Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Ma per Witsel vogliono 40, magari trattando 5/6 milioni li cali, con 15 milioni non prendi né Tevez e nemmeno Dzeko.
Comment
-
Papà Iaquinta: "Vincenzo rimane alla Juventus: è lui il top player"
c'hanno la testa dura in famiglia oh...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosi dice che la juve non abbia contattato il genoa, ma per me la verità é che preziosi non si é manco seduto a parlare con la juventus per odio personale
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio40 per Witsel? Azz.. Su Tevez/Dzeko, hanno poco mercato, se vogliono davvero cederli oltre al Milan non vedo altre pretendenti (soprattutto per gli ingaggi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Cmq non l'ho ben capita la juve. Ha provato a offrire il contratto al giocatore, ma non si è mai seduta seriamente con Genoa e Siena. Se è vero come dite che si è mossa a gennaio, di tempo ce n'era...
La juve l'aveva bloccato minacciando il non riscatto di Boakye.
Inoltre Preziosi non ha mai trattato con la Juve perchè offriva MENO della Roma.
Per quanto riguarda la trattativa Destro, da quello che ho letto, mi pare che la Juve avesse trattato il giocatore quando c'era in gioco anche il Siena.
Tuttavia NON ho capito il senso di dare via Borini per prendere Destro, PER ME, Borini si sarebbe integrato a meraviglia negli schemi di Zeman; un giocatore di qualità, di corsa e di sacrificio.
Quello che mi preoccupa della Roma è la tenuta difensiva...
Comment
-
Beh, sono sicuro che Destro non farà molta fatica ad integrarsi negli schemi dell'allenatore per cui ogni punta vorrebbe giocare
Al di là dell'aspetto econimico, Zeman per gli attaccanti è sempre garanzia di numerosissime occasioni da goal; per Destro la Roma è sicuramente un'ottima scelta.
Complimenti alla Juve per Poli, dispiace moltissimo averlo perso
Ieri bei duetti tra Sneijder e Coutino nella partita col Como. Gran bella gara anche di Guarin, M'Baye e Palacio.
Che impressione vedere Zanetti in pancasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Peccato che la roma abbia dovuto vendere Borini però.
Un tridente Borini,Destro,Lamela.........
ps
Voglio vedere quante partite da titolare farà Totti e quante per 90 minuti con Zeman,mah!
@ Do
Poli,pedina di scambio?
ps 2
Io per stò Jovetic,non impazzisco!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mercato Inter:
* L'inter ritorna alla carica per Aleksandar Kolarov! Data la staticità della Juve l'Inter si rifà sotto con un'offerta di circa 6,5 milioni di sterline. Tramonta invece l'ipotesi Monzon per cui c'era stato un interesse qualche settimana fa.
* Non si farà nessuno scambio tra Quaglierella e Pazzini. La Juventus è intenzionata a non separarsi dal giocatore e non esclude che i due possono giocare insieme.
* Blaszczykowski ha rinnovato con il Borussia. Il giocatore è stato seguito dall'Inter ma la volontà del giocatore di rimanere alla sua attuale squadra è stata determinante.
Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):
? - in trattativa / ??? - non ancora conosciuto
MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
HANDANOVIC
Kolarov? o Cissokho? - SILVESTRE/Chivu - Samuel - Zanetti/Nagatomo
GUARIN/MUDINGAYI - Sahin? o Fernando?/Cambiasso
COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Ramirez? o Lucas?
1 tra Milito/ Gilardino? o Hernandez? /LONGOLast edited by Dewyz81; 25 July 2012, 15:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioTuttavia NON ho capito il senso di dare via Borini per prendere Destro, PER ME, Borini si sarebbe integrato a meraviglia negli schemi di Zeman; un giocatore di qualità, di corsa e di sacrificio.
Quello che mi preoccupa della Roma è la tenuta difensiva...
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPeccato che la roma abbia dovuto vendere Borini però.
Un tridente Borini,Destro,Lamela.........
ps
Voglio vedere quante partite da titolare farà Totti e quante per 90 minuti con Zeman,mah!
@ Do
Poli,pedina di scambio?
ps 2
Io per stò Jovetic,non impazzisco!
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMercato Inter:
* L'inter ritorna alla carica per Aleksandar Kolarov! Data la staticità della Juve l'Inter si rifà sotto con un'offerta di circa 6,5 milioni di sterline. Tramonta invece l'ipotesi Monzon per cui c'era stato un interesse qualche settimana fa.
* Non si farà nessuno scambio tra Quaglierella e Pazzini. La Juventus è intenzionata a non separarsi dal giocatore e non esclude che i due possono giocare insieme.
* Blaszczykowski ha rinnovato con il Borussia. Il giocatore è stato seguito dall'Inter ma la volontà del giocatore di rimanere alla sua attuale squadra è stata determinante.
Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):
? - in trattativa / ??? - non ancora conosciuto
MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
HANDANOVIC
Kolarov? o Cissokho? - SILVESTRE/Chivu - Samuel - Zanetti/Nagatomo
GUARIN/MUDINGAYI - Sahin? o Fernando/Cambiasso
COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Ramirez? o Lucas?
1 tra Milito/Gilardino o Hernandez/LONGO
Comment
-
Kolarov sarebbe una buona opzione per la fascia sinistra, l'unica mia perplessità riguarda la fragilità muscolare del serbo, ogni tanto sento notizie che mi fanno gelare il sangue, l'ipotesi di uno scambio alla pari Pazzini-Quagliarella è roba da fantascienza, Lucas credo sia inarrivabile, anche perché, stando alle notizie di oggi, sembra essersi inserito il solito PSG con un'offerta da 40 milioni, comunque credo sia una cavolata messa in piedi dal Sao Paulo per alzare ulteriormente il prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCoutinho mi pare che stia passando come fenomeno, e fino all'anno scorso era uno scarparo... Lucas secondo me è irrangiungibile. Tra Milito e Gilardino, tutta la vita Milito, se ci fosse la possibilità, Hernandez sarebbe la scelta da fare finché hai Milito che può farlo crescere.
Milito ormai ha un'età e un fisico sui quali non puoi contare al 100%. Serve gente migliore di Gilardino, perchè altrimenti basta tenersi Pazzini.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Sam a 36 col gioco di zeman,non potrà giocare più di 15-17 partite e non per tutti i 90 minuti,il problema è la continuità.
In fase di non possesso è il problema,lì non puoi camminare ma aiutare il terzino tuo compagno.
Basta che solo uno dei tre davanti cammina in fase di non possesso e salta tutto il calcio di zeman e lo sai!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioScarparo da chi di calcio ne capisce ben poco.
Milito ormai ha un'età e un fisico sui quali non puoi contare al 100%. Serve gente migliore di Gilardino, perchè altrimenti basta tenersi Pazzini.
Comment
Comment