Perchè? .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPerchè? .
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa Roma ha in mano Balzaretti.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola roma quest'anno punta alla vetta mi sa.
Ora si deve lavorare molto anche in uscita, è inutile tenersi in rosa i vari Okaka, Rosi, Borriello, Perrotta (anche se mi dispiace tantissimo), José Angel (per me frenato dal carattere, ma i piedi ce li avrebbe pure). Molti dicono anche Pizarro, ma io il cileno non lo darei mai via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo direi proprio il contrario, sulla carta non è allo stesso livello, ma magari il campo dirà cose differenti.
Stiamo attenti ad Insigne del Napoli invece, questo è un potenziale crack.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioStiamo attenti ad Insigne del Napoli invece, questo è un potenziale crack.
Dovrà essere bravo a gestire l'enorme aspettativa che si ha su di lui. Ma lo vedo un tipo tosto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAlla prima al San Paolo ha fatto già vedere di che pasta è fatto, veloce, tecnico. vede molto la porta.
Dovrà essere bravo a gestire l'enorme aspettativa che si ha su di lui. Ma lo vedo un tipo tosto.
Per i primi 3 posti dico juve napoli e una tra roma inter e milan, con i rossoneri favoriti visto che prenderanno di sicuro qualcunoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioOh sono almeno 4 buoni acquisti di fila, siamo pazzi?
.
Comment
Comment