Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non è che adesso mi mettono sia di natale che giovinco? togliere balotelli sarei abbastanza d'accordo. ma togliere pure cassano non tanto, che mi sembra abbia fatto un ottimo lavoro fino ad ora

    sigpic

    Comment


    • Se Pirlo gioca da Pirlo questi sono i risultati.
      NerdMonday

      Comment


      • certo che se continuano a far correre torres in area prima o poi ci prendiamo un gol da parte sua

        sigpic

        Comment


        • Fossero tutti come Torres gli attaccanti avversari.
          NerdMonday

          Comment


          • Nel secondo tempo siamo calati un po' troppo e soprattutto il centrocampo ne ha risentito. L'unico vero difetto che posso riscontrare nella partita di oggi sta nelle tante palle perse in mezzo al campo, che hanno permesso agli spagnoli di creare troppe azioni pericolose (compresa quella del gol). Comunque la Spagna deve ringraziare Iniesta per la prestazione allucinante che ha sfornato.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma sbaglio o mi è sembrato un po spaesato mario?
              La verità è che è una zucca vuota, c'è poco da fare.
              Per il resto 1-1 giusto.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Oh, dai. Un ottimo inizio per l'Italia. Peccato per il gol, potevamo evitarlo. comunque, se riusciamo a metterci bene in ordine e recupriamo Barzagli, direi che possiamo fare una buona figura
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • Pirlo è troppo avanti, non c'è niente da fare.

                  Meno male che Del Bosque non l' abbia messo dall' inizio a Torres...

                  Balotelli, non ha senso fare lo sbruffone 23 ore su 24 e cagarsi in mano davanti a Casillas Entrato Di Natale si son visti i risultati.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    e recupriamo Barzagli
                    Così De Rossi prende il posto di Motta che non lo posso vedere.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Io invece farei rimanere dove è De Rossi e anche Motta. Bonucci in panca e Barzagli al suo posto.

                      De Rossi è stato mostruoso, Motta ha l' inserimento nel sangue, può servirci. Bonucci è un idiota.
                      Last edited by Flaming Eternity; 10 June 2012, 20:29.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Punto d oro.

                        Da rivedere solo Balo, Motta e forse Giaccherini. Balo l'avrei tolto prima. Dopo il gol nostro purtroppo gli equilibri sono saltati e la Spagna ne è uscita avvantaggiata.

                        De Rossi migliore in campo per me.

                        Ora sono curioso di vedere che formazione ha in mente Prandelli per la prossima, fatto sta che con questo pareggio e queste prestazioni possiamo lottare per il primato nel girone.

                        Ah vorrei vedere Nocerino titolare. De Rossi lo terrei in difesa. Imposta il gioco e da spazio sulla trequarti a Pirlo che nella prossima non sarà asfissiato dal miglior centrocampo al mondo.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Ah vorrei vedere Nocerino titolare. De Rossi lo terrei in difesa. Imposta il gioco e da spazio sulla trequarti a Pirlo che nella prossima non sarà asfissiato dal miglior centrocampo al mondo.
                          Quotone. Secondo me De Rossi può esserci molto più utile in difesa che non a centrocampo. Comunque personalmente Giaccherini l'ho apprezzato e non poco, soprattutto nel primo tempo.
                          Last edited by Paolo Vespa; 10 June 2012, 20:43.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • gli abbiamo tenuto testa cavolo!!! quasi quasi la meritavamo noi!!!

                            Comment


                            • Grande partitA nostra. Fuori balo e cassano e dentro di natale e giovinco, per il resto ok
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Cassano a me piaciuto parecchio. Balo se alla prossima non lo metti gli bruci tutto l'europeo.

                                Stasera un bel pareggio e ci togliamo altra tensione. Anche se credo che il Trap la spunterà.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X