Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè? .
    last fm

Comment

• La Roma ha in mano Balzaretti.
      NerdMonday

Comment

• la roma quest'anno punta alla vetta mi sa.
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Perchè? .
          Perché il Liverpool non accetta i soldi del monopoli

Comment

• Non è che esiste solo la juve eh... Ci sono i soldi di Gamberini e Behrami. Secondo me il problema è un altro... Il contratto.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              La Roma ha in mano Balzaretti.
              Speriamo che le firme arrivino presto!

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              la roma quest'anno punta alla vetta mi sa.
              Se prendiamo un centrale affidabile per me si può lottare con la Juventus, almeno sulla carta. In teoria ci servirebbe un terzino destro, ma Balzaretti può giocare sia a destra che a sinistra, e Heinze può fare il terzino sinistro.
              Ora si deve lavorare molto anche in uscita, è inutile tenersi in rosa i vari Okaka, Rosi, Borriello, Perrotta (anche se mi dispiace tantissimo), José Angel (per me frenato dal carattere, ma i piedi ce li avrebbe pure). Molti dicono anche Pizarro, ma io il cileno non lo darei mai via.

Comment

• Io direi proprio il contrario, sulla carta non è allo stesso livello, ma magari il campo dirà cose differenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Io direi proprio il contrario, sulla carta non è allo stesso livello, ma magari il campo dirà cose differenti.
                  Ecco, magari il campo dirà cose differenti. Sulla carta non c'è storia, anche perché la Juventus ha un anno di costruzione in più e ora sa come vincere, almeno in Italia. Non è che se arriva Balzaretti alla Roma, son da scudetto. Bisogna vedere il campo
                  Stiamo attenti ad Insigne del Napoli invece, questo è un potenziale crack.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Stiamo attenti ad Insigne del Napoli invece, questo è un potenziale crack.
                    Alla prima al San Paolo ha fatto già vedere di che pasta è fatto, veloce, tecnico. vede molto la porta.
                    Dovrà essere bravo a gestire l'enorme aspettativa che si ha su di lui. Ma lo vedo un tipo tosto.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• A me la roma non convince.

L'anno scorso la difesa è stata disastrosa, e quest'anno è ancora una incognita.

In piu c'è il fattore Zeman che da sempre cura molo bene la fase offensiva ma poco quella difensiva, sono curioso comunque!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Alla prima al San Paolo ha fatto già vedere di che pasta è fatto, veloce, tecnico. vede molto la porta.
                        Dovrà essere bravo a gestire l'enorme aspettativa che si ha su di lui. Ma lo vedo un tipo tosto.
                        Per me insigne puo' diventare piu' forte di lavezzi, tocca alla tifoseria aspettarlo se ce ne fosse il bisogno ma non credo.
                        Per i primi 3 posti dico juve napoli e una tra roma inter e milan, con i rossoneri favoriti visto che prenderanno di sicuro qualcuno
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ufficiale: Borja Valero è passato dal Villareal alla Fiorentina.

L'ho visto giocare un paio di volte e non mi è sembrato malaccio, anzi... mi sembra un bel colpo della Viola.

donpeppe1990

Comment

• Oh sono almeno 4 buoni acquisti di fila, siamo pazzi?

.
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Oh sono almeno 4 buoni acquisti di fila, siamo pazzi?

.
                              Anche Rodriguez sempre del Villareal. E Aquilani in arrivo. Vi manca una punta con i controcazzi e fate una bella squadretta davvero (se riuscite a trattenere anche Jovetic ancora meglio)

donpeppe1990

Comment

• E invece credo che Rodriguez prenderà proprio il posto di Jojo.

Boh, una punta e un difensore centrale e mi accontento
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X