Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioRitorniamo al campionato a 18 o meglio ancora a 16 squadre, non si può vedere il Pescara in Serie A.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioRitorniamo al campionato a 18 o meglio ancora a 16 squadre, non si può vedere il Pescara in Serie A.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAspettiamo qualche mese, è una squadra che secondo me qualche margine di miglioramento ce l'ha. E oggi l'espulsione senza senso di Terlizzi ha di fatto ammazzato la partita.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo lo dissi questa estate: vogliono incassare il più possibile dalle cessioni e poi ritornare subito in B. Squadra ereditata da Zeman, senza Zeman e senza i migliori della stagione in Serie B.Last edited by michele longobardi; 01 September 2012, 20:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa rosa è imbarazzante, qui non si tratta di far giocare in maniera decente (Stroppa non può farci nulla) dei giocatori mediocri, qui si tratta di far giocare in maniera decorosa degli individui che non sono calciatori, solo Blasi e Weiss hanno senso di esistere. E il Torino è di un livello bassissimo.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo lo dissi questa estate: vogliono incassare il più possibile dalle cessioni e poi ritornare subito in B. Squadra ereditata da Zeman, senza Zeman e senza i migliori della stagione in Serie B.Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon capisco se alcuni presidenti possiedano una squadra di calcio per perdere tempo o per un interesse vero. Non riesci a tenere tutti i giocatori forti e mediamente forti? Non partecipare, dai forfait! Ma senza Verratti, Insigne, Immobile e Sansovini che senso ha scendere di nuovo in campo?
E vi dico queste cose da tifoso chietino, fatevi due conti
Comment
-
Non li cito perché per me non sono degni di nota, potranno crescere, non lo posso escludere, come non si può escludere che diventino dei signor nessuno. Io rimango dell'idea che il Pescara sia la squadra più scarsa quest'anno, secondo me difficilmente farà dei punti. Vedremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioComunque il Pescara sarebbe stato in A anche se il campionato fosse stato a 16 o 18 squadre, dato che ha vinto la serie B.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio2 giornate di campionato e già mettete le crocette?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo le ho messe ancora prima"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAnch'io,ma solo sul milan! (NON DIRLO ALLA VESPACCIA,SENNO'...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAttento che la nostra corsa ai 40 punti l'abbiamo già iniziata
AH,AH,AH!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment