Lewandowski non se lo caga nessuno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLewandowski non se lo caga nessuno?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPosso dire una cosa? Gli europei sono appena iniziati e mi son già rotto i maroni
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLewandowski non se lo caga nessuno?
Comment
-
Cmq pure io mi sono già rotto i maroni! :Psigpic
Comment
-
stasera mi sa che c'è germania-portogallo, non so se sarà una partita alla pari, ma le premesse sono buoneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
per me germania e olanda sono le candidate a vincere questo europeo, però il portogallo può dire la sua.
insieme a francia e italia è una delle outsider più quotate, almeno da me.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Secondo me hanno più possibilità di Italia e Portogallo. Ciò non toglie che ne abbiano poche. Il cambio d'allenatore sicuramente non è una cosa positiva.
Dovessi stilare una classifica delle favorite ci metterei...
Spagna, Germania, Olanda e poi a parimerito Francia e Inghilterra.
Comment
-
roy hodgson non mi convince proprio. se avessero avuto ancora capello per me sarebbe stata insieme a germania olanda e spagna tra le più candidate alla vittoria finale, così no.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment