non è che adesso mi mettono sia di natale che giovinco? togliere balotelli sarei abbastanza d'accordo. ma togliere pure cassano non tanto, che mi sembra abbia fatto un ottimo lavoro fino ad ora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
Nel secondo tempo siamo calati un po' troppo e soprattutto il centrocampo ne ha risentito. L'unico vero difetto che posso riscontrare nella partita di oggi sta nelle tante palle perse in mezzo al campo, che hanno permesso agli spagnoli di creare troppe azioni pericolose (compresa quella del gol). Comunque la Spagna deve ringraziare Iniesta per la prestazione allucinante che ha sfornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma sbaglio o mi è sembrato un po spaesato mario?
Per il resto 1-1 giusto.
Comment
-
Oh, dai. Un ottimo inizio per l'Italia. Peccato per il gol, potevamo evitarlo. comunque, se riusciamo a metterci bene in ordine e recupriamo Barzagli, direi che possiamo fare una buona figura"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioe recupriamo Barzagli
Comment
-
Io invece farei rimanere dove è De Rossi e anche Motta. Bonucci in panca e Barzagli al suo posto.
De Rossi è stato mostruoso, Motta ha l' inserimento nel sangue, può servirci. Bonucci è un idiota.Last edited by Flaming Eternity; 10 June 2012, 20:29.
Comment
-
Punto d oro.
Da rivedere solo Balo, Motta e forse Giaccherini. Balo l'avrei tolto prima. Dopo il gol nostro purtroppo gli equilibri sono saltati e la Spagna ne è uscita avvantaggiata.
De Rossi migliore in campo per me.
Ora sono curioso di vedere che formazione ha in mente Prandelli per la prossima, fatto sta che con questo pareggio e queste prestazioni possiamo lottare per il primato nel girone.
Ah vorrei vedere Nocerino titolare. De Rossi lo terrei in difesa. Imposta il gioco e da spazio sulla trequarti a Pirlo che nella prossima non sarà asfissiato dal miglior centrocampo al mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAh vorrei vedere Nocerino titolare. De Rossi lo terrei in difesa. Imposta il gioco e da spazio sulla trequarti a Pirlo che nella prossima non sarà asfissiato dal miglior centrocampo al mondo.Last edited by Paolo Vespa; 10 June 2012, 20:43.
Comment
-
Grande partitA nostra. Fuori balo e cassano e dentro di natale e giovinco, per il resto okOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment