aveva nessuno che coprisse l'errore di un compagno, e abbiamo preso una barca di gol.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sulla carta la Juve (ancora senza il suo top player) è discretamente avanti a tutte in serie A.
            Certo, poi lo era anche il Milan l'anno scorso, e sappiamo chi ha terminato imbattuta il campionato...
            La Juve già così è la squadra da battere e a differenza del Milan dell'anno scorso ha una mentalità diversa. Inoltre il Milan l'hanno scorso aveva la squadra in infermeria!

Comment

• Però il Milan aveva Ibra, che nello squallore nostrano bastava e avanzava.
              Perciò quest'anno il Milan subirà un cambiamento totale: non ha perso semplicemente il suo giocatore determinante, ha perso la propria essenza negli ultimi 2 anni. Pertanto quest'anno il Milan è un'incognita: può tanto essere la Juventus della prossima stagione quanto terminare fuori dalla zona europea.

Comment

• Se il Milan non prende almeno un ottimo giocatore per reparto non combina niente.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• milanisti depressi e romanisti che ambiscono al tricolore, il mondo gira al contrario per me...

comunque sarebbe ora che jovetic uscisse allo scoperto
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Quanto c'è di vero in questa embrionale trattativa fra Juventus e Milan per Matri?

Comment

Se dovessero arrivare Dedé, Jung e un altro (magari più conosciuto di Piris), per me si può lottare con la Juve.
                      Mah. Diciamo che la Roma si sta rinnovando con un tecnico che, per me, visti i lunghi precedenti, non mi sembra meriti la panchina della Roma. Sinceramente la vedo durissima, con questi presupposti, che si possa essere già in grado di lottare con una squadra fresca campione d'Italia con la campagna acquisti e la fame della Juventus attuale.

Però il Milan aveva Ibra, che nello squallore nostrano bastava e avanzava.
                      Perciò quest'anno il Milan subirà un cambiamento totale: non ha perso semplicemente il suo giocatore determinante, ha perso la propria essenza negli ultimi 2 anni. Pertanto quest'anno il Milan è un'incognita: può tanto essere la Juventus della prossima stagione quanto terminare fuori dalla zona europea.
                      Io, se fossi milanista, non mi preoccuperei di quello. Perché se vendi Ibra qualcuno di forte e meno costoso davanti lo prendi per forza. Mi preoccuperei di Allegri piuttosto. Mai come quest'anno si deve vedere la mano dell'allenatore e io, sinceramente, l'anno scorso gli ho visto commettere più di un errore.

Quanto c'è di vero in questa embrionale trattativa fra Juventus e Milan per Matri?
                      C'è di vero che Conte non vede Matri da un bel po' e c'è di vero che il giocatore, viste le numerose voci, sia anche ufficialmente sul mercato.
                      Last edited by H Sakuragi; 20 July 2012, 02:55.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Spero che nel caso la cessione sia a titolo definitivo e con un bel po' di cash incassato.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Spero che nel caso la cessione sia a titolo definitivo e con un bel po' di cash incassato.
                          So che il giocatore ha rifiutato la Fiorentina, nell'affare Jovetic: vuole solo squadre di pari livello alla Juve. Ovviamente, facendo 1+1, il Milan del suo ex tecnico Allegri rientra nei parametri.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Mah. Diciamo che la Roma si sta rinnovando con un tecnico che, per me, visti i lunghi precedenti, non mi sembra meriti la panchina della Roma. Sinceramente la vedo durissima, con questi presupposti, che si possa essere già in grado di lottare con una squadra fresca campione d'Italia con la campagna acquisti e la fame della Juventus attuale.
                            Con l'allontanamento di Moggi, Zeman può lavorare tranquillamente, e secondo me, sarà proprio lui a colmare il gap tecnico con la Juve. Non dico che la Roma diventerà più forte, dico che grazie a lui può lottare.

Comment

• Mercato Inter:
                              * Ibrahim Afellay non sarà un giocatore dell'Inter. Afellay era stato offerto all'Inter qualche giorno fa ma la società in accordo con il reparto tecnico ha reputato inutile l'eventuale acquisto del gicatore e l'operazione non si farà.

* Roma su Julio Cesar. I contatti con il Tottenham si sono interrotti e la Roma sta sondando il terreno per il portiere brasiliano. Potrebbe esserci un accordo per girare Julio Cesar in cambio di un lasciapassare per Destro oramai vicinissimo ai giallorossi?

* Il prezzo di Lucas sta lievitando giorno dopo giorno e pare sia arrivato alla spaventosa cifra di 45 milioni di euro, cifra inarrivabile per l'Inter e in generale per qualsiasi squadra tranne forse per l'Anzhi e per il PSG. A questo punto si farà ancora un tentativo per "dovere" ma si cercheranno altre soluzioni. Una di queste potrebbe portare a Gaston Ramirez, l'uruguaiano del Bologna il cui cartellino è di "soli" 13,5 milioni.

* Soldi freschi! Si sta per aggiungere un nuovo azionista Cinese. Non si sa ancora chi sia anche se la pista porta a Meng Fengchao, proprietario della China Railway Construction Corporation (CRCC) la ditta di costruzioni più importante al mondo a cui proprio Moratti ha dedicato la maglia rossa (color bandiera della Cina) con tanto di dedica. Prepariamoci a dire "Ni Hao Meng!"

Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):

? - in trattativa / ??? - non ancora conosciuto
                              MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato

All. Stramaccioni
                              Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1

HANDANOVIC

Monzon? o Cissokho? - SILVESTRE - Samuel - Chivu/Nagatomo

Zanetti/GUARIN - Cambiasso/MUDINGAYI

Alvarez/COUTINHO - Sneijder - Ramirez? o Sahin?/PALACIO

Milito/LONGO/???
                              Dewyz81

Comment

• Io il nuovo e il bello negli ultimi 25 anni,l'ho visto solo da Sacchi,Zeman e Guardiola,poi le solite cose!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X